A- A+
Home

NO BAG , ADDIO BORSE SOTTO GLI OCCHI

La comparsa del grasso nella palpebra inferiore dell’occhio, si riscontra in uomini e donne dopo i quarant’anni.

No Bag arriva dalla Corea del Sud ed è una radiofrequenza monopolare che permette di eliminare le antiestetiche borse sotto gli occhi, senza bisogno di ricorrere al bisturi.

La seduta.

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino: dopo aver lasciato agire l’anestetico e averlo rimosso, si passa al trattamento vero e proprio.

L’elettrodo triangolare viene posto perpendicolarmente alla pelle dove è presente la borsa palpebrale per alcuni secondi, intervento che si ripete ad un millimetro di distanza dalla zona trattata, fino a coprire l‘intera area.

L’elettrodo viene appoggiato in modo delicato sulla pelle e con una leggera pressione si trasmette calore all’interno della borsa ad una temperatura in grado di sciogliere il grasso presente.
Contemporaneamente, l’elettrodo produce calore e determina a livello più superficiale, una ricostruzione di tessuto costituito da collagene e fibre elastiche.
Il tutto avviene senza lasciare alcuna traccia.

Il trattamento va ripetuto 1-3 volte a 1 mese di distanza l’uno dall’altro.

Il post trattamento.
Niente arrossamenti, ma un po’ di gonfiore: è possibile anche che si possa formare un piccolo ematoma.
Il tutto si riassorbe velocemente nel giro di un paio di giorni.
Per accelerare il recupero, si consiglia di assumere il giorno prima, un’ora prima e un’ora dopo del trattamento, un tubo monodose di Arnica 200 CH sublinguale e di applicare localmente del ghiaccio.
Nei giorni successivi è meglio non esporsi al sole e al caldo eccessivo, e, in caso di ematoma, spalmare delicatamente sulla zona una crema all’arnica può dare certamente sollievo.


A partire da 600 Euro a seduta.

Tags:
occhiaie come coprirlebellezzamedicina esteticatrattamenti estetici


in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.