A- A+
Auto e Motori
Ruote da Sogno, a Padova la prima auto vintage elettrica

La Fiat 600 Multipla  è stata riconvertita per garantire l’eco-sostenibilità, rispettando il più possibile la sua originalità estetica e meccanica, mantenendo inalterati gli organi di trasmissione. Autonomia di oltre 150 km scalabile fino a 400km con batterie più performanti.

Nello stand di Ruote da Sogno, oltre alla 600 Multipla-e, si potra' ammirare anche una grintosa Fiat 500-e (ex allestimento 695 Giannini)

Con questa novità, Ruote da Sogno intende aprire una nuova fase nella mobilità ecosostenibile per le auto d’epoca e proporsi al mercato come un operatore in grado di offrire la riconversione in elettrico di qualsiasi veicolo storico, ma anche proporre al mercato una gamma di auto d’epoca già riconvertite con ridottissimi tempi di consegna.

Un’occasione da non perdere per tutti quegli appassionati che vorranno continuare ad utilizzare un proprio mezzo d’epoca, senza restrizioni alla circolazione, ormai sempre più frequenti nei centri urbani italiani. 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ruote da sognosalone auto moto d'epoca padova
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza



    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.