A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 16 novembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 16 novembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 16 novembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: non vedi l'ora di partire, ma hai ben chiaro cosa stai cercando? Agire per far accadere qualcosa sarà una posizione più produttiva che lavorare contro ciò che non ti piace. Una Bilancia può premere i tuoi pulsanti. Se rispondi male, dipende da te.

Amore / Amicizia: alcuni potrebbero trovarti difficile da affrontare poiché Venere nella tua zona di collaborazione quadratura pianeti nel Capricorno testardo e si oppone a Eris sfrenata nel tuo segno. All'accenno della minima sfida, sarai pronto a far sapere a qualcuno che non sarai limitato dalle loro regole. Dopo tutto, chi dice che devi fare le cose secondo le regole? Se accoppiato, è naturale che il tuo partner abbia delle aspettative. Ti importa abbastanza della persona con cui stai in linea?

Carriera / Finanza: trattare con figure autoritarie non sarà il tuo punto forte. Con pianeti che quadrano Plutone, Giove e Pallade nel tuo settore professionale, ti arrabbi quando ti viene detto cosa fare. Allo stesso modo, non sarai incline a restare fedele alla tradizione. Preferirai liberarti e fare le cose nel tuo modo unico. Nessuno dovrebbe sorprendersi che tu sia ribelle. Sei sempre tu a scuotere le cose.

Crescita personale / spiritualità: l' energia è alta, quindi non puoi semplicemente sederti. Vai a correre, fai esercizio o affronta un compito fisicamente impegnativo. Sapere quando smettere è fondamentale. Oggi c'è la tendenza a spingere troppo oltre.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì  16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: con la luna in entusiasta Sagittario, sei piuttosto eccitato; tuttavia, potresti non essere del tutto sicuro di cosa si tratti. Potresti sbagliarti su un Pesci. Non lasciare che ti spinga a fare o dire qualcosa di cui potresti pentirti.

Amore / amicizia: la routine quotidiana di una relazione può diventare piuttosto noiosa. Potresti risentirti perché il tuo sovrano, Venere, si oppone alla sfrenata Eris. Potrebbe essere la cosa che ti divora e su cui non riesci a mettere il dito. È ora di fare qualcosa di diverso. Un appuntamento urgente potrebbe essere divertente. I tori singoli possono rizzare quando qualcuno cerca di legarli. Non c'è modo di domarti adesso.

Carriera / Finanza: è tutto fantastico finché qualcuno non sfida il tuo know-how. Con l'affabile Venere nella tua zona di lavoro che quadra i pianeti in Capricorno e il guerriero avversario Eris, la tua atmosfera accomodante potrebbe rapidamente lasciare il posto a testardaggine, rabbia e risentimento. È una seccatura quando le regole influenzano la tua capacità di goderti quello che fai. Si è tentati di scagliarsi contro la persona il cui compito è farli rispettare. Fai un respiro profondo, toro. Quando ti calmi, prova a parlare delle cose.

Crescita personale / spiritualità: sarai convinto di avere ragione, anche quando hai chiaramente torto. Sapere quando tirarsi indietro non è il tuo punto forte, ma è un'abilità che vale la pena coltivare.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: andare d'accordo con gli altri è importante mentre la Luna del Sagittario attraversa la tua casa di interazione uno contro uno. Oggi puoi vedere quali relazioni funzionano per te e quali funzionano contro di te. Potrebbe essere difficile arrivare da dove proviene un Pesci.

Amore / amicizia: è pazzesco quanto dramma ci sia nella tua vita sociale! Con Venere ed Eris che si scontrano con i pianeti nella tua zona di intimità, è destinato a diventare piuttosto riscaldato. Potresti essere coinvolto in un triangolo amoroso. Oppure un'interferenza esterna potrebbe causare problemi in una storia d'amore. Prima di inscenare una guerra totale, prendi un respiro e considera per cosa stai combattendo. Il desiderio può farti fare cose stravaganti. Lascia che la tua testa, non il tuo cuore, faccia la chiamata.

Carriera / Finanza: quando la luna entra in contatto con Marte e il Nodo Sud nelle tue zone di collaborazione, potresti trovare più facile lasciare che gli altri prendano le decisioni piuttosto che far valere le tue idee. Va bene se è fondamentale che tu vada d'accordo con la squadra. Anche se probabilmente non è la strada da percorrere se vuoi essere riconosciuto per le tue capacità individuali. Andando avanti, dovresti essere all'erta per le opportunità di brillare.

Crescita personale / spiritualità: il tuo desiderio di compiacere qualcuno potrebbe compromettere i tuoi interessi. Sappi che meriti di soddisfare le tue esigenze. Invece di acconsentire, forse c'è un modo per incontrarti nel mezzo?

