A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 14 febbraio 2020: previsioni astrali segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 14 febbraio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: Venere, il pianeta dell'Amore, è in Ariete, attivando la tua prima casa di fiducia in se stessi e autostima. Hai l'opportunità di entrare in contatto con ciò che ami di te stesso e come vuoi condividerlo con il mondo. Chirone nelle immediate vicinanze porta guarigione in modo da poter brillare la tua luce senza ombra. La luna in Scorpione attiva l'intimità, rendendolo un meraviglioso San Valentino pieno di promesse e possibilità. Una Bilancia ha ottimi consigli sulle relazioni per te.

Amore / Amicizia: la sessualità e l'intimità sono attivate oggi dalla luna nello Scorpione e la luna è trigono Mercurio e Nettuno, evidenziando la comunicazione, il romanticismo e la magia. "È una notte meravigliosa per un ballo di luna", quindi organizza qualcosa di speciale con la tua amata. Se sei single, non essere timido, non sei l'unico! Pianifica stasera qualcosa di divertente con gli amici e guarda come si svolge la notte. Nettuno può però abbagliare, quindi fai attenzione a rimuovere i tuoi occhiali color rosa; non abbassare i tuoi standard o accontentarti di meno di quanto meriti.

Carriera / Finanza: La luna in Scorpione è Giove sestile in Capricorno, attivando carriera, riconoscimento e risultati nella tua carta. Buona fortuna e opportunità ti stanno inseguendo oggi, fermati e lascia che ti catturino! Ricorda l'intenzione che hai fissato per la tua carriera e quando si apre una porta, attraversala; tenendo forte la tua visione, la chiami a te.

Crescita personale / spiritualità: cerca l'equilibrio in tutte le aree della tua vita, altrimenti sei a rischio di esaurimento. Hai troppo da offrire al mondo perché ciò accada.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: La luna in Scorpione è Giove sestile e trigono Mercurio e Nettuno che attivano l'avventura, l'espansione, l'amicizia e gli impegni sociali nella tua carta, quindi pianifica di bere e cenare con gli amici dopo il lavoro oggi. Certo, è San Valentino, quindi se hai un compagno di cuore vorrai festeggiare più tardi questa sera; raffredda il vino, fai scoppiare la passione e fai un giro di prova sulla tua nuova lingerie. Un amico Pesci ha a cuore il tuo interesse e deve condividere qualcosa di importante con te.

Amore / amicizia: la tua settima casa di associazione è attivata dalla Luna in Scorpione e Marte in Sagittario sta mettendo in luce il sesso e l'intimità. Questa è una combinazione vincente per San Valentino, quindi se sei partner, fai buon uso di questi transiti! Se sei single, esci e mescola perché la luna crea un bellissimo trigono con Mercurio e Nettuno in Pesci. Nettuno è l'ultimo romantico, rendendo completamente possibile incontrare qualcuno di meraviglioso questa sera.

Carriera / Finanza: la luna in Scorpione piazza Cerere nella tua casa di carriera, possibilmente tirando su sentimenti di ansia, isolamento e paura del rifiuto. Riconosci questa come vecchia energia, probabilmente fin dalla prima infanzia; sta arrivando per guarire. Sono emozioni e ricordi temporanei e dolorosi, quindi respira e basta. Sentiti dall'altra parte e concentrati invece su ciò che vuoi creare.

Crescita personale / spiritualità: le tue capacità creative e artistiche sono estremamente forti in questo momento, quindi segui l'impulso di creare e muoverti in nuove direzioni. Pagherà personalmente e professionalmente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: La luna in Scorpione rende un bellissimo trigono al tuo pianeta dominante Mercurio, rendendo la comunicazione e la connessione emotiva facili, profonde e appaganti. Anche se potresti avere dei piani per San Valentino per il romanticismo, trova il tempo per le altre persone importanti della tua vita oggi; far sapere alle persone quanto significano per te non è mai una perdita di tempo. Un Sagittario ha più dell'amicizia per la testa.

Amore / amicizia: la luna in Scorpione è il sestile Nodo Sud, Pallade e Giove nell'ottava casa della tua carta, attivando la sessualità e l'intimità, creando passione, emozione intensa e connessione, e promette molto bene per un San Valentino da ricordare ! Se sei single, sfrutta l'energia magica, potente e sessuale che stai correndo oggi e mettiti in campo socialmente questa sera perché hai una grande possibilità di incontrare qualcuno che merita il tuo tempo.

Carriera / Finanza: oggi esiste un potente trigono tra la luna nello Scorpione nella tua casa di lavoro e Mercurio e Nettuno in Pesci nella tua casa di conquista. Compassione, comunicazione eccellente e intuizione percettiva si combinano oggi per migliorare le possibilità di avanzamento e per renderti consapevole dell'importanza dei tuoi collaboratori per la tua carriera.

