A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 14 gennaio 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 14 gennaio 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 14 gennaio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: detenere il tuo potere non è così facile come sembra. Infatti. Può essere super impegnativo agire in modo da non causare danni. È particolarmente importante che tu sia consapevole dei bisogni e dei sentimenti di un Pesci emotivo.

Amore / Amicizia: potresti sentirti in conflitto su quanta influenza puoi o dovresti usare per convincere qualcuno a fare quello che vuoi che faccia. Con Marte invadente che aspira pesi massimi Saturno e Plutone, ci saranno conseguenze quando ti comporterai in modo controllato. La tua esitazione è il segno che indica che questa probabilmente non è la strada da percorrere. Manipolare il tuo interesse amoroso o un amico può danneggiare la fiducia guadagnata duramente e mettere a rischio la tua relazione.

Carriera / Finanza: la tua certezza su ciò che stai facendo prende un colpo mentre la metodica Vergine Luna si oppone al disorientante Nettuno. Un compito che dovresti essere in grado di svolgere con gli occhi chiusi improvvisamente diventa un affare confuso. La stanchezza fisica o emotiva potrebbe essere la colpa. Mantenere il processo semplice ed evitare di deviare fuori rotta. Se non riesci a farlo funzionare, lascialo in pace per ora. Domani è un altro giorno.

Crescita personale / spiritualità: alla fine della giornata, ti sentirai abbastanza sicuro di ciò che puoi realizzare. Qualunque cosa ti stesse infastidendo in precedenza sembra svanire mentre la Luna Vergine radicata si allinea con i pianeti nel determinato Capricorno. Otterrai di più sotto questo secondo vento.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: la tua sicurezza è elevata quando dimostri il tuo know-how. Impressionerà un Capricorno o li renderà invidiosi della tua intelligenza? Essere generosi con le tue conoscenze può fare amicizia con qualcuno che è riluttante a riconoscere la tua esperienza.

Amore / Amicizia: brillerai mentre Venere si avvicina ai Pesci glamour e al tuo settore sociale. Nelle prossime settimane, la tua popolarità aumenterà di livello. Il tuo fascino può conquistare nuove conoscenze e creare buoni rapporti con la tua solita squadra. Alla gente piacerà averti in giro, quindi puoi aspettarti inviti a eventi interessanti. In cerca di amore? Un amico potrebbe voler aggiornare la tua connessione. Potrebbe essere buono, ma potrebbe anche complicare le cose all'interno del tuo cerchio interno.

Carriera / Finanza: pensi di sapere tutto mentre il Sole si unisce a un'epica schiera di pianeti nella tua casa di livello superiore. Se possiedi competenze su un argomento specifico, sei pronto a farlo sapere a tutti. Può essere utile avere un'autorità a portata di mano. Anche se potresti avere tutte le risposte, è una buona idea ascoltare gli altri e rispettarne le opinioni. È il segno di qualcuno che non è solo intelligente ma saggio.

Crescita personale / Spiritualità: sei piuttosto vivace e sei entusiasta di esprimerti in un modo nuovo mentre la Luna Vergine contatta Urano spontaneo nel tuo segno. Fidati di quella sensazione e sii aperto a fare le cose in modo diverso.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: devi avere il tuo ingegno su di te per confrontarti con colleghi esperti e amici sorprendenti che oggi incontrano il tuo percorso. Le tue interazioni, in particolare con un saggio Toro, possono insegnarti qualcosa di nuovo su te stesso e il mondo che ti circonda.

Amore / Amicizia: Venere entra in Pesci mistici e la tua zona di esplorazione è un invito ad espandere i tuoi orizzonti romantici. Nelle prossime settimane, la tua esperienza d'amore si approfondirà man mano che ti avventuri al di fuori della tua zona di comfort. È un momento eccellente per pianificare una fuga romantica con il tuo partner. Viaggiare e condividere nuove esperienze può rafforzare il tuo legame. Se sei single, potresti essere attratto da una figura intrigante che proviene da una cultura o un background diversi. Nonostante le differenze, l'amore è amore.

Carriera / Finanza: lavorare con un partner può essere potenziante poiché il sole si unisce a un'epica schiera di pianeti nel Capricorno che lavora duramente e nella tua casa di interazioni individuali. La persona con cui ti accoppi potrebbe avere più conoscenza o esperienza di te, ma non lasciarti intimidire. Potrebbe essere necessario tenerti con i pesi massimi, ma ne varrà la pena.

