A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 21 maggio 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 21 maggio 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 21 maggio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: alla vigilia della Luna Nuova, ti ritroverai a riflettere su ogni sorta di idee e piani, molti dei quali hanno a che fare con il denaro. Un Toro esperto in affari potrebbe avere dei suggerimenti insoliti. La ricerca potrebbe rivelare che non sono così fuori come sembrano.

Amore / Amicizia: con l'aspirante stratega Pallade del Sole Gemini nella tua casa di comunità, avrai una chiara visione di come riunire le persone. La tua capacità di concentrarsi sui problemi e proporre strategie efficaci per risolverli ti tornerà utile. Potrebbe essere qualcosa di semplice come schiacciare una lite tra i tuoi amici o aiutare ad affrontare un problema nella tua comunità. Saranno apprezzati la tua testa di livello e il tuo distacco.

Carriera / Finanza: raggiungerai il tuo portafoglio quando qualcosa ti strattona le corde del cuore. Puoi ringraziare la premurosa luna in Toro che aspira alla compassionevole Nettuno per averti ispirato a fare un passo avanti per aiutarti. Non ci sei per ottenere il riconoscimento di quanto sei generoso. Vuoi semplicemente fare il possibile per aiutare una persona bisognosa. Tenendo un profilo basso per protegge anche la privacy del destinatario.

Crescita personale / spiritualità: ti sentirai potenziato mentre la tenace luna in Toro si allinea con il magistrale Plutone questa sera. Quando ti senti così ambizioso e resistente, sembra che non ci sia nulla che non puoi fare. Perché non mirare a raggiungere un grande obiettivo?

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì  21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: l'autocoscienza acquisita durante questo ciclo lunare passato può aiutarti a fare importanti scelte di vita nei giorni e nelle settimane a venire. Se vuoi eseguire le tue opzioni da una persona esperta, controlla con un mentore Capricorno. Il feedback può essere utile.

Amore / Amicizia: mostrerai il tuo lato dolce con la luna emotiva nel tuo segno. L'angolo lunare con l'empatico Nettuno nella tua zona di amicizia dice che troverai conforto con un amico simpatico. Sia che tu esca di persona o che abbia una conversazione significativa tramite chat video, ti farà bene il cuore per connetterti. È bello sapere che c'è qualcuno che ti prende ed è lì per tirarti su il morale.

Carriera / Finanza: il sapiente Sole Gemelli che aspira Pallade nella tua casa di carriera ti collega al tuo destino. Attingere alla tua saggezza interiore può aiutarti a tracciare un percorso per ottenere il riconoscimento e lo status che desideri. È probabile che le tue mosse strategiche non passino inosservate. In effetti, potrebbero ispirare una figura influente a interessarsi a chi sei e cosa fai. Lavora con la tua magia e trova il modo di condividere questa opportunità finanziaria.

Crescita personale / spiritualità: gli insegnamenti spirituali che risuonano con te diventano una fonte di enorme potere mentre la luna nel tuo segno contatta il potente Plutone nella tua zona di coscienza superiore. Prenditi un momento per collegarti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: Alla vigilia della Luna Nuova, potresti scoprire desideri nascosti che non sapevi di avere. Ciò può indurre la ricerca di nuove passioni dopo la Luna Nuova di domani nel tuo segno. Conoscere meglio un affascinante Capricorno potrebbe essere all'ordine del giorno.

Amore / Amicizia: la passione è in aumento mentre il sensuale luna in Toro contatta l'intenso Plutone nella tua casa dell'intimità. Sotto questa influenza, una connessione superficiale non sarà sufficiente per soddisfarti. Vuoi un'intimità sconvolgente che ti faccia sentire veramente vivo. Se accoppiati, organizza una serata romantica con il tuo partner. Se single, lascia che questo desiderio sia un promemoria per non perdere tempo a perseguire una persona che non può soddisfare i tuoi desideri più profondi.

Carriera / Finanza: presta attenzione ai tuoi sogni e alle tue intuizioni di veglia. Con la luna in Toro nel tuo regno subconscio che contatta l'intuitivo Nettuno nella tua zona di carriera, potresti avere un colpo psichico su ciò che ci aspetta. Anche se il tuo sogno non è esplicito, potrebbe rivelare temi pertinenti alla direzione della tua vita. Se hai problemi a decodificare i segnali, consulta la tua guida spirituale preferita per un consiglio.

Crescita personale / spiritualità: aumentare di livello le tue conoscenze aumenterà la tua fiducia mentre il sole nei tuoi segni si allinea alle Pallade intelligenti nella tua casa di istruzione superiore. Sia gli accademici che la spiritualità possono essere potenti veicoli per l'auto-potenziamento.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: mettersi in contatto con gli amici e finalizzare gli schemi per il futuro può essere presente nei tuoi piani alla vigilia della Luna Nuova. Quando metti la testa insieme a un Capricorno, potrebbe succedere qualcosa di incredibile. Anche se spesso ti scontri, ora sei sulla lunghezza d'onda dell'altro.

