A- A+
Oroscopo
Oroscopo del mese agosto 2018: previsioni per ogni segno zodiacale

Oroscopo di agosto 2018: le previsioni astrologiche del mese di agosto 2018

Le previsioni dell’Oroscopo di agosto 2018: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio il mese di giugno appena entrato

ARIETE OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Ariete Amore: Vivrai una situazione affettiva eccellente fino a fine mese: se sei in coppia, un pizzico di passionalità può fare miracoli, per i single buone occasioni.
Oroscopo del mese Ariete Lavoro: Le problematiche di ordine pratico da dover superare saranno parecchie ma avrai dalla tua una grande energia che ti aiuterà a superare gli ostacoli.
Oroscopo del mese Ariete Salute: La forma sarà in graduale miglioramento per raggiungere il suo massimo a fine mese. Non risparmiarti sul piano dello sport, ne trarrai benefici.

TORO OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Toro Amore: Questo mese potrai rendere più solido il rapporto affettivo, vincendo il tuo istinto avventuriero e dedicandoti alla costruzione di un'unione duratura.
Oroscopo del mese Toro  Lavoro: Le attività commerciali e le nuove collaborazioni vivranno un buon momento e il regista sei proprio tu! Stai allerta con chi vuole approfittarne. 
Oroscopo del mese Toro  Salute: Se sei fumatore prendi in considerazione la necessità di ridurre il numero delle sigarette. Qualche problemino respiratorio potrebbe farsi sentire.

GEMELLI OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Gemelli Amore: Se sei single non mancheranno le occasioni di avventure, ma dovrai fare attenzione a non perdere occasioni importanti che si presenteranno verso fine mese. 
Oroscopo del mese Gemelli Lavoro: Fino al 22, sarai molto portato per l'eloquio e riuscirai a conquistare nuovi partner e amministrarti con disinvoltura, ottenendo ottimi risultati.
Oroscopo del mese Gemelli Salute: Un controllo generale preciso permetterà di scoprire sollecitamente valori modificati negli esami del sangue: potresti aver bisogno di una cura di ferro.

CANCRO OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Cancro Amore: I single avranno ottime occasioni per iniziare nuovi rapporti fra il 7 e il 18, difatti, in questo periodo non mancheranno nuove simpatiche conoscenze. 
Oroscopo del mese Cancro  Lavoro: Questo mese tutto procederà per il meglio e avrai molte buone carte da giocare. Un progetto importante potrebbe essere un buon trampolino di lancio.
Oroscopo del mese Cancro  Salute: in generale la salute sarà ottima. Avrei però bisogno di rinnovare il tuo look. Vestiti preferibilmente di verde: rasserenerà la tua mente iperattiva.

LEONE OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Leone Amore:  In amore tutto andrà secondo i tuoi desideri, sei tu a guidare il gioco, allacciando storie intriganti o inventando giochi originali per la tua metà. 
Oroscopo del mese Leone Lavoro: Ti sentirai la vittima di un qualche destino malvagio quando, in realtà, se avrai fiducia nel lavoro che stai facendo, raggiungerai risultati insperati.
Oroscopo del mese Leone  Salute: Le persone più mature potrebbero risentire di problematiche alle ossa e di tipo respiratorio, soprattutto verso metà mese, ma saranno di lieve entità.

VERGINE OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Vergine Amore: Questo mese sarà molto fortunato per il settore affettivo, soprattutto dal 16, quando le stelle ti porteranno grande energia e un'ottima lucidità mentale.
Oroscopo del mese Vergine Lavoro: Questo mese la presenza di parecchie afflizioni astrali ti renderà instabile nel settore lavorativo e avrai parecchie difficoltà da dover fronteggiare. 
Oroscopo del mese Vergine Salute: Sarà il momento ideale per seguire una cura depurativa a base di prodotti naturali. La seconda metà del mese sarà propizia per sottoporsi a cure estetiche.

