A- A+
Auto e Motori
Si rinnova l’appuntamento con:Subaru Snow Experience 2017

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la neve e la SUBARU SNOW EXPERIENCE: stesso nome dello scorso anno ma emozioni completamente nuove!

A differenza dello scorso anno, infatti, Subaru ha ben pensato di coinvolgere un maggior numero di località dell’arco alpino per coprire l’area dall’estremo nord-est all’estremo nord-ovest.

 

 

Subaru snow experience scopre le più belle località alpine 

 

 

Le località prescelte sono Tarvisio (dal 10 al 12 Febbraio), Courmayeur (il 17 e il 19 Febbraio), Riva Valdobbia (dal 24 al 26 Febbraio) per chiudere con il Passo Tonale al primo weekend di Marzo (dal 3 al 5 Marzo). Si tratta di quattro fine settimana lunghi - dal venerdì alla domenica - con 2 turni di prove al giorno della durata di 3 ore (10,00-13,00/14,00-17,00).In questo modo Subaru darà l’opportunità a chi lo desiderasse di vivere un’esperienza di guida unica sulla neve con tutta la sua gamma.

 

 

Subaru snow experience e guidi con i piloti della Driving school

 

 

Ad accompagnare coloro che vorranno conoscere i prodotti della Casa delle pleiadi, un gruppo di piloti professionisti della scuola di pilotaggio SUBARU DRIVING SCHOOL.

Subaru sa che il modo migliore per far conoscere e amare le sue auto è provarle, specialmente nelle condizioni peggiori, nei circuiti e nei percorsi più impervi, perché è in queste situazioni che la trazione integrale Symmetrical AWD® dà il meglio di sé. Insieme con il Motore Subaru Boxer, che lo scorso anno ha festeggiato i suoi 50 anni, offre infatti un’esperienza di guida unica, all’insegna della sicurezza e del divertimento.

Non esiste momento migliore per testare le performances Subaru che durante la Snow Experience.

 

 

Subaru snow experience per partecipare è semplice 

 

 

Partecipare è semplice, ci si può rivolgere al proprio Concessionario di fiducia o della propria area di riferimento - che avrà un canale preferenziale per l’iscrizione - oppure sarà sufficiente andare sul sito subaru.it ed entrare nella sezione Snow Experience.

Nel form verranno richiesti i dati del driver dopodiché si potrà scegliere in quale giorno effettuare il corso (fino ad esaurimento posti).

La disponibilità giornaliera massima sarà di 40 persone divise in due sessioni di prova.

Per coloro che richiederanno una prova più approfondita ci sarà la possibilità di testare le auto, su appuntamento e in un secondo momento, presso il Concessionario più vicino alla zona di provenienza del driver.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
courmayeurpasso del tonaleriva valdobbiasubaru driving schoolsubaru snow experience 2017tarvisio





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.