A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 14 marzo 2024 segno per segno – Affaritaliani.it

Oroscopo oggi 14 marzo 2024: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 14 marzo 2024: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 14 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Ariete:

Il sole entra in Ariete indipendente il 14 marzo, dando energia alla tua seconda casa di denaro e autosostenibilità. È facile creare prosperità quando ti allinei ai tuoi valori e persegui le tue passioni. Prendi nota della tua forza! Trova i modi in cui hai avuto successo in passato e usali come prova che puoi farlo di nuovo. Ti senti aperto alle sfide che portano all'espansione quando Marte entra nel tuo segno il ventiduesimo.

Durante l’eclissi della Bilancia del 25 marzo avviene una trasformazione, risvegliando la tua ottava casa di magia e intimità. La crescita avviene rilasciando vecchie versioni di te stesso. L'eclissi ti aiuterà a smantellare in modo da poter ricostruire in allineamento.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 14 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Toro:

Il tuo viaggio prende una svolta emozionante quando il sole entra nel tuo segno e riscalda la tua prima casa del sé e della manifestazione il 14 marzo. Questo è il tuo momento di rinnovamento e rinascita! La tua energia è rinvigorita dal coraggio. Inizia un nuovo ciclo emozionante e la tua visione della vita si espande con ottimismo.

Marte fluttua in Pesci il ventiduesimo e stimola i tuoi sogni in modo che tu possa realizzarli, ma fai attenzione al burnout che porta all'inazione.

Le dinamiche relazionali si trasformano durante l'eclissi lunare in Bilancia il 25 marzo. Le tue connessioni più strette si stanno evolvendo e cambiando, e anche tu! Il modo in cui dai e ricevi amore subisce un importante rinnovamento, portando più equilibrio e armonia. Lasciando andare i vecchi schemi, puoi ricevere la chiarezza che porta ad una potente accettazione di te stesso.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 14 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Gemelli:

I tuoi livelli di energia cambiano quando il sole nell'appassionato Ariete atterra nella tua dodicesima casa di ritiro e relax il 14 marzo. Sei ansioso di esplorare le tue fantasie attraverso momenti pacifici di solitudine e meditazione. La scena è pronta per tuffarti nel tuo mondo emotivo e curare le ferite in modo da poter andare avanti con il tuo potere. Il futuro appare luminoso mentre rilasci amorevolmente il passato.

Marte si sposta nei compassionevoli Pesci il ventiduesimo e ti ispira ad aiutare le persone. Ricorda di essere diretto, rispettare i limiti e liberare le aspettative.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 14 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Cancro:

Il 14 marzo, il sole entra in Ariete motivazionale e atterra nella tua decima casa di empowerment e successo. Sei determinato a perseguire i tuoi sogni e potresti sentirti pronto per assumere la guida di un progetto professionale. Questo è il momento migliore per vivere secondo il tuo scopo e condividere i tuoi doni. Stai perfezionando la tua arte e sfruttando le tue abilità, il che può portare ricompense e riconoscimenti. Le persone stanno notando il tuo talento!

Marte entra in Pesci il ventiduesimo e ti invita ad esplorare il mondo. Assicurati che il tuo viaggio sia privo di giudizi.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.