A- A+
Auto e Motori
Speciale Ginevra 2017 SKODA: presenza “aggressiva”

Sono tante le novità Skoda al Salone di Ginevra, a partire dalle nuova Octavia, la best seller del costruttore boemo, arrivata alla sua terza generazione. A Ginevra, inoltre, celebrano la première mondiale OCTAVIA RS245 che, forte di 245 CV di potenza, rappresenta il modello RS più veloce e più potente della storia dell’Azienda, e OCTAVIA SCOUT, versatile e robusto modello in veste off-road. Non potevano mancare le due nuove versioni del SUV SKODA: KODIAQ SCOUT (nasce sulla versione Ambition ed è dotato di serie di Off-Road Assistant, Rough-Road Package comprendente protezione inferiore supplementare del motore e protezione antipietrisco per il sottoscocca) e KODIAQ SPORTLINE. 

 

 

Quest’ultimo è basato sulla versione Ambition a cui aggiunge sedili sportivi in pelle e alcantara ad alto contenimento, con appoggiatesta integrati e funzione Memory sul lato conducente. Ribadiscono, inoltre, la personalità sportiva il volante multifunzione, che è rivestito in pelle così come leva del cambio e pedaliera in alluminio. Interessante anche il restyling di Rapid Spaceback per la quale, per la prima volta, sono disponibili i motori 1.0 TSI, i tre cilindri, che si fanno apprezzare soprattutto per agilità ed economia dei consumi, offerti in due varianti di potenza: 1.0 TSI da 95 CV (70 kW) e 1.0 TSI da 110 CV (81 kW).

Redazione Motori 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gimssalone dell’auto di ginevra 2017salone di ginevrasalone di ginevra 2017skoda





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.