BILANCIA OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Bilancia Amore:  Essere comunicativo ma allo stesso tempo conciso sarà importante per raggiungere il consenso delle persone che ti circondano e fare nuove amicizie. 
Oroscopo del mese Bilancia Lavoro:  Avrai un'energia positiva che ti aiuterà a fronteggiare le difficoltà del quotidiano e a trovare valide alternative per raggiungere gli obiettivi da solo. 
Oroscopo del mese Bilancia Salute: Il fascino che sprigionerai sarà dovuto alle tue eccellenti condizioni psicofisiche. Rendi più luminosa la pelle del viso con un gommage esfoliante.

SCORPIONE OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Scorpione Amore: Intorno al 19 le stelle favoriranno il rapporto di coppia, chiarirai i diverbi avuti di recente e sarai più disponibile nei confronti della persona amata.
Oroscopo del mese Scorpione Lavoro: Il settore professionale vivrà fasi di instabilità. Dovrai fare molta attenzione a investimenti azzardati, soprattutto se sei libero professionista.
Oroscopo del mese Scorpione Salute: Sarà il momento ideale per seguire una dieta che tende a migliorare le funzioni renali. Dedica, inoltre, più attenzioni al sistema cardiocircolatorio.

SAGITTARIO OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Sagittario Amore: Senti forte il desiderio di legarti sempre più a chi ami... se non sei ancora sposato, potresti decidere la data... o programmare la tua convivenza. 
Oroscopo del mese Sagittario Lavoro:  Avrai la tendenza ad essere distratto e a lasciarti condizionare dalle parole altrui, facendo, impulsivamente, tutto il contrario di quello che dovresti. 
Oroscopo del mese Sagittario Salute: Fai in modo che il sistema nervoso possa recuperare con riposi frequenti. Cerca di mangiare in maniera sana per non affaticare l'apparato digerente.

CAPRICORNO OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Capricorno Amore: Ti sentirai sopraffatto da mille impegni e l'amore rischierà di non rivestire un ruolo primario, creando così qualche brutta tensione nella coppia.
Oroscopo del mese Capricorno Lavoro: Sarai in grado di prendere le decisioni giuste al momento opportuno, ed i primi sette giorni risulteranno molto importanti e positivi se vuoi cambiare lavoro. 
Oroscopo del mese Capricorno Salute: Ci sarà l'eventualità di una significativa irritazione alla gola che potrebbe debilitarti per qualche giorno. Dovrai inoltre stare attento alle articolazioni.

ACQUARIO OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Acquario Amore: Non ostinarti nel voler cambiare o comunque modellare la persona amata, perché non riusciresti nel tuo intento. Limita la tua voglia di dominare. 
Oroscopo del mese Acquario  Lavoro:  Ti sentirai stressato e incapace di portare avanti le iniziative a cui tieni. Distrazione e svagatezza potrebbero farti commettere degli errori.
Oroscopo del mese Acquario  Salute: Una certa stanchezza psichica si farà sentire, ed è bene che tu riesca a trovare un po' tempo per te stesso. Bevi molta acqua ed evita gli alcolici.

PESCI OROSCOPO DI AGOSTO 2018

Oroscopo del mese Pesci Amore: Gli sforzi in palestra ti regalano una forma fisica eccezionale e le persone che ti circondano ammireranno il tuo corpo ed il tuo andamento elegante. 
Oroscopo del mese Pesci Lavoro: Riuscirai portare a felice conclusione i progetti in fase d'attuazione e di dare il via a qualche nuova iniziativa, magari un vecchio sogno nel cassetto. 
Oroscopo del mese Pesci Salute: Stati emotivi alterati potrebbero trasformarsi in disturbi di stomaco. Per difenderti, bevi un bicchiere di acqua, limone e bicarbonato: farà miracoli.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per il mese di agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Tags:
oroscopooroscopo agosto 2018oroscopo di agosto 2018oroscopo del meseoroscopo del mese di agosto 2018oroscopo mese agosto 2018oroscopo del mese arieteoroscopo del mese torooroscopo del mese gemellioroscopo del mese cancrooroscopo del mese leoneoroscopo del mese vergineoroscopo del mese bilanciaoroscopo del mese scorpioneoroscopo del mese sagittariooroscopo del mese capricornooroscopo del mese acquariooroscopo del mese pescizodiacoprevisioni astralisegno zodiacalesegni zodiacaliprevisioni astrologiche




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.