A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 26 e 27 gennaio per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 26 e 27 gennaio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 26 e domenica 27 gennaio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Ariete: Un’idea folle da parte del tuo partner o da qualcuno vicino a te potrebbe rivelarsi una benedizione sotto mentite spoglie, soprattutto se ti spinge a perseguire un'avventura. Sarai motivato una volta che saprai cosa fare o dove andare, ma potresti aver bisogno della direzione che solo qualcuno vicino a te può offrire. Visitare una destinazione interessante o imparare qualcosa di nuovo potrebbe essere molto eccitante. Potresti scoprire nuove possibilità per la tua vita quando fai qualcosa che non hai mai fatto prima. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Toro: Potresti non sentirti molto motivato ad affrontare la tua lista di cose da fare, soprattutto se c'è un compito che non puoi gestire da solo. Tendi a dimenticare che intorno a te ci sono persone di talento e capaci che sono disposte a dare una mano. Tutto quello che devi fare è chiedere assistenza. Oltre ad offrire un aiuto pratico, scoprirai di avere un enorme supporto emotivo a tua disposizione. Se il tuo umore è un po' basso, prendi il telefono e chiama un amico. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Anche se potresti essere in vena di fare le tue cose, vivrai momenti migliori se ti trovi con gli amici o con il tuo partner. Ci sono persone energiche e molto motivate intorno a te che possono ispirarti a impegnarti di più per raggiungere i tuoi obiettivi più importanti. Diventi la compagnia che frequenti, quindi perché non uscire con le persone che ti fanno desiderare di vivere la tua vita migliore? È un momento eccellente per collaborare a un progetto o partecipare a un'attività di gruppo. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Cancro: Il tuo letto caldo e accogliente chiama, ma non puoi permetterti di dormire quando nella tua vita c'è un'opportunità a portata di mano. È giunto il momento di spingere le cose avanti con il tuo lavoro. Sia che tu debba dedicarti qualche ora al lavoro o che tu stia a casa a pianificare la tua prossima mossa, ti sentirai super motivato a perseguire un cambiamento che promette di migliorare la tua vita lavorativa quotidiana. Ti riposerai quando avrai assicurato le ore, i pagamenti e le condizioni di lavoro che ti fanno sentire al sicuro. 

LEONE OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Leone: Non lasciare che i dettagli ti distraggano dall'agire su un grande piano. Potresti perdere tempo prezioso cercando di ottenere le cose in perfetto ordine. Una volta che inizierai, scoprirai cosa devi sapere lungo la strada. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, viaggi, attività creative o un incontro avventuroso potrebbero essere alla tua agenda. Il tuo entusiasmo e la tua audacia saranno impressionanti, specialmente per il tuo interesse amoroso o per i tuoi bambini. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Vergine: Non devi essere completamente d'accordo con qualcuno per fare qualcosa, quindi non lasciare che uno scontro di minore importanza ti impedisca di accettare il suo aiuto. In effetti, questa persona può possedere l'unità e le risorse necessarie per progredire con un progetto importante, in particolare quello che riguarda la tua casa o la tua famiglia. Consideralo un'opportunità per imparare a scendere a compromessi. Un’altra buona notizia, le cose potrebbero scaldarsi in camera da letto quindi assicurati che il tuo spazio sia pronto per il romanticismo.  

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Bilancia: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, le cose andranno molto più facilmente se esci e dì ciò che vuoi dire. Potresti scoprire che tu e l'altra persona siete più d'accordo di quanto pensassi. Lui o lei può accenderti a nuove idee e informazioni che ti aiutano con qualcosa che stai facendo ora. Questo è un momento eccellente per progetti condivisi che riguardano la scrittura, l'educazione o la pubblicazione. 

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Scorpione: Non lasciare che la paura ti trattenga dall'ottenere un lavoro o dal perseguire una nuova opportunità. La tua insicurezza non è un riflesso delle tue capacità quindi convinciti di avere quello che serve per colpire. Un'azione decisiva da parte tua potrebbe aumentare le tue entrate o spostare il quadrante a tuo favore su un'importante transazione finanziaria. Non puoi permetterti di sederti e aspettare per vedere come si svolgeranno le cose. Con l'intuizione, saprai quali mosse potrebbero trasformare le cose a tuo favore.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Sagittario: È nella tua natura fare tutto in modo grandioso. Non è che ti vuoi mostrare. Vuoi semplicemente andare il più lontano possibile nello sperimentare tutte le gioie che la vita ha da offrire. Potresti sentirti un po' seccato se un amico non vuole seguire il tuo programma, ma non dovresti permettere che questo ti fermi. Il tuo interesse amoroso oi tuoi figli potrebbero essere desiderosi di partecipare al tuo divertimento. Sarai una guida formidabile e un educatore per qualsiasi cosa tu scelga di fare. 

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Capricorno: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, un desiderio di riconoscimento potrebbe distrarti dal fare una buona azione. Dimentica di ricevere credito e fai semplicemente ciò che deve essere fatto. Anche tu potresti ritrovarti a ricevere assistenza da una fonte segreta o inaspettata. Potrebbe tornare utile man mano che affronti un problema che riguarda la tua casa o la tua famiglia. Avere fiducia nel fatto che le cose funzioneranno per il meglio, insieme a un'azione costruttiva, metterà le cose sulla giusta rotta.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Acquario: Se vuoi essere di aiuto ad un amico, offri consigli pratici invece di banalità e pensiero magico. Motiverai il tuo amico quando parli apertamente e onestamente in termini che lui o lei possono capire. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, sarai bravissimo a radunare le truppe per vivere un'avventura. Tutti saranno desiderosi di salire a bordo con te quando vedranno che ti sei preso cura di tutti i dettagli. Puoi diventare un po' prepotente, ma alla gente non importa se è quello che serve per far lavorare tutti insieme. 

PESCI OROSCOPO WEEK-END 26-27 GENNAIO 2019

Oroscopo del fine settimana Pesci: Non hai bisogno dell'approvazione di nessuno per andare avanti e occuparti dei tuoi bisogni finanziari. Sei più che capace di prendere in carico il tuo futuro finanziario. Devi pagare le bollette e questa è una grande motivazione per cercare un impiego più redditizio. Infatti, più sei affamato, più sarai audace nel perseguire una nuova opportunità. Una porta potrebbe aprirsi nel tuo mondo professionale, quindi preparati a compiere il prossimo passo verso la prospettiva di un aumento di responsabilità. Qualunque cosa debba essere fatta, fallo e basta. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani


 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2017




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.