Amore / Amicizia: c'è una sensazione di reciproco potenziamento tra te e il tuo interesse amoroso o un amico mentre la fedele luna in Toro e il potente Plutone si allineano nelle zone della tua gente. Quando ti costruisci l'un l'altro, aumenta la tua fiducia individuale e fa molto per rafforzare il tuo legame. Farai una coppia dinamica quando lavorerai insieme per raggiungere un obiettivo comune. Se la tua relazione è rocciosa, metti i tuoi problemi in sospeso per ora e trova un modo per unire le forze.

Carriera / Finanza: con il sapiente Gemini Sun in linea con Pallade strategici nella tua casa di denaro di altre persone, potresti essere abbastanza abile quando si tratta di gestire risorse condivise. Sarai più efficace quando lavori dietro le quinte per gestire i fondi con il tuo partner (innamorato o d'affari) o un alleato professionista. È anche un momento eccellente per negoziare prestiti e debiti o cercare assistenza finanziaria da fonti esterne.

Crescita personale / spiritualità: la meditazione, la metafisica e la spiritualità ti attireranno mentre la luna si allinea con il mistico Nettuno. Essere in allerta per approfondimenti che ti dicono qualcosa che devi sapere sul tuo futuro.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: alla vigilia della Luna Nuova, stai facendo tutte le cose giuste per fare una buona impressione. Presto puoi ricominciare da capo quando si tratta di creare nuove connessioni. Vale la pena avvicinarsi a un influente Capricorno che è sul tuo radar.

Amore / amicizia: man mano che il sole comunicativo dei Gemelli si allinea con lo stratega Pallade nelle zone della tua gente, ti stai solo sincronizzando con le persone a cui sei più vicino. Che si tratti del tuo partner, di un amico o di un collega, sei determinato a trovare il modo più efficace per risolvere le differenze e soddisfare le esigenze reciproche. Non risolvere le cose non è una risposta che ti accontenterai. Quindi, continuerai fino a quando non sarai sulla stessa pagina.

Carriera / Finanza: con la tenera luna in Toro che contatta il magistrale Plutone nella tua casa di lavoro, vorrai che tutti vedano quanto sei talentuoso e dedicato. Non puoi fermarti e non ti fermerai finché non realizzerai ciò che hai deciso di fare. Perché non affrontare un compito impegnativo che normalmente eviteresti? È anche un momento opportuno per dedicare tempo a rafforzare le tue abilità. Continua così e potresti raggiungere lo status di esperto in breve tempo!

Crescita personale / spiritualità: con la luna in contatto con Nettuno esoterico nella tua mistica ottava casa, i tuoi poteri intuitivi vengono potenziati. Prendi nota dell'intuizione che indica qualcosa a cui dovresti prestare attenzione nella tua vita amorosa o carriera.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: alla vigilia della Luna Nuova, esplorerai le possibilità e traccerai il tuo percorso per quello che sarà il prossimo. Contatta le persone entusiaste che possono fornire informazioni e farti eccitare per ciò che è futuro. Un amico Pesci può avere alcune idee intriganti.

Amore / Amicizia: se sai cosa o, piuttosto, chi vuoi, sarai determinato a perseverare nella tua ricerca grazie alla tenace luna in Toro che contatta Plutone ossessivo nella tua zona di vita amorosa. La tua volontà di restare lì dentro ti fa sapere che l'interesse è più di un semplice interesse casuale. Se sei già affezionato, sii costante nel mantenere vivo lo spirito del romanticismo e del divertimento nella tua relazione. Innamorato, non puoi permetterti di diventare pigro e dare per scontata la tua felicità.

Carriera / Finanza: un allineamento di supporto tra il talentuoso Gemini Sole e le Palette strategiche nella tua zona di lavoro ti rende la persona con un piano. Sia che tu abbia un incarico importante nel tuo piatto o che stia solo armeggiando con piccoli progetti, sarai abile a elaborare una strategia efficace per portare a termine le cose. Se le tue conoscenze non bastano, ti dedichi il tempo necessario per reperire le informazioni di cui hai bisogno. Questo è proprio il tuo vicolo, Vergine!

Crescita personale / spiritualità: quando la luna in Toro contatterà il Nettuno esoterico, sarà d'ispirazione collegarsi con qualcuno che si trova sulla tua lunghezza d'onda mistica o artistica. Chiama!

