A- A+
Musica
Save Your Tears Remix: la hit di The Weeknd e Ariana Grande diventa un cartoon

Da oggi è disponibile "Save Your Tears (Remix)" di The Weeknd e Ariana Grande. Ecco il video animato del brano

Oggi debutta su tutti i canali digitali il singolo "Save Your Tears (Remix)" di The Weeknd in collaborazione con Ariana Grande. Il brano, che ha vinto al disco di diamante, è stato accompagnato da un video animato diretto da Jack Brown e prodotto da Blinkink, con entrambi gli artisti protagonisti. 

"Save Your Tears" nella sua versione originale è stato il singolo di punta dell'album "After Hours", vero e proprio fenomeno musicale del 2020 certificato certificato disco di platino in Italia e tuttora in Top 20 nella classifica FIMI degli album più venduti. “Save Your Tears” ha vinto il disco di platino in Italia e ha raggiunto 1 miliardo di ascolti in streaming, oltre ad essere stabile nella Top 5 dei brani più trasmessi in radio in Italia e nella Top 50 di Spotify Italia.

Non solo, The Weeknd ha ottenuto il riconoscimento di “Most Streamed R&B Artist” del 2021 e “After Hours” è ancora oggi l’album R&B con più ascolti streaming dalla sua pubblicazione all’inizio del 2020. L'album oltre a  “Save Your Tears” contiene altre hit come “Blinding Lights” (triplo disco di platino).

Save Your Tears (Remix): un'altra hit per la coppia The Weeknd-Ariana Grande

con "Save Your Tears (Remix)" The Weeknd e Ariana Grande continuano la loro proficua collaborazione coronata da successi come “Love Me Harder” e “off the table”.  La cantante è stata prima artista a ottenere le prime tre posizioni della Billboard Hot 100 con “7 Rings”, “Break Up You’re your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next”. Prima dei lei solo i Beatles nel 1964 erano riusciti in questa impresa.

The Weeknd ha anche annunciato l’“After Hours Tour”. L'unica data italiana sarà a Milano l'1 novembre 2022 al Mediolanum Forum.

Commenti
    Tags:
    save your tears remixthe weekndariana grandesave your tears remix youtubesave your tears remix ariana grande
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.