A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 24 novembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 24 novembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 24 novembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: proverai tutte le sensazioni quando la luna entra nel tuo segno. Un minuto ti senti in pace con il mondo e quello dopo metti in discussione la tua stessa esistenza. Un sagittario saggio vedrà chi sei veramente e apprezzerà tutte le tue complessità.

Amore / amicizia: anche la persona più sicura di sé può sentirsi insicura riguardo all'intimità. Con Venere che si scontra con Chirone ferito nel tuo segno, lasciarti vulnerabile con qualcuno può essere una faccenda delicata. Niente può cancellare quella sensazione di nervosismo che ti mette sui nervi. Montare muri non è un'opzione se vuoi essere amato. Lascia che la paura rappresenti il ​​sentirsi eccitato e pronto. Immagina cosa potrebbe accadere se tutto andasse a modo tuo.

Carriera / Finanza: con il nodo nord in contrasto con il comunicatore Mercurio nella tua casa di risorse condivise, potresti chiederti se sia prudente avviare una conversazione su una questione finanziaria urgente. Parlare ad alta voce potrebbe rivelare più di quanto vuoi che qualcuno sappia; tuttavia, potresti dover essere sincero per ottenere i consigli o il supporto di cui hai bisogno. Dovrai valutare i pro e i contro. Se ti trovi in ​​una situazione disperata o hai a che fare con una scadenza, non c'è tempo da perdere.

Crescita personale / spiritualità: qual è il tuo scopo? Perché sei qui? Queste sono grandi domande a cui non è possibile rispondere in una volta sola. Stai all'erta per un messaggio che ti risvegli al tuo destino e ti indirizzi verso il tuo percorso.

TORO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì  24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: quando la luna entra nello spirito dell'Ariete e nel tuo regno subconscio, sarai curioso di sapere le cose che segretamente ti ispirano. Hai il coraggio di agire in base a un sogno? Il supporto di un Sagittario entusiasta potrebbe aiutarti a fare il primo passo.

Amore / Amicizia: Venere nella tua casa di coppia in collisione con Chirone ferito suggerisce che potresti non essere così pronto per una relazione come pensi. Potresti scoprire che desiderarlo e sapere come gestirlo non è la stessa cosa. La vulnerabilità che senti potrebbe essere qualcosa a cui eri impreparato. Fai attenzione che non inneschi comportamenti auto-sabotanti. Va bene avere paura. Possiedilo e fai sapere alla paura che non ti impedirà di essere disponibile per l'amore.

Carriera / Finanza: gestire con successo una preoccupazione finanziaria può richiedere che ne parli con una persona esperta. Con un teso allineamento Mercurio / Nodo Nord in gioco, potresti sentirti a disagio. Forse hai paura di rivelare la tua mancanza di esperienza? O forse la colpa è della pigrizia e della resistenza a fare le cose nel modo giusto? Puoi rimandare per un breve periodo, ma non a tempo indeterminato.

Crescita personale / spiritualità: meditazione, yoga, passeggiate nella natura e attività riparatrici che promuovono una connessione armoniosa corpo / mente ti piaceranno. Prendersi un momento per staccare la spina dal mondo e sintonizzarsi su una coscienza superiore sarà ringiovanente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: l'atmosfera che trasmetti ti dipinge come una persona affascinante e misteriosa. Alcune persone (come un Pesci incuriosito) si chiederanno di cosa si tratta. Va tutto bene a condizione che non inizi a credere al tuo clamore.

Amore / Amicizia: mentre il Sole Sagittario nella tua zona di collaborazione si scontra con Cerere, potresti avere domande su come sei visto dal tuo partner. Ti vedono come un pari sexy e indipendente? O una figura educativa il cui unico scopo è soddisfare i loro bisogni o prendersi cura dei bambini? Se è il secondo, sarai pronto a disilluderli di quella nozione. C'è di più per te di quanto sembri.

Carriera / Finanza: una sensazione che hai su una questione di carriera potrebbe essere giusta. Puoi ringraziare un fortunato allineamento Mercurio / Nettuno per averti dato indizi su cosa sta succedendo. Oltre all'intuizione potenziata, potresti anche trovare facile entrare in contatto con il tuo capo o un collega. Trattarli con empatia e compassione potrebbe gettare nuova luce su chi sono veramente, il che, a sua volta, migliora il rapporto di lavoro. Si tratta di metterti nei loro panni.

Crescita personale / spiritualità: tutto si confonde quando cerchi di essere all'altezza delle aspettative degli altri. È facile perdere di vista te stesso. Trascorrere del tempo con qualcuno della tua cerchia ristretta può aiutarti a trovare il tuo equilibrio.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: è probabile che entrerai in profondità nella spiritualità e nella metafisica. Vuoi saperne di più sul tuo scopo e su dove sta andando il percorso della tua vita da qui. Se il tuo sensitivo preferito non è disponibile, un amico Pesci intuitivo potrebbe avere un'idea di ciò che ti aspetta.

Amore / amicizia: stai pensando a qualcuno che vive lontano? L'intuitiva connessione Mercurio / Nettuno di oggi potrebbe dimostrare che sei connesso psichicamente. Non sorprenderti se ricevi una chiamata inaspettata, un'e-mail o un messaggio di testo dalla persona che hai in mente. Potrebbe essere la tua occasione per aprire un nuovo capitolo o chiudere il passato. Un risultato positivo può dipendere dalla tua volontà di essere compassionevole e offrire il beneficio del dubbio. Forse anche tu hai bisogno di perdono?