Crescita personale / spiritualità: presta maggiore attenzione alle tue emozioni che sono importanti quanto i tuoi pensieri. Invece di ignorare questa parte di te, inizia ad ascoltare e onorare ciò che i tuoi sentimenti ti stanno dicendo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: sei in perfetta sintonia con le tue esigenze e sei in contatto con i tuoi sentimenti. Tuttavia, quando si tratta di capire le persone intorno a te (come un esigente Capricorno), potrebbe essere un fallimento totale. Sii attento alle preoccupazioni degli altri senza essere consumato da loro.

Amore / Amicizia: la simpatica Bilancia Luna in linea con l'amichevole Sole in Acquario suggerisce che dovrebbe essere facile andare d'accordo con gli altri, in particolare il tuo interesse amoroso. Gli aspetti della richiesta di Saturno, del controllo di Plutone e della discordante Eris indicano che qualcuno è destinato a darti dei momenti difficili. Potrebbero essere irti della tua atmosfera ariosa e preoccupati che le loro preoccupazioni vengano ignorate. Non prendere l'esca, Cancro.

Carriera / Finanza: preoccuparsi più dello stile che della sostanza è un no. Mentre Venere consapevole delle immagini si scontra con i nodi della luna, può farti incontrare come un dilettante. Se vuoi essere preso sul serio, ci vorrà molto più che fascino e connessioni per produrre l'effetto desiderato. È tempo di scavare a fondo nei tuoi talenti e mostrare al mondo di cosa sei veramente fatto e cosa puoi fare.

Crescita personale / spiritualità: spiritualità, metafisica o lettura psichica potrebbero essere di grande ispirazione per il tuo oggi. Qualcosa che leggi o ascolti potrebbe essere il pezzo mancante del tuo puzzle e potrebbe aiutarti a capire meglio il tuo destino.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: i tuoi obiettivi potrebbero essere in contrasto con quelli delle persone intorno a te. Non significa che ti sbagli. Indica la necessità di essere più attenti alle preoccupazioni degli altri. C'è spazio per scendere a compromessi con la maggior parte delle persone, anche se non con un Ariete egoista.

Amore / Amicizia: non c'è niente di sbagliato nell'essere avventurosi e nel cercare di esprimere i tuoi desideri in modo diverso. Tuttavia, poiché l'amore di Venere si scontra con i nodi della luna, potrebbe essere necessario un approccio più pratico per mantenere le cose come sono con il tuo partner. Fai attenzione se dicono che non hanno un appuntamento folle e preferiscono fare qualcosa di rilassante. Per i single, i brividi romantici possono essere divertenti, ma potrebbero non creare una relazione.

Carriera / Finanza: le difficoltà di comunicazione possono gettare una chiave nelle opere mentre l'indecisa Luna Bilancia si scontra con l'esatto Saturno e l'ossessivo Plutone. Non c'è spazio per vacillare o fornire informazioni che non rispondono a rigide richieste. Aggiungi un'opposizione al discordante Eris al mix e non c'è molto spazio per esprimere le tue idee senza che qualcuno riesca a dare una svolta ai loro mutandoni. Fortunatamente, il sostegno di un collega fidato può salvarti.

Crescita personale / spiritualità: un allenamento vigoroso, uno sport agonistico o un'attività fisicamente impegnativa potrebbero essere la cosa giusta da spingere. È un modo eccellente per liberare frustrazione e indifferenza represse. Anche una camminata veloce può essere riparativa.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: sei super dedicato a prenderti cura delle tue esigenze emotive e finanziarie. È fantastico, ma non lasciare che ti renda miope. Potrebbero esserci opzioni che ti stai perdendo. Inoltre, è fondamentale che tu sia consapevole di come le tue scelte influenzano gli altri, in particolare un Ariete.

Amore / Amicizia: Venere affettuosa che si scontra con i nodi della luna può rivelare che non capisci i desideri del tuo interesse amoroso proprio come pensi. In effetti, potresti essere convinto che vogliono le stesse cose che fai. Chiedi e potresti scoprire una storia diversa. Lo stesso vale per gli amici. Ciò che vogliono contribuire e che si aspettano di ricevere dalla tua relazione potrebbe differire da ciò che immagini.

