A- A+
Auto e Motori
Sul sito ufficiale del Brand prende il via la “Patente Elettrica Citroën”

Parte oggi l’avvincente “Patente Elettrica Citroën”, un gioco formativo semplice e divertente

con cui mettere alla prova la propria cultura sull’elettrificazione e, al tempo stesso, accedere a una promozione esclusiva per l’acquisto dei modelli Ë-C4 elettrica, Ë-C4 X elettrica, Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, Nuova C5 X Hybrid Plug-In, Ë-Berlingo elettrico, Ë-Spacetourer elettrico.

Disponibile sul sito ufficiale di Citroën, la nuova iniziativa è dedicata ai clienti, attuali e futuri, che condividono la missione del Brand verso una mobilità elettrica sostenibile e i suoi valori di accessibilità, audacia e benessere a bordo. Tutto ciò conferma, ancora una volta, il forte impegno di Citroën nel processo di transizione energetica, con cui intende ampliare la propria offerta di veicoli a basse emissioni, arrivando ad elettrificare il 100% della sua gamma entro il 2025.

Ispirato alla vera patente di guida, la “Patente Elettrica Citroën” si compone di una sessione teorica e una pratica. La prima è un quiz che ha un duplice scopo: da una parte, far conoscere le nozioni base sul mondo dell’elettrificazione, in modo divertente e leggero; dall’altra parte, generare consapevolezza sui vantaggi di una scelta sostenibile. Rispondendo a sei domande sul tema – come, ad esempio, “Quanto si risparmia rispetto a un modello analogo con motore termico?” oppure “Qual è il miglior stile di guida?” – sarà possibile valutare la propria conoscenza sui veicoli a zero emissioni e scoprire il profilo corrispondente.

Una volta completato il quiz, arriva la parte “pratica”: basterà infatti prenotare un test drive in concessionaria per ricevere la Patente Elettrica Citroën, oltre a beneficiare di una promozione esclusiva: ben 400€ di sconto sull’acquisto dei modelli Ë-C4 elettrica, Ë-C4 X elettrica, Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, Nuova C5 X Hybrid Plug-In, Ë-Berlingo elettrico, Ë-Spacetourer elettrico.

Citroën Ë-C4 elettrica è un seducente abbinamento tra design, comfort e spazio a bordo, con un'alimentazione completamente elettrica e zero emissioni, senza pari sul mercato. Dotata di un motore elettrico da 100 kW e 136 CV, offre un’autonomia fino a 360 km nel ciclo WLTP e una ricarica rapida di 100 km in 10 min con Corrente Continua a 100kW. Ideale per i clienti alla ricerca di un design esclusivo, Citroën Ë-C4 elettrica si caratterizza anche per un'eccellente abitabilità ed un’esperienza rilassante per tutti i passeggeri, grazie all'eccezionale spazio per le gambe in seconda fila, al capiente bagagliaio da 510 litri e alla motorizzazione elettrica che garantisce l’accesso illimitato ad aree urbane, nel silenzio e in assenza di vibrazioni.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroenpatente elettrica





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.