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: con la luna nella tua zona di produttività, sei dell'umore giusto per fare le cose. Anche se può essere difficile con così tante distrazioni. Avrai successo se ti attieni alle attività di routine. Un Ariete può fornire motivazione e assistenza.

Amore / Amicizia: potresti sentirti oppresso da un partner prepotente come Venere ed Eris ribelle pianeti quadrati nella tua zona di collaborazione. Affidare la propria autonomia a qualcuno può sembrare conveniente; tuttavia, a un certo punto, compromette inevitabilmente la tua indipendenza ei tuoi desideri rimangono insoddisfatti. Per i single, la fissazione per la mancanza di un partner può essere il tuo oppressore. Che tu sia in coppia o senza legami, devi riprendere il tuo potere e affermare che sei la fonte della tua felicità.

Carriera / Finanza: colleghi competitivi e un ambiente imprevedibile possono rendere difficile per te brillare. Con i pianeti che hanno l'aspetto di Eris sfrenata nel tuo settore professionale, potresti sentire di dover fare qualcosa di folle per essere notato. Probabilmente non dovresti contribuire al caos; tuttavia, è intelligente considerare cosa puoi fare per distinguerti. Individua i talenti che possiedi e che mancano agli altri. Cerca dei modi per portarli alla ribalta.

Crescita personale / spiritualità: l' entusiasmo può lasciare il posto al dubbio quando all'improvviso ti chiedi se stai andando nella giusta direzione. Fare piccoli passi invece di fare un balzo rende più facile tornare indietro se ti accorgi di essere fuori rotta.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: il tuo senso dell'umorismo potrebbe non essere sempre ben accetto o appropriato. È il tuo modo per disinnescare la tensione; tuttavia, può irritare una persona (come un Pesci) che si aspetta che tu sia sensibile alle sue preoccupazioni. Porta la gravità appropriata alle tue interazioni.

Amore / Amicizia: con un'opposizione Venere / Eris che influisce sulla comunicazione, potrebbe diventare piuttosto acceso tra te e il tuo interesse amoroso. Una conversazione innocente potrebbe rivelare che qualcuno ha una lamentela. Tu o il tuo partner potreste sentirvi trascurati o che i loro desideri vengono ignorati. È meglio affrontarlo prima che il problema peggiori. L'amicizia potrebbe anche essere motivo di contesa. Evitare i conflitti può significare passare del tempo da soli.

Carriera / Finanza: esprimere alcune delle tue opinioni più oltraggiose creerà scalpore mentre Venere ed Eris quadrano i pianeti nel Capricorno conservatore e nella tua zona di lavoro. Forse è il tuo modo di esprimere il tuo disappunto per il sistema? Una volta che ti senti eccitato, è fin troppo facile andare troppo oltre. Considera se è prudente condividere le tue idee più appassionate. Se l'ambiente è già teso, sedersi e rimanere in silenzio potrebbe essere la cosa più produttiva che puoi fare.

Crescita personale / spiritualità: una fuga di qualche tipo potrebbe essere deliziosa. Con la Luna Sagittario che aspira a Marte nella tua casa di avventura, sarai eccitato staccandoti dalla tua solita routine. Vai in un posto nuovo o fai qualcosa di diverso.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: la casa è un posto sicuro per te con così tante turbolenze planetarie nell'aria; tuttavia, potrebbe non impedirti di fare un pasticcio di cose. Leggere i segnali di qualcuno in modo sbagliato (come un Pesci emotivo) potrebbe farti partire con il piede sbagliato.

Amore / Amicizia: con Venere ed Eris che quadrano pianeti in un determinato Capricorno e nella tua zona di vita amorosa, sarai intento a ottenere ciò che desideri. Nessuno schema è troppo elaborato e nessun costo è troppo alto quando vuoi conquistare qualcuno. Tu, senza dubbio, credi che le tue azioni siano giustificate. Tutti i segnali indicano che potresti agire nel modo sbagliato. Un amico può aiutarti a capire la ragione.

Carriera / Finanza: con Venere indulgente nella tua zona monetaria, non sarai eccessivamente preoccupato di come spendi i tuoi soldi. Questo perché ti viene facilmente ora, e tu (a torto) presumi che il pozzo da cui attingi sia senza fondo. Aggiungi il guerriero Eris al mix e qualcuno potrebbe tentare di ridurre i tuoi modi costosi. Il tuo interesse amoroso, un partner commerciale o un istituto finanziario potrebbero sollevare una bandiera rossa. Se spendi denaro che non ti appartiene, potrebbero esserci problemi.

Crescita personale / spiritualità: le attività piacevoli possono diventare un ostacolo quando inizi le cose troppo seriamente. Ti arrabbi quando qualcuno ti dice di alleggerire; tuttavia, è esattamente quello che devi fare.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì  16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: esprimere tutto ciò che hai in mente non sarà necessario o utile. Quando interagisci con un Pesci, è destinato a creare confusione. Mantenerlo semplice può impedirti di dire cose che richiederanno ulteriori spiegazioni.

Amore / amicizia: insistere sull'armonia può essere dannoso quando il tuo partner ha una lamentela che ritiene legittima. Con Venere nel tuo segno in opposizione a Eris e la quadratura dei pianeti nell'inflessibile Capricorno, può sembrare che tu li stia spegnendo. Con la tua delicata sensibilità, il conflitto può essere difficile da gestire. A volte, devi diventare adulto e affrontare un disaccordo a testa alta. Lo stesso vale per l'amicizia. Non puoi scacciare le preoccupazioni di un amico solo perché non puoi affrontare la sua rabbia o delusione.

Carriera / Finanza: seguire l'esempio di un collega potrebbe sembrare una buona idea quando l'ottimista Luna Sagittario si allinea con Marte motivante; tuttavia, quando si piazza confuso Nettuno nella tua casa di lavoro, potresti scoprire di essere completamente fuori strada. Potresti fraintendere le indicazioni che danno. O forse quello che stanno facendo non si applica al tuo compito. Potrebbe essere intelligente rimanere nella tua corsia e capire le cose da solo.

Crescita personale / spiritualità: è facile confondere l'essere gentili con il fare ciò che è appropriato, ma non sono esattamente la stessa cosa. Fare ciò che è giusto può richiedere di fare qualcosa che non ti fa sentire bene. È parte integrante dell'adulto.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: le questioni pratiche saranno nella tua mente con la Luna Sagittario nella tua casa di denaro e beni durante il giorno. Con il motivatore Marte nel mix, sarai ispirato a prenderti cura degli affari. Un Ariete laborioso sarà il tuo migliore alleato nel lavoro.

Amore / Amicizia: Esprimere le tue emozioni probabilmente non sarà all'ordine del giorno poiché Venere nella tua solitaria dodicesima casa piazza pianeti nel trattenere il Capricorno. In effetti, probabilmente non dirai molto di quello che sta succedendo nella tua vita amorosa. In questo modo potresti dover affrontare sentimenti di rabbia o pessimismo, e questo potrebbe essere qualcosa che non sei dell'umore giusto per farlo. Concediti il ​​tempo necessario per sistemare le cose.

Carriera / Finanza: quando sei nel tuo mondo e fai le tue cose, può essere facile perdere segnali dal tuo ambiente. Con un allineamento planetario tagliente che influisce sul tuo lavoro, è saggio prestare attenzione a ciò che accade intorno a te. Potrebbero esserci reclami su un progetto o sulle condizioni di lavoro generali. Potresti essere riluttante a esprimere le tue lamentele; tuttavia, dovresti considerare che è improbabile che il cambiamento avvenga se le persone non parlano.

Crescita personale / spiritualità: tenersi occupati con compiti pratici è un ottimo modo per mantenere il controllo sulle emozioni indisciplinate. Non li eviti esattamente. Stai semplicemente riutilizzando la tua energia finché le cose non si sistemano.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: sei sicuro di te con la luna nel tuo segno. Sai cosa vuoi e come ottenerlo. Finché non pioverà un Pesci sulla tua parata. Fargli accettare i tuoi desideri sarà più difficile di quanto pensi.

Amore / Amicizia: la tua vita amorosa e sociale possono sovrapporsi in modi malsani quando Venere, Eris e i pianeti nell'insicuro Capricorno si scontrano. L'attenzione che attiri può creare problemi in una storia d'amore. Oppure la vita sociale del tuo interesse amoroso potrebbe essere motivo di preoccupazione. Ciò che è chiaro è che qualcuno non ottiene ciò di cui ha bisogno. Identificare ciò che manca e identificare i modi per fornirlo potrebbe essere utile. Se la tua attenzione ha vagato, cosa servirà per riportarla indietro?

Carriera / Finanza: Date sfarzose (o preparazione di appuntamenti) e uscite costose con gli amici possono rovinare il tuo budget. Con uno stuolo di pianeti nel Capricorno attento allo stato, sei incline a usare denaro e beni come mezzo per impressionare. Vivere come un grande scommettitore potrebbe conquistare qualcuno o farti entrare nella folla giusta. Ma per quanto tempo puoi permetterti di continuare così? Non è un modo per ottenere l'amore o l'amicizia che desideri.

Crescita personale / spiritualità: un'esplosione di alta energia può improvvisamente lasciare il posto a schiantarsi e bruciare. Quindi, dovresti essere consapevole di ciò che prendi. Tutti i segnali indicano che il tuo entusiasmo svanirà prima di quanto pensi.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con la luna in cima alla tua mappa e una potente formazione planetaria nel tuo segno, tutti gli occhi sono su di te. Per molte capre, questo è il momento che stavi aspettando per fare una mossa decisiva. Una Bilancia sarà ansiosa di vedere cosa puoi fare.