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: hai affrontato molte intense situazioni emotive. Alcuni sono tuoi e alcuni hanno a che fare con i propri cari. Può essere molto da trasportare. Un Capricorno comandante nella tua cerchia è la persona a cui rivolgersi per aiutarti a trasportare il tuo carico.

Amore / Amicizia: c'è più di un modo per attirare l'attenzione di qualcuno. Sei sicuro di provarli tutti mentre il versatile Sole Gemelli si allinea con Pallade strategiche nella tua zona di vita amorosa. Se non stai attento, potrebbe sembrare che tu sia più interessato all'inseguimento che a stare con la persona che stai cercando. Fai attenzione a non metterti così tanto in testa alla ricerca che perdi il contatto con il tuo cuore. Una persona percettiva può vedere da dove vieni.

Carriera / Finanza: mentre la luna in Toro si allinea con il mistico Nettuno nella tua casa di lavoro, la tua intuizione può darti un'idea di qualcosa che devi sapere su un progetto o sulla tua situazione lavorativa generale. Mantieni ciò che hai intuito fino a quando non trovi prove a sostegno delle tue idee. Quindi, potrebbe essere saggio gestire i tuoi pensieri da un collega fidato. La loro prospettiva potrebbe essere utile.

Crescita personale / spiritualità: sentirai fortemente le questioni familiari mentre la leale luna in Toro che contatta Plutone nel tuo regno domestico. Fortunatamente, questo allineamento conferisce anche la forza emotiva e la resilienza necessarie per affrontare le sfide frontalmente.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: alla vigilia della Luna Nuova, sarai motivato a legare le cose in sospeso con compiti e progetti speciali in modo che tu sia pronto a ricominciare da capo. Una conversazione con un Acquario può aiutarti a trovare il modo migliore per portare a compimento qualcosa.

Amore / amicizia: man mano che l'intelligente Gemini Sun nella tua casa di associazione si allinea con Pallade strategici, non lascerai nulla di intentato nella tua ricerca di risposte su una questione di relazione. Se accoppiato, il tuo partner dovrebbe accontentarsi di un confronto lungo e approfondito sulla tua situazione. Per i single, è un ottimo momento per chiedere consigli sulle relazioni da una persona intelligente e perspicace. I loro suggerimenti possono essere preziosi nella tua ricerca per trovare il partner ideale.

Carriera / Finanza: un allineamento tra la tenace Luna del Toro e il magistrale Plutone nelle tue zone di lavoro e denaro indica che sarai piuttosto persistente nel muovere il quadrante a tuo favore su questioni materiali. Oltre al duro lavoro e alla pura resistenza, sei guidato dalla sensazione irremovibile di meritare ciò che cerchi. Questa combinazione vincente ti rende praticamente inarrestabile. Non c'è dubbio che mostrerai a tutti chi è il capo.

Crescita personale / spiritualità: mentre l'accogliente luna in Toro si allinea con Nettuno nel tuo regno domestico, vorrai trascorrere del tempo nello spazio che hai indicato come il tuo santuario speciale. Medita, leggi o perditi in un hobby o in un'attività creativa.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: man mano che il ciclo lunare si snoda, sei determinato a dare a inseguimenti importanti un ultimo tentativo. Una conversazione con Pesci perspicaci può aiutarti a decidere quali attività continuare e quali dovresti lasciar andare dopo l'inizio di un nuovo ciclo con la Luna Nuova di domani.

Amore / Amicizia: le classiche mosse di corteggiamento incontrano perseveranza mentre il romantico Sole del Toro si allinea con Plutone persuasivo nel tuo segno. Sotto questa influenza, impiegherai la stampa a campo pieno invece di stare in disparte, in attesa di vedere come si svolge il gioco. La tua capacità di mantenere la rotta può essere impressionante e potrebbe essere sufficiente per conquistare qualcuno che si trova sul recinto. Se accoppiata, la stessa determinazione può darti il ​​vantaggio in una relazione.

Carriera / Finanza: man mano che l'esperta Gemini Sun si allinea alle Pallade strategiche nella tua zona finanziaria, sei sicuro di avere un piano per fare soldi. Non sei uno che lascia soldi al caso. Tu, più di chiunque altro, capisci che per ottenere ciò che desideri sono richiesti pianificazione, duro lavoro e perseveranza. Se stai cercando qualcosa di piccolo, potresti averlo nella borsa entro la fine della giornata. Se stai lavorando per raggiungere un obiettivo più ampio, le tue azioni potrebbero portarti molto più vicino al raggiungimento.

Crescita personale / spiritualità: la luna in Toro, che è in contatto con la terra, contatta l'esoterico Nettuno fonde intuizione intuitiva con praticità. Ti sentirai affermato quando il tuo colpo psichico paga!

