A- A+
Home
Nuova Citroen C4 debutta la motorizzazione

Citroën nuova C4 amplia la sua offerta di motorizzazioni inserendo in gamma una grande novità, il motore diesel BlueHDi 110 S&S abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.

Il nuovo Motore compatto di ultima generazione, con 4 cilindri, cilindrata di 1.499 cm3 e testata a 16 valvole, Turbo Diesel Common Rail, con Stop&Start è in grado di erogare 110 CV di potenza massima con 250 Nm di coppia disponibili già da 1.750 g/min.

È un motore efficiente e parsimonioso, ideale per i tragitti quotidiani e per le lunghe percorrenze, che offre un piacere di guida di alto livello, prestazioni brillanti e consumi ridotti. Particolare attenzione è stata posta dai tecnici per rendere questo motore sempre più compatibile con l’ambiente, in linea con le normative sulle emissioni di CO2. Adotta infatti un sistema antinquinamento che riduce notevolmente le emissioni di CO2 e di conseguenza limita anche i consumi.

Omologato Euro 6.2, di ultima generazione, il motore BlueHDi 110 S&S di Nuova C4 è molto efficiente, con emissioni di CO2 di soli 125,26 g/km nel ciclo di omologazione WLTP High (*) e di limitare i consumi tra 4,087 e 4,781 lt/100 km, nel ciclo WLTP, rispettivamente Combinato Low e High (*).

Il motore BlueHDi 110 S&S è disponibile su tutte le versioni di Nuova Citroën C4 e si aggiunge al più potente diesel da 130 CV, abbinato di serie al cambio automatico EAT8 (BlueHDi 130 S&S EAT8). Permette dunque a tutti i Clienti di scegliere la motorizzazione ideale per le proprie esigenze, ora anche diesel con cambio manuale. 

La gamma motori si completa con l’alimentazione benzina 1.2 PureTech Stop&Start, da 130 cv, disponibile con cambio manale a 6 rapporti e con cambio automatico EAT8.

 

Commenti
    Tags:
    citroenc4motorizzazioniprezzi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Oroscopo di oggi: previsioni astrali segno per segno

    Oroscopo

    Oroscopo di oggi: previsioni astrali segno per segno

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.