Oroscopo
Oroscopo di oggi 23 agosto 2024 segno per segno – Affaritaliani.it

Oroscopo 23 agosto: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno 23 agosto 2024 segno per segno
Oroscopo oggi 23 agosto 2024: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno
Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 23 agosto 2024: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata
ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23 AGOSTO 2024
Oroscopo del giorno Ariete:
Con Venere appassionata nella tua casa del lavoro in contrasto con Chirone frammentato nel tuo segno, la routine quotidiana può logorarti anche se ami ciò che fai. Dovresti dare tutto alle attività di routine anche se non ne hai voglia? O dovresti reindirizzare la tua attenzione a un progetto che ti entusiasma? Non importa cosa fai, potresti non sentirti soddisfatto se hai le mutande in subbuglio. Tieni la testa alta e sappi che tutti soffrono di periodi di magra occasionali. Un trigono Mercurio-Chirone potrebbe spingerti a rivisitare un problema che riguarda un bambino o la tua vita amorosa. Potresti avere più intuito ora di prima.
TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23 AGOSTO 2024
Oroscopo del giorno Toro:
L'insicurezza può complicare la tua vita amorosa con il tuo sovrano, Venere, in contrasto con il vulnerabile Chirone nella tua casa dell'auto-distruzione. Senza rendertene conto, la paura di essere ferito potrebbe diventare un'aspettativa. Fai attenzione, toro. È un modo infallibile per sabotare la tua felicità e creare proprio il rifiuto che speri così disperatamente di evitare. Essere amati richiede di correre dei rischi. È un momento opportuno per consultare qualcuno che possa aiutarti a valutare i rischi. Un trigono Mercurio-Chirone potrebbe spingerti a rivisitare una discussione delicata. Smontare le tue paure può essere catartico. Potresti scoprire che le cose non sono così brutte come pensi.
Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 23 agosto 2024, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.