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: abbastanza presto, dovrai sistemarti e occuparti degli affari. Ma non prima di diventare malizioso e divertirti un po '. Trascorrere del tempo con un Toro divertente potrebbe essere molto divertente perché ti ispirerai a essere un po 'più selvaggio del solito.

Amore / Amicizia: sfiderai l'idea che sei una creatura dell'abitudine mentre la luna si unisce ad Urano nella tua zona di vita amorosa. Perché non essere spontaneo e sorprendere il tuo interesse amoroso con una data in un luogo inaspettato? Se sei costretto a casa, agita le cose pianificando un pasto speciale.

Carriera / Finanza: goderti un progetto a cui stai lavorando e capire come farlo correttamente non sono esattamente la stessa cosa. Con Venere appassionata nella tua zona di lavoro che si scontrano con la creativa Nettuno, potresti scoprire che ti sei avventurato nella tua stravagante direzione piuttosto che attenersi al programma. Fermati e fai domande prima di procedere oltre. Le linee guida potrebbero non essere del tutto chiare.

Crescita personale / spiritualità: oggi il sole entra nei Gemelli e nel regno che governa il lavoro e il benessere. Nel mese successivo, questa posizione planetaria ti invita a mettere in ordine la tua vita dall'interno. È il momento perfetto per aggiornare la tua dieta e il tuo regime di fitness in base alle tue attuali esigenze e stile di vita. Più sei sano, più sarà facile portare il meglio nelle tue attività quotidiane.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: alla vigilia della Luna Nuova, potresti sentirti chiamato a nidificare e riposare. Puoi sentire che l'eccitazione è avanti e vuoi essere pronto per questo. Perché non fare piani con i tuoi Gemelli preferiti? Ti darà qualcosa di divertente da guardare al futuro.

Amore / Amicizia: con Pallade forte e accorta nel tuo segno, sei la tua persona. Uno sguardo di supporto del Gemini Sun amplifica ciò che è bello di te e ti rende super attraente. Non c'è dubbio che gestirai questioni romantiche in un modo molto moderno. Questo ti rende il partner perfetto per qualcuno che è pronto a perseguire l'amore in un modo audace e nuovo. Se sei accoppiato, il tuo partner dovrà essere flessibile per rimanere al passo con te mentre ti muovi nella direzione del cambiamento.

Carriera / Finanza: la tua intuizione su una questione di denaro può essere esatta poiché il sensibile luna in Toro contatta il sensitivo Nettuno nella tua casa del denaro. Sarai particolarmente in sintonia con le preoccupazioni finanziarie che sono rilevanti per la casa e la famiglia. Pesare ciò che si intuisce contro fatti e cifre. Fidati del tuo istinto mentre effettui la chiamata finale.

Crescita personale / spiritualità: con il carattere jolly Urano nel tuo regno domestico, le questioni domestiche e familiari sono per lo più al di fuori del tuo controllo. Tuttavia, un potenziamento dell'allineamento luna / Plutone aumenterà sicuramente la tua capacità di recupero e ti supporterà nel gestire qualsiasi cosa ti capiti.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 21 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: alla vigilia della Luna Nuova, potresti trovarti di umore pensieroso. Sei impaziente di iniziare nuove idee e piani. Non saltare la pistola! Una conversazione con un Capricorno può fornire informazioni utili che possono aiutarti a prepararti a ciò che ci aspetta.

Amore / Amicizia: mentre la leale Luna in Toro contatta il potente Plutone nella tua zona di amicizia, otterrai una spinta di fiducia quando un amico super accorto o influente sostiene le tue idee. Non puoi fare a meno di sentirti potenziato quando qualcuno che sa di cosa stanno parlando rinvia i tuoi piani. È un momento opportuno per chiedere loro il loro consiglio. È utile sentire qualcuno che ha percorso con successo il percorso che stai seguendo. Bilancia la loro guida con la tua saggezza interiore.

Carriera / Finanza: la sensibile luna in Toro nel tuo regno mentale che contatta l'immaginaria Nettuno nel tuo segno chiarisce che hai un modo creativo di guardare le cose. La tua prospettiva potrebbe essere una gradita tregua dal solito modo di gestire le cose. Non abbiate paura di offrire suggerimenti che sono un po 'più stimolanti rispetto alla solita tariffa. Le persone possono essere molto più ricettive verso le tue idee di quanto pensi.

Crescita personale / spiritualità: il Sole Gemelli che aspira Pallade nel regno dell'inconscio collettivo ti collega a ciò che tutti pensano. Questo ti offre una visione unica dell'atmosfera generale. Di conseguenza, ciò che senti è ciò che provano tutti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 21 maggio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 21 maggio 2020oroscopo oggi 21 maggio 2020




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.