A- A+
Auto e Motori
Rally Sanremo Andreucci e Scandola duellano nelle prime due prove

Alle 12.00 è partito ufficialmente dal lungomare di Sanremo il 64° Rally di Sanremo e subito gli equipaggi si sono dati battaglia sulle due prime speciali.

 

Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 R5 si guadagnano subito il primo tratto cronometrato davanti a Umberto Scandola e Simone Campedelli. Sulla prova di San Romolo è invece il veronese di Skoda Italia Motorsport a segnare il miglior tempo davanti al toscano di Peugeot Italia e ancora il romagnolo con la Ford Fiesta R5. Quarto tempo in entrambe le prove per Hayden Paddon alla sua prima volta qui con la Hyundai i20 R5.

Tra le prime posizione restano Alessandro Perico con la Skoda Fabia R5, Elwis Chentre, Hyundai i20 R5 e Antonio Rusce con la Ford Fiesta R5.

Uscita di strada sulla secondo prova speciale per Andrea Nucita e Marco Vozzo su Skoda Fabia R5. Nell'uscita la vettura non ha riportato danni ma essendo scivolata più in basso della sede stradale dovrà essere recuperata dopo il passaggio degli altri concorrenti. Quasi certamente il pilota di siciliano ripartirà nella tappa di domani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andreuccipeugeotrally sanremoscandolaskodasport





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.