Carriera / Finanza: con un allineamento sole / Cerere che influisce sul tuo lavoro, le attività di routine potrebbero non riuscire a nutrire il tuo spirito. Preferiresti di gran lunga lavorare a un incarico entusiasmante che metta a frutto i tuoi talenti. Nelle prossime settimane, si tratta di organizzarsi e occuparsi di compiti impegnativi. Dopo aver cancellato questi elementi dalla tua lista di cose da fare, potrebbe esserci più spazio per espandersi.

Crescita personale / spiritualità: un affascinante concetto spirituale potrebbe trascinarti nella tana del coniglio. Prima di avventurarti troppo in profondità, considera se è qualcosa che può essere applicato praticamente nella tua vita. Non hai bisogno di un'altra distrazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: non devi sempre essere d'accordo con qualcuno per andare d'accordo. Tu e un Acquario potreste avere opinioni contrastanti, ma ciò non dovrebbe impedirvi di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune. Rimani concentrato su dove si intersecano i tuoi interessi.

Amore / amicizia: è un momento opportuno per un incontro socialmente distante della tua cerchia ristretta di familiari e amici. Se ciò non è fattibile, prova a riunirti per cena tramite chat video. Con il sole nello Scorpione che mette in scena il suo ultimo evviva nella tua casa e nel regno della tua famiglia, vorrai sfruttare al massimo il momento. Chiama un parente con cui avevi intenzione di mettersi al passo. Legare le parti in sospeso con riparazioni e progetti. Occupati di questioni che ti stanno a cuore.

Carriera / Finanza: collaborare con un collega energico può fornire la motivazione necessaria per portare avanti un compito. La Luna dell'Acquario che aspira a Marte, nella tua ampia nona casa, lo rende un momento eccellente per il marketing, l'editoria, gli affari globali e l'esplorazione di modi per offrire un progetto o un prodotto a un vasto pubblico. Con un compagno di studio a disposizione per guidarti, eccellerai nella ricerca e nelle attività educative.

Crescita personale / spiritualità: sei piuttosto impavido quando si tratta di avventurarsi in territori inesplorati e imparare cose nuove. È qualcosa che ti dà un senso di scopo. Stai alla ricerca di qualcosa di intrigante che devi ancora padroneggiare.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: poiché brami la vicinanza, sei disposto ad avventurarti in luoghi spaventosi ed emotivi in ​​cui normalmente non andresti. Tanto di cappello a te, coraggiosa Vergine! Anche un piccolo passo può essere utile. Puoi rivolgerti a un Sagittario di fiducia per darti la mano che ti fa sentire al sicuro.

Amore / Amicizia: con un allineamento Venere / Chirone che influisce sulla comunicazione, potresti avere delle riserve sulla discussione di un argomento delicato con il tuo interesse amoroso. È difficile essere obiettivi quando ti senti innescato e vulnerabile. Se non sei sicuro che il tuo partner tratterà la conversazione con la sensibilità che merita, è una buona idea rimandarla. A volte, le persone reagiscono più alle tue vibrazioni che alle tue parole. Aspetta finché non sarai in grado di esprimerti con sicurezza.

Carriera / Finanza: a che serve avere così tante idee brillanti se non le condividerai con gli altri? Con Mercurio ben informato in contrasto con il Nodo Nord nella tua zona di carriera, qualcosa sembra impedirti di metterti in gioco. Piccoli passi, Vergine. Prova a contattare una figura fidata che è ricettiva ai tuoi doni. Può darti la sicurezza di cui hai bisogno per iniziare a entrare in contatto con persone che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Crescita personale / spiritualità: la compagnia dei propri cari può essere confortante. Eppure, a volte, anche loro non possono darti ciò di cui hai bisogno. È allora che devi accedere alla tua forza interiore e fidarti della tua intraprendenza.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì  24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: potresti passare dal sentirti in sintonia con gli altri al sentirti instabile in loro presenza. Sono le persone a cui sei più vicino (come un Ariete) che ti entrano davvero nella pelle. Potrebbe essere il fatto che ti conoscano così bene a metterti a disagio.

Amore / amicizia: i problemi di denaro potrebbero gettare una chiave nel lavoro con una relazione. Tu e il tuo partner potreste non guardare negli occhi la spesa e la condivisione delle spese. Mostra il tuo amore pagando a modo tuo e non aspettandoti più di quanto il tuo interesse amoroso possa comodamente fornire. Se sei tu quello che prende sempre il conto, potrebbe essere il momento di stabilire dei limiti e chiedere che l'altra persona paghi la sua giusta quota. Non sei fatto di soldi.

Carriera / Finanza: vedrai il valore nell'apprendere cose nuove quando la mancanza di competenze o conoscenze mette un limite alla quantità di denaro che puoi guadagnare. Con un allineamento Mercurio / nodi in gioco, sarà vantaggioso aumentare di livello il tuo know-how. Non importa quanto tu sia esperto, devi comunque lavorare per rimanere al passo con il tuo gioco. Cosa devi imparare per renderti più commerciabile ed espandere le tue opzioni di lavoro?

Crescita personale / spiritualità: una conversazione con un insegnante o un mentