A- A+
Auto e Motori
SYM conferma la partecipazione a EICMA 2021

A  meno di due mesi dall’apertura di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi (le giornate del 23 e del 24 sono riservata alla stampa e agli operatori) nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Arriva un’altra importante conferma nell’elenco degli espositori. Anche Sanyang Motor Co.Ltd porterà infatti le proprie novità all’Edizione numero 78 dell’evento espositivo più importante al mondo dedicato all’industria del settore.

La presenza della multinazionale taiwanese con una forza produttiva globale annua di oltre 1 milioni di veicoli a due e quattro ruote, attraverso 3 piattaforme produttive (Taiwan, Vietnam, Cina) e 2 filiali Europee (Italia e Germania), è stata annunciata stamani dall’organizzazione della manifestazione. Brand molto apprezzato anche sul mercato italiano, soprattutto per la ricchezza della gamma scooter, la conferma di Sym va ad arricchire il parterre dei più importanti costruttori internazionali dell’industria della mobilità presenti in EICMA.

Leo Lee, Managing Director della casa, ha dichiarato che “EICMA, da sempre appuntamento di inestimabile valore per tutto il comparto due ruote, rappresenta nel 2021, a maggior ragione, il luogo ideale in cui poter finalmente materializzare il ritorno ad una "quasi normalità" dei rapporti, tanto sociali quanto professionali. Passione e lavoro che ritrovano la loro piazza di espressione naturale. E per un marchio come Sym, che continua a crescere e svilupparsi a doppia cifra da ormai 4 anni consecutivi, è impossibile non esserci”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    symeicma 2021
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"



    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.