Carriera / Finanza: c'è una notevole pressione per fare le giuste mosse finanziarie. Un felice allineamento sole / luna rafforza la tua sicurezza e ti fa sentire come se sapessi cosa stai facendo. Tuttavia, le interferenze di Saturno, Plutone ed Eris suggeriscono che la questione potrebbe essere più complicata di quanto sembri. Fai attenzione a non calpestare qualcuno e non correre rischi inutili. Sarai portato al compito se ti avventuri fuori dalla tua corsia.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non rendere le cose più difficili per te di quanto debbano essere. Non vi è alcun premio per rendersi all'altezza di uno standard ridicolo. Va bene prenderlo facilmente per un cambiamento, soprattutto se sei stressato.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: il tuo pianeta dominante, Venere, attiva la partnership nella tua carta ed è perfettamente posizionato per invocare un adorabile San Valentino. La luna nello Scorpione appassionato fa luce su ciò che conta di più per te, quindi prenditi del tempo per contemplarlo e poi adeguati di conseguenza. Fai sapere alla tua famiglia e amici che sono anche i tuoi San Valentino. Un timido Gemelli vorrebbe conoscerti meglio.

Amore / amicizia: un romantico per natura, questa è una vacanza speciale per te. Con Venere che attiva la collaborazione nella tua carta e il sole che illumina la tua quinta casa di amore e romanticismo, questo fa presagire una serata deliziosa, quindi divertiti. Se sei single ma ti piacerebbe essere partner, falla crescere e guida l'energia delle possibilità romantiche nel mondo: sei un magnete per l'amore in questo momento; sii esigente e non accontentarti.

Carriera / Finanza: Il Nodo Nord in Cancro attiva la carriera e il riconoscimento ed è il trigono della luna in Scorpione evidenziando prosperità e finanze personali. La tua carriera sta andando come vorresti? In caso contrario, ascolta il tuo cuore e traccia le strategie per il cambiamento. Sai cosa vuoi, ora devi prendere le misure necessarie per creare una nuova direzione di vita. Devi essere felice, ma solo tu puoi farlo accadere.

Crescita personale / spiritualità: se giocare in sicurezza significa giocare in piccolo, non vale il prezzo. Sogna in grande e provaci!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: l'atmosfera è super rilassata e rilassata. Tanto che qualcuno (forse un acuto Ariete) potrebbe accusarti di averlo chiamato. Puoi rilassarti nei tuoi tempi di inattività. Durante l'orario di lavoro, devi essere attento e pienamente sul tuo gioco.

Amore / amicizia: passare una serata tranquilla a casa da soli o in compagnia della persona preferita è la tua idea di divertimento. La tua atmosfera è rilassata mentre la luna e il sole si allineano; tuttavia, gli aspetti simultanei del controllo di Plutone e della scandalosa Eris avvertono che qualcuno potrebbe darti dei problemi. È meglio evitare una discussione in caso di conflitto. Ti stresserà e creerà tensione tra di voi.

Carriera / Finanza: la tua passione per un progetto non può salvarti se hai problemi a gestire le informazioni e comunicare le tue idee. Venere in collisione con i nodi lunari suggerisce che le informazioni con cui stai lavorando potrebbero non essere adeguate al tuo compito. Per eseguire correttamente il tuo incarico dovrai rilasciare il tuo attaccamento a fare le cose a modo tuo e avventurarti oltre le tue idee. Preparati a lasciare la tua zona di comfort alle spalle.

Crescita personale / spiritualità: l'apprendimento e il perseguimento di nuove esperienze sono essenziali per la tua crescita. È un momento eccellente per sfidare te stesso a crescere oltre ciò che conosci. C'è un intero mondo là fuori che aspetta di essere scoperto. Cosa puoi fare per ampliare i tuoi orizzonti?

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: La luna in Scorpione illumina la tua dodicesima casa di sogni e visioni, quindi scrivi il sogno che hai avuto la scorsa notte - ci sono informazioni utili contenute in esso. La luna trova Mercurio e Nettuno in Pesci nella tua quarta casa di famiglia e casa; rivolgi la tua attenzione al tuo nido e ai tuoi cari. A un acquario piacerebbe incontrarsi con te e godrai immensamente della loro compagnia.

Amore / Amicizia: la luna è il Nodo Settentrionale nella tua ottava casa di sessualità e intimità oggi, evidenziando una riluttanza a consentire a chiunque di avvicinarti molto a te a un livello profondo. Hai un sacco di connessioni superficiali con le persone e la giornata ti dà l'opportunità di aprirti davvero a un livello più profondo e di connetterti con il tuo partner / coniuge / partner. Ciò richiede un livello completamente nuovo di coraggio, ma sei pronto.

Carriera / Finanza: La luna è il trigono Giove nella tua seconda casa di affari materiali che promette bene di ricevere un forte messaggio intuitivo riguardo alle tue finanze e un'opportunità per aumentare la tua ricchezza. Evitare spese inutili; lascia le tue carte di credito nel tuo portafoglio. Stabilisci un obiettivo per essere fiscalmente responsabile e senza debiti e l'Universo si schiererà per farlo accadere per te.