Crescita personale / spiritualità: una conversazione con un amico potrebbe essere illuminante quando la Luna Vergine entra in contatto illuminando Urano. Il tuo amico potrebbe non rispondere nel modo previsto. Ciò potrebbe richiedere di visualizzare una situazione in una luce nuova e rinfrescante.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: alcune persone (come un Capricorno difficile da accontentare) oggi non ti taglieranno una pausa. Parte del problema è che hai una storia di accettazione delle richieste di questa persona. Abbassare il piede potrebbe creare un nuovo precedente. Se non ora quando?

Amore / amicizia: l'eclissi lunare nel tuo segno può portarti ad un punto cardine nella tua vita di relazione. Se accoppiato, potresti dover decidere se il tuo partner si rivolge adeguatamente e soddisfa i tuoi bisogni emotivi. Per i single, è una questione se il tuo stile di relazione funziona per te. In caso contrario, potrebbe essere necessaria una revisione radicale del tuo approccio alle relazioni per attrarre e mantenere la connessione amorevole che desideri.

Carriera / Finanza: le tue emozioni sono ovunque con l'eclissi lunare nel tuo segno. Se lasci che la pressione ti colpisca, potresti avere un grave tracollo quando la luna si scontra con l'Eris discordante. Potrebbe non essere il tuo stesso lavoro ad essere il problema, ma la tua stessa energia, visione e umore che agitano le cose. Potrebbe essere saggio volare sotto il radar quando ci sono alti in giro.

Crescita personale / spiritualità: oggi Urano termina il suo retrogrado attraverso la tua zona della comunità. Negli ultimi mesi hai tenuto compagnia a persone lungimiranti che ti hanno insegnato a onorare la tua individualità. Nei prossimi mesi, sarai ancora più aperto e accogliente con persone eccentriche e connessioni non convenzionali.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: capire cosa stai cercando è il modo migliore per evitare distrazioni e rimanere in pista con ciò che devi fare. Quindi, le tue azioni dovrebbero essere allineate con il tuo gioco finale. Non lasciare che un Pesci ti confonda su cosa dovresti fare. Credi in te stesso.

Amore / amicizia: i dubbi sui valori condivisi (in particolare riguardo al denaro o al sesso) potrebbero metterti in contrasto con il tuo interesse amoroso o qualcuno che stai conoscendo. Mentre la Luna Vergine critica si oppone all'illusoria Nettuno, potresti chiederti con chi hai esattamente a che fare. Sei in un territorio vulnerabile, quindi è naturale che sorgano dubbi. Non renderlo ancora un affare. Guarda cosa succede nei giorni a venire.

Carriera / Finanza: quella sensazione spiacevole che provi a spingere una questione di lavoro è uno che dovrebbe essere ascoltato, non ignorato. Marte in contrasto con i pianeti in Capricorno inflessibile avverte che i poteri che devono essere affrontati con cautela. I semi che hai piantato impiegheranno del tempo a fiorire e dare frutti. Questa è una corsa a lunga distanza, non uno sprint. La perseveranza, unita alla pazienza, fa parte del gioco.

Crescita personale / spiritualità: un'esplosione di ispirazione a tarda notte può informarti su come portare a termine un compito. Puoi ringraziare i pianeti strategici della Vergine che contattano i pianeti del Capricorno per aver aumentato la tua produttività. Non stare sveglio fino a tardi se devi svegliarti presto domani.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: sei super sensibile a ciò che accade intorno a te con la luna nel tuo segno. Va bene finché non prendi le cose troppo sul personale. Un Sagittario autoritario può premere i tuoi pulsanti, ma non devi prendere l'esca. Sorgi sopra di esso.

Amore / amicizia: il partenariato sta per diventare più una priorità. Nelle prossime settimane, Venere in teneri Pesci e la tua zona di relazione ti mette pienamente in modalità impegno. Se sei accoppiato, è un momento eccellente per fare progetti per il futuro. Astrologicamente parlando, non c'è momento migliore per sposarsi o fidanzarsi, poiché questi sindacati sono generalmente benedetti con felicità e prosperità. I single dovrebbero essere alla ricerca di qualcuno che sia pronto a impegnarsi.

Carriera / Finanza: i social media, Internet, la tecnologia avanzata e le idee inventive sono la tua fortuna perché la luna nel tuo segno contatta Urano lungimirante. La tua inclinazione per l'innovazione e la facilità nell'accettare il cambiamento può farti diventare la persona a cui le persone si rivolgono per idee fuori dagli schemi. Sono preferite le attività che comportano la comunicazione di informazioni in un modo nuovo.

