A- A+
Auto e Motori
Speciale Ginevra 2017 :Citroen il futuro è già presente

Audace come sempre, Citroen espone la nuova C3, affiancata dalla C-Aircross Concept: si tratta di una concept car dall’identità forte e colorata, nello stile di nuova C3, dimostrazione della capacità di Citroën di differenziarsi. Una concept che anticipa l’offensiva mondiale di Citroën nel segmento dei SUV compatti. Attirerà molto interesse la SpaceTourer 4X4 Ë Concept, un crossover chic 4x4, moderno e tecnologico, che richiama la Capsule Collection di articoli Lifestyle “Ë” lanciata in occasione del Salone di Parigi 2016 e ci sarà un reparto dedicato allo sport con il ruolo da protagonista interpretato dalla C3 WRC da gara che ha debuttato ai rally di Monte Carlo e di Svezia, e che segna il grande ritorno di Citroën nel Mondiale Rally. 

 

A conferma degli enormi progressi fatti dalla casa francese in fatto di guida autonoma, la presenza del prototipo Grand C4 Picasso che ha già percorso 120.000 km in modalità di guida autonoma sulle strade europee. Il pubblico avrà infine la possibilità di scoprire La Maison Citroën, che rivela i nuovi concept dei punti vendita Citroën, ma anche uno spazio animato interamente dedicato a C-Aircross Concept, un’incredibile immersione 3D in una speciale auto WRC, e il museo interattivo Citroën Origins, che permette a tutti di riscoprire i modelli storici del Marchio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c3 wrccitroensalone dell’auto di ginevra 2017salone di ginevrasalone di ginevra 2017





in evidenza
Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

Guarda la gallery

Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana



motori
Porsche Carrera Cup Italia, al via la 18esima edizione

Porsche Carrera Cup Italia, al via la 18esima edizione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.