Crescita personale / spiritualità: mettiti in contatto con ciò che apprezzi veramente, non con ciò che qualcun altro ritiene importante o significativo. Una volta che conosci il tuo cuore, allora perdi ciò che non si adatta più e segui il tuo benessere con ciò che conta davvero per te.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: non è possibile compromettere i propri valori. Se mai c'è stato un tempo per mantenere la tua posizione, capra, questo è tutto. Potrebbe creare onde con un Ariete difficile, ma così sia. Devi fare delle scelte con cui convivere.

Amore / Amicizia: c'è un tempo per rimanere e nidificare con il tuo tesoro, ma non oggi. Non importa quanto sia accogliente il tuo posto, Venere nella tua zona di casa si scontra con i nodi della luna dice che non è dove tu e il tuo partner volete essere. Esci e fai qualcosa di divertente. Se sei single, dovrai avventurarti oltre la soglia per incontrare qualcuno di nuovo. Perché non fare uno sforzo per metterti là fuori?

Carriera / Finanza: ciò che ti viene richiesto per soddisfare le tue esigenze finanziarie potrebbe essere pesante quando la Bilancia Luna si scontra con Saturno esigente e Plutone implacabile nel tuo segno. Lavorerai sodo come la prossima persona, ma ci sono alcuni sacrifici che non puoi fare. Meglio onorare ciò che senti e inchinarti che fare qualcosa che ti farà sentire male con te stesso.

Crescita personale / spiritualità: interessarsi maggiormente alle altre persone è un ottimo modo per combattere la noia. Ci sono così tante persone interessanti intorno a te che non conosci bene come pensi. Contatta qualcuno che vuoi conoscere meglio.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: sapere cosa dire e cosa non dire può fare la differenza tra avere una giornata fantastica e una giornata davvero scadente. Dovresti prestare particolare attenzione alle parole che usi con un Ariete impetuoso. Potrebbero tornare a perseguitarti.

Amore / amicizia: desideri ardentemente rivelare di più chi sei a qualcuno a cui tieni. Eppure la paura del rifiuto incombe. Non dire più di quanto ti senti a tuo agio. La tua sicurezza potrebbe colpirti se il tuo ascoltatore ha difficoltà a relazionarti con te. Conoscersi a vicenda dovrebbe essere un processo organico, non un affare affrettato.

Carriera / Finanza: le tue parole suonano bene, ma intendi quello che dici? Venere gradita alle persone che squadrano i nodi della luna mette in guardia dal fare pigramente promesse. Non guadagnerai punti dicendo che farai qualcosa e non seguirai. Dire di no può renderti impopolare. È un rischio che dovrai prendere per essere preso sul serio sul posto di lavoro.

Crescita personale / spiritualità: un libro di auto-aiuto o un consiglio di un mentore o di una guida spirituale possono essere molto affermativi. Potrebbe convalidare i tuoi pensieri e le tue idee e farti sapere che sei sulla strada giusta.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 14 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: La luna in Scorpione trina i tuoi pianeti natali in Pesci e transita anche Mercurio e Nettuno. Questo mette in evidenza il tuo senso di chi sei nel mondo, come risplendi la tua luce (o la nascondi) e sottolinea il tuo fascino magico e mistico. La luna nella nona casa della mente superiore ti invita a esplorare qualcosa di nuovo oggi. Non deve essere esagerato e trasandato; un nuovo autore o un nuovo ristorante si adatteranno al conto. Un Capricorno crede in te ed è un supporto meraviglioso.

Amore / Amicizia: quest'anno hai una forte attenzione a gruppi e amicizie, e oggi la luna in Scorpione è il trigono Giove nella tua undicesima casa di amicizia e impegni sociali, rendendolo un giorno meraviglioso per riconoscere la tua tribù e le persone che contano di più voi. San Valentino non deve richiedere esclusivamente un focus romantico; l'amore è amore e merita di essere riconosciuto in tutte le sue molteplici forme e forme.

Carriera / Finanza: Venere in Ariete sta transitando la tua seconda casa di affari materiali portando opportunità e abbondanza con lei. È congiunta a Chirone, dandoti la possibilità di esplorare qualsiasi ostacolo alla prosperità o alle vecchie ferite che potresti avere che stanno bloccando l'abbondanza nella tua vita. La consapevolezza è il primo passo, seguirà la guarigione.

Crescita personale / spiritualità: anche se è allettante indossare sempre i tuoi occhiali rosa, a volte è necessario rimuoverli e dare un'occhiata dura a persone, luoghi e cose che hai superato.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 14 febbraio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 14 febbraio 2020oroscopo oggi 14 febbraio 2020




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.