Crescita personale / spiritualità: il tuo ego viene investito nella vittoria quando si unisce a un'epica schiera di pianeti nell'ambizioso Capricorno e nella tua quinta casa competitiva. Giochi duro come lavori perché vuoi essere vittorioso. Che tu sia in campo o sulla console di gioco, sei una forza da non sottovalutare.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: pace e tranquillità sono ciò di cui hai più bisogno. Anche se la serenità può sfuggirti fino alla fine della giornata in cui la Luna Vergine entra in contatto con i pianeti nel Capricorno terra-terra. Quando sei pronto per rilassarti, fai del tuo meglio per evitare Pesci emotivi.

Amore / Amicizia: i problemi personali continuano a influire sulle relazioni mentre Saturno severo si scontra con l'Eris discordante. Una mancanza di attenzione potrebbe far sentire respinto il tuo partner. Allo stesso modo, potresti provare risentimento se i problemi di casa o della famiglia ti impediscono di avere una relazione. Sii amorevole e paziente con te stesso e gli altri mentre fai del tuo meglio per sistemare le cose.

Carriera / Finanza: non sei dell'umore giusto per affrontare troppe cose con la luna nel ritirare la Vergine e la tua sfuggente dodicesima casa. Mentre la luna si oppone al disorientante Nettuno, è difficile concentrarsi anche sui compiti più ordinari. Fai del tuo meglio per mantenerlo semplice. Potresti non avere la larghezza di banda per affrontare un progetto monumentale. Principalmente perché potresti trovare difficile capire cosa fare. Non ti preoccupare. Tornerai in gioco domani.

Crescita personale / spiritualità: Probabilmente hai già detto abbastanza su una casa fiscale o una questione familiare. Il confronto con Marte in contrasto con i pianeti del Capricorno inflessibile avverte che dire di più non farà accadere le cose prima. Farà solo infastidire le persone. La pazienza è ciò che è richiesto ora, non la spinta.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: le tue capacità di ascolto non sono molto buone; tuttavia, un Toro con un punto di vista illuminante potrebbe essere in grado di attraversare il tuo cranio spesso e aiutarti a visualizzare una questione importante da una nuova prospettiva. Accetta il feedback e considera come si applica.

Amore / Amicizia: un atteggiamento giocoso nei confronti dell'amore non è naturale per te. Venere entra in Pesci stravaganti e la tua storia d'amore alleggerirà sicuramente l'umore. Puoi aspettarti una spinta significativa nella tua vita amorosa nelle prossime settimane, specialmente quando fai cose divertenti con il tuo appuntamento o il tuo compagno. La tua atmosfera giocosa ti renderà super attraente, quindi se sei single, potrebbe essere più facile connettersi con qualcuno di nuovo.

Carriera / Finanza: il tuo ego viene coinvolto nel controllo del flusso di informazioni mentre il sole si unisce a un'epica schiera di pianeti nel magistrale Capricorno. Essere giusti e convincere le persone a unirsi alle proprie idee è parte integrante dell'accordo. Anche se il tuo punto di vista è valido, dovresti stare attento a non diventare troppo forte. La tua vibrazione coercitiva può essere un'enorme svolta. Le persone hanno bisogno di tempo per decidersi.

Crescita personale / Spiritualità: la tua mente può lavorare per te o può lavorare contro di te. Non lasciare che un treno negativo di pensieri ti consumi e indebolisca la tua forza. Non devi credere a tutto ciò che pensi.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: potresti essere in una giornata che apre gli occhi. Soprattutto quando diventi consapevole dei modi in cui hai bloccato la tua felicità. Un Pesci che ti conosce bene può avere utili spunti sulla tua situazione, nonché saggi consigli.

Amore / Amicizia: i tuoi bisogni emotivi e sessuali più intimi possono sentirsi insoddisfatti sotto i raggi dell'eclissi lunare. Prima di giocare al gioco della colpa o della vergogna, controlla le tue priorità e ciò che apprezzi in un partner. Se è la ricchezza o lo status che ti attrae, potrebbe spiegare perché le cose sono come sono. Allo stesso modo, il tuo perseguimento materiale potrebbe significare che una connessione significativa è caduta in fondo al tuo elenco di priorità. È tempo di riparare lo squilibrio.

Carriera / Finanza: oggi, l'eclettico Urano termina il suo retrogrado attraverso la tua casa di lavoro. Negli ultimi mesi, la tua vita lavorativa quotidiana è stata imprevedibile e insolita. È stato anche pieno di progressi innovativi e idee inventive. Spero che tu abbia imparato ad essere flessibile e ad abbracciare modi di lavorare che sfidano la tua solita routine. Questi talenti saranno fondamentali nei prossimi mesi e anni.

