A- A+
Auto e Motori
X Factor 2019 punta i riflettori su Opel

Mancano poche ore poi i riflettori sia ccenderanno sulla finale di X Factor 2019, il talent show di Sky prodotto da Fremantle. Anche quest’anno Opel si è confermato come partner di sicuro affidamento, grazie a tre alfieri d’eccellenza: la Nuova Corsa e i SUV Grandland X e Crossland X.

Giovedì 12 dicembre l’emozionante viaggio alla ricerca del talento arriverà all’epilogo, dopo la prima scrematura fatta su migliaia di aspiranti artisti, scesi a soli 20 per gli Home Visit nella tedesca Berlino, per poi arrivare ai 12 che si sono esibiti durante gli entusiasmanti Live.

Una vera sfida quella tra i giudici Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e l'iconica Mara Maionchi. Le loro valutazioni e il televoto, tra numerosi colpi di scena, hanno portano solo quattro talenti al round finale di domani.

Il duo romano La Sierra, la giovanissima marchigiana Sofia Tornambene, i potenti Booda e l’estimatore dei classici Davide Rossi stanno per affrontarsi nel coreografico Mediolanum Forum di Assago, sotto la guida di Alessandro Cattelan, anche per la maratona finale in cui sono attesi importanti ospiti internazionali.

La finale di X Factor esalta, ancora una volta, la partnership con il marchio Opel e mette in luce i suoi versatili modelli. A partire dalla Nuova Opel Corsa, più contemporanea che mai, grazie alla versione 100% elettrica Corsa-e, allineata al corso di una mobilità proiettata verso un futuro sostenibile.

Un’esigenza che va di pari passo con la strategia Opel: rendere accessibili tecnologie di ultima generazione, dalla trazione elettrica dei propri veicoli, a equipaggiamenti d’avanguardia come i fari LED Matrix che trasformano la notte in giorno, ora disponibili anche su una vettura a larga diffusione come Nuova Corsa.

Nel corso della trasmissione si sono messi in mostra anche Grandland X e Crossland X, due modelli Opel che soddisfano brillantemente la preferenza del pubblico nei confronti delle carrozzerie con seduta alta. A bordo delle vetture Opel, concorrenti e giudici sono stati visibilmente a proprio agio, nei numerosi trasferimenti che hanno accompagnato le differenti fasi del popolare programma.

La testimonial Opel, Mara Maionchi, ha amplificato efficacemente la presenza del Marchio del Fulmine, incarnandone i valori, sempre in prima linea nell'assecondare le emozioni che si sono susseguite, puntata dopo puntata fino all'imminente finale.

Appuntamento a giovedì 12 dicembre, alle 21:15 in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8, l’emozionante finale sta per cominciare.

Loading...
Commenti
    Tags:
    x factor 2019opel
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto

    i più visti
    in vetrina
    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.