A- A+
Auto e Motori
SKODA KAMIQ in passerella a Ginevra 2019

Skoda svela i primi bozzetti del suo nuovo SUV KAMIQ, caratterizzato dal linguaggio stilistico tipico dei SUV della Casa automobilistica boema, aggiungendo anche nuovi dettagli esclusivi, quali i gruppi ottici anteriori su due livelli con luci di marcia diurna posizionate in alto - una novità per ŠKODA.

Sul frontale, il look potente e sicuro di sé del nuovo city SUV ŠKODA KAMIQ è definito da una calandra ampia e tridimensionale, una caratteristica tipica del design dei SUV ŠKODA, che riprende le linee scolpite del cofano sovrastante. La linea tornado crea un effetto ottico di allungamento del veicolo e si armonizza perfettamente con la linea dinamica del tetto. Lo spoiler anteriore, robusto e di colore grigio, sottolinea il look off-road del modello. Una peculiarità della parte anteriore del city SUV è il design dei gruppi ottici a LED su due livelli – una novità per ŠKODA – con le luci di marcia diurna posizionate al disopra degli anabbaglianti principali. Inoltre, KAMIQ è il primo SUV ŠKODA ad avere indicatori di direzione dinamici sia anteriori sia posteriori. L’effetto cristallino e l’unità a LED aumentano lo stile elegante del modello.

Il cofano pronunciato risulta evidente anche da una visuale laterale. La significativa altezza da terra, le ruote larghe e il diffusore sottolineano l’aspetto potente di ŠKODA KAMIQ. Le proporzioni bilanciate, le superfici decise e il design moderno ma allo stesso modo senza tempo massimizzano il look sportivo e dinamico del modello. Il posteriore attraente e definito dimostra una reinterpretazione della forma a C dei gruppi ottici posteriori tipica di ŠKODA ed è caratterizzato da forme cristalline simili a quelle presenti nella parte anteriore. Il nuovo ŠKODA KAMIQ è il primo modello SUV in Europa a portare la scritta ŠKODA in lettere divise al centro del portellone invece del logo della freccia alata.

L’anteprima mondiale del nuovo ŠKODA KAMIQ si terrà dal 5 al 17 marzo 2019 al Salone dell’auto di Ginevra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginevra 2019skoda kamiq





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano



motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.