Crescita personale / spiritualità: trascorrere del tempo nello spazio del santuario a casa o in compagnia dei propri cari può essere riparativo mentre la luna si allinea con il compassionevole Nettuno. È importante che tu dia al tuo cuore il nutrimento e il conforto di cui ha bisogno.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: la pressione è sul raggiungimento di qualcosa di valore duraturo; tuttavia, nessuno si aspetta più da te di quanto ti aspetti da te stesso. Un Toro amorevole nella tua cerchia che desidera più tempo con te non sarà infelice se decidi di abbassare la barra.

Amore / Amicizia: con Venere in adorabili Pesci e la tua zona di comunicazione, sarai ispirato ad esprimere il tuo amore per le persone intorno a te. Dai complimenti ai colleghi, ringraziando i baristi e i camerieri, inviando messaggi romantici al tuo interesse amoroso, nelle prossime settimane, vorrai che le persone sappiano che li riconosci e apprezzi ciò che fanno. Anche le relazioni con fratelli e vicini miglioreranno.

Carriera / Finanza: sei ben consapevole dei tuoi talenti mentre il sole si unisce a un'epica schiera di pianeti nel tuo segno. Quando il tuo ego è così gonfio, non c'è niente che pensi di non poter fare. Sinceramente, c'è qualcosa nell'hype su di te, ma non dovresti lasciarlo andare alla testa. Un po' di umiltà guadagna rispetto di un tipo diverso.

Crescita personale / spiritualità: il pensiero creativo e le idee innovative possono trarre vantaggio dal momento in cui la luna Vergine produttiva contatta Urano non convenzionale. Al lavoro e al gioco, paga fare le cose in modo inaspettato.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: le tue emozioni sono super intense. Giusto o sbagliato, hai il diritto di sentire come ti senti. Buona fortuna a spiegarlo a un indignato Ariete. Ricorda solo che non devi giustificare i tuoi pensieri o sentimenti a nessuno.

Amore / Amicizia: conosci quella sensazione inquietante che provi quando un amico ti spinge a fare qualcosa che non sei sicuro di essere pronto a fare? Fidati. Con Marte invadente che contatta i pianeti nel tuo regno subconscio, non sai mai cosa potrebbe essere suscitato. Ci sono grandi problemi personali con cui hai a che fare. Devi affrontarli al tuo ritmo. Allo stesso modo, dovresti stare attento a non costringere un amico ad assumere qualcosa per cui non sono pronti.

Carriera / Finanza: le questioni monetarie diventano complicate quando la Vergine Luna esigente si oppone al nebuloso Nettuno. È difficile capire esattamente cosa sta succedendo. Una cosa è certa: qualcuno non te lo sta dando direttamente. Potrebbe essere il risultato di un errore innocente. O potrebbe essere un caso di vero inganno. Aspetta le ricevute e conserva registrazioni accurate delle transazioni importanti.

Crescita personale / spiritualità: più ti trattieni, più sei propenso ad avere uno sfogo mentre soffocante Saturno quadra Eris sfrenata. Non è salutare reprimere i tuoi sentimenti, in particolare quando sono la fonte di così tanto dolore. Puoi fare il controllo dei danni dopo aver fatto l'affare.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: non devi fare tutto. Ci sono persone capaci intorno a te di cui ci si può fidare per rimediare. È fastidioso dover fare affidamento su un Capricorno che interpreta sempre l'adulto nella stanza, ma probabilmente hai bisogno della loro assistenza.

Amore / Amicizia: non sorprende che tu e qualcuno vicino a voi non vi capiate. È ciò che accade quando la Luna Vergine critica si oppone a Nettuno sfuggente nel tuo segno. Se questo è il peggio, la tua relazione sopravviverà. All'estremità più oscura dello spettro, potrebbero esserci inganno e sfiducia. La vera domanda è chi sta prendendo in giro chi. La risposta potrebbe non essere chiara come pensi. Controllati prima di giocare il gioco della colpa.

Carriera / Finanza: è fondamentale comprendere i limiti all'influenza che detengono con una squadra. Altrimenti, potresti spingere troppo oltre gli scontri aggressivi su Marte con i pianeti nella tua zona di collaborazione. Invece di motivare le persone a fare quello che vuoi che facciano, potrebbe ritorcersi contro di te e gettarti come un cattivo. Se vuoi essere l'eroe di questa storia, fidati che la mente dell'alveare sappia cosa fare.

Crescita personale / spiritualità: una chiacchierata a tarda notte con un amico può farti capire direttamente una questione importante. A volte hai bisogno di una persona radicata e matura per parlare di senso in te. Prendi a cuore il feedback di questa persona.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 14 gennaio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 14 gennaio 2020oroscopo oggi 14 gennaio 2020




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.