A- A+
Musica
Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Cordusio
I finalisti di X Factor nella filiale di Intesa Sanpaolo in piazza Cordusio.

Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Milano. I concorrenti si sono esibiti nella storica filiale della banca, coinvolgendo i giovani presenti all'evento.

 

 

Una folla di appassionati di musica si è riunita, ieri, nella filiale di Intesa Sanpaolo in piazza Cordusio a Milano per assistere all'ultimo degli appuntamenti con le performance dal vivo dei concorrenti di X Factor. Il nono live show ha infatti coinvolto un pubblico di giovani e giovanissimi, che hanno potuto partecipare gratuitamente all'evento grazie  alla registrazione sulla piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, palco.it. A esibirsi, tre dei finalisti dell'undicesima edizione di X Factor: Samuel Storm, quarto classificato, Enrico Nigiotti, terzo, e i Maneskin, arrivati in seconda posizione dietro al vincitore Lorenzo Licitra. Un palco d'eccezione, quello della storica filiale di piazza Cordusio, per concludere la serie di appuntamenti musicali di X Factor, per cui Intesa Sanpaolo ha rappresentato il main sponsor per il secondo anno consecutivo, ospitando i concorrenti che man mano venivano eliminati dal programma.

 

 

Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Cordusio. La filosofia dello sharing come ispirazione per le iniziative culturali e commerciali del gruppo Intesa Sanpaolo.

 

 

Andrea Bartolini, direttore commerciale retail Milano e provincia per Intesa Sanpaolo, ha introdotto la serata parlando ai giovani e giovanissimi presenti. "X Factor è grande talento, è volontà di emergere e sfdarsi in un percorso di crescita" ha detto Bartolini al pubblico "Stiamo investendo molto sul mondo dei giovani e per questo abbiamo voluto essere al fianco di X Factor e dei giovani. Valorizziamo il concetto di sharing (condivisione) per mettere a proprio agio le persone che entrano in filiale, non solo per compiere operazioni bancarie ma anche per partecipare a eventi di questo tipo". Nell'ambito di sharing music, infatti, le filiali bancarie di Intesa Sanpaolo mettono a disposizione dei clienti i propri spazi e si riscoprono un luogo insolito di intrattenimento e partecipazione. Come sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha inoltre attivato XME Conto: uno dei cardini dell'offerta commerciale della banca, da quest'anno è attivabile anche online sul sito intesasanpaolo.com dove è possibile personalizzare il proprio conto in base alle proprie passioni e abitudini.

 

 

video - ANDREA BARTOLINI, DIRETTORE COMMERCIALE RETAIL MILANO E PROVINCIA: INTESA SANPAOLO E X FACTOR.

 

Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Cordusio. Samuel Storm,  Enrico Nigiotti e i Maneskin hanno scaldato i fan con le canzoni cantate durante il loro percorso a X Factor e i propri inediti.

 

 

Le performance dei concorrenti di X Factor che hanno partecipato alla finalissima di giovedì scorso sono state precedute dall'esibizione dell'arpista Micol Picchioni, nota al grande pubblico proprio come "l'arpista che balla". La musicista ha suonato il proprio strumento (arpa celtica acustica) riproponendo in chiave contemporanea due inediti dei finalisti della scorsa edizione: "What you do to me" di Roshelle e "New Dawns" di Gaia Gozzi. A seguire i finalisti di X Factor 11, che hanno cantato una serie di brani già presentati durante i live del programma e i propri inediti: Samuel Storm con "The story", Enrico Nigiotti con "L'amore è" e i Maneskin con "Chosen".

 

video - I FINALISTI DI X FACTOR INTESA SANPAOLO: IL SINGOLO 'CHOSEN' DEI MANESKIN

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea bartolinienrico nigiottiintesa sanpaolomaneskinsamuel stormx factorx factor 11





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.