Amore / amicizia: per fare la giusta impressione sul tuo interesse amoroso è necessario che tu sia consapevole di ciò che dici. Con Venere che si scontra con il losco Nettuno nella tua zona di comunicazione, le tue parole potrebbero lasciare qualcuno a chiedersi se sei una persona di cui fidarsi. Non essere fuorviante o evasivo. Pensa attentamente alla lingua che usi. In caso di dubbi sui tuoi sentimenti, è meglio non dire nulla.

Carriera / Finanza: ti sentirai come se non ci fosse nulla che non puoi fare mentre lo stratega Pallade, il guru Giove e il genio Plutone si allineano nel tuo segno. Hai il potere di fare una mossa decisiva che ti aiuta a distinguerti dal gruppo. Stai perseguendo i tuoi interessi ora, quindi nessuno dovrebbe aspettarsi che tu sia un giocatore di squadra. A meno che, ovviamente, l'allineamento con un gruppo non favorisca i tuoi piani. Pensa in grande, Capricorno. Chissà quando avrai un'altra opportunità per esercitare un'influenza così significativa nel tuo mondo.

Crescita personale / spiritualità: sei in tuo potere ora, ma non lasciarlo andare alla tua testa. D'altro canto, non dovresti sottovalutare te stesso e cosa puoi fare. Lascia che l'amore e la saggezza dettino le tue mosse.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: la realtà può mettere un freno ai tuoi piani per il futuro. È solo un'opportunità per rivalutare i tuoi obiettivi. Una conversazione con un amico dell'Ariete sarà molto incoraggiante. Sarà utile avere un nuovo paio di occhi per valutare le tue opzioni.

Amore / Amicizia: le tue opinioni sull'amore possono sembrare poco pratiche poiché Venere si scontra con Eris e pianeti nel Capricorno responsabile. La rabbia sorge quando ti rendi conto che i tuoi bisogni più elementari non vengono soddisfatti. Potresti sentirti impotente e credere di non poter modificare il tuo corso, ma in realtà non è vero. Considera le cose pratiche quotidiane di cui hai bisogno da una relazione e inizia a essere onesto su ciò che desideri. Va bene avere desideri molto ordinari e desiderare che il tuo partner li soddisfi.

Carriera / Finanza: parli di un buon gioco e sei entusiasta di quello che puoi fare; tuttavia, mentre la luna passa da Marte in aspetto brioso alla collisione con il losco Nettuno, potresti scoprire che la confusione sulle finanze ti impedisce di andare avanti. Invece di irritarti, considera che potrebbe essere una benedizione sotto mentite spoglie. Un posto di blocco è un invito a rallentare e riflettere attentamente sulla direzione in cui sei diretto.

Crescita personale / spiritualità: non c'è niente di sbagliato nell'avere un sogno. In effetti, è fonte di ispirazione. Ciò che conta è che non imposti un livello così alto da renderlo impossibile raggiungerlo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 16 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: con la luna nella parte superiore del grafico, vuoi essere notato; tuttavia, non dovresti dare troppo peso ad attirare l'attenzione. Non sai mai se riceverai la convalida che cerchi. Tuttavia, un Sagittario penserà che sei piuttosto impressionante.

Amore / amicizia: potresti scoprire che i tuoi amici hanno un po 'troppa influenza sulla tua vita amorosa mentre Venere ed Eris si scontrano con i pianeti nel tuo settore sociale. I tuoi valori influenzano le tue scelte relazionali? O stai prendendo decisioni in base a ciò che potrebbero pensare gli altri? Se sei un tipo ambizioso, sacrificherai l'amore a favore dello status e guadagnerai l'approvazione della folla. Un approccio così calcolato al romanticismo può farti sentire insoddisfatto. Non appassire alla vista dell'amore.

Carriera / Finanza: la tua situazione finanziaria potrebbe riecheggiare ciò che sta accadendo nella tua vita amorosa. Il desiderio di stare al passo con amici più benestanti potrebbe spingerti a spendere ben oltre le tue possibilità. Fai attenzione a non accumulare debiti sulla carta di credito effettuando acquisti progettati per impressionare gli altri. Se accoppiati, i tuoi modi costosi potrebbero creare problemi tra te e il tuo partner. È tempo per un aggiustamento dell'atteggiamento intorno all'abbondanza.

Crescita personale / spiritualità: la Luna in Sagittario che quadra il tuo sovrano, Nettuno, potrebbe portare a una mini crisi di identità. Sai chi sei, ma potrebbe non piacerti quello che vedi. Cambia la narrazione riconoscendo ciò che ami di te stesso.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 16 novembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 16 novembre 2020oroscopo oggi 16 novembre 2020




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.