A- A+
Musica
Save Your Tears Remix: la hit di The Weeknd e Ariana Grande diventa un cartoon

Da oggi è disponibile "Save Your Tears (Remix)" di The Weeknd e Ariana Grande. Ecco il video animato del brano

Oggi debutta su tutti i canali digitali il singolo "Save Your Tears (Remix)" di The Weeknd in collaborazione con Ariana Grande. Il brano, che ha vinto al disco di diamante, è stato accompagnato da un video animato diretto da Jack Brown e prodotto da Blinkink, con entrambi gli artisti protagonisti. 

"Save Your Tears" nella sua versione originale è stato il singolo di punta dell'album "After Hours", vero e proprio fenomeno musicale del 2020 certificato certificato disco di platino in Italia e tuttora in Top 20 nella classifica FIMI degli album più venduti. “Save Your Tears” ha vinto il disco di platino in Italia e ha raggiunto 1 miliardo di ascolti in streaming, oltre ad essere stabile nella Top 5 dei brani più trasmessi in radio in Italia e nella Top 50 di Spotify Italia.

Non solo, The Weeknd ha ottenuto il riconoscimento di “Most Streamed R&B Artist” del 2021 e “After Hours” è ancora oggi l’album R&B con più ascolti streaming dalla sua pubblicazione all’inizio del 2020. L'album oltre a  “Save Your Tears” contiene altre hit come “Blinding Lights” (triplo disco di platino).

Save Your Tears (Remix): un'altra hit per la coppia The Weeknd-Ariana Grande

con "Save Your Tears (Remix)" The Weeknd e Ariana Grande continuano la loro proficua collaborazione coronata da successi come “Love Me Harder” e “off the table”.  La cantante è stata prima artista a ottenere le prime tre posizioni della Billboard Hot 100 con “7 Rings”, “Break Up You’re your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next”. Prima dei lei solo i Beatles nel 1964 erano riusciti in questa impresa.

The Weeknd ha anche annunciato l’“After Hours Tour”. L'unica data italiana sarà a Milano l'1 novembre 2022 al Mediolanum Forum.

Commenti
    Tags:
    save your tears remixthe weekndariana grandesave your tears remix youtubesave your tears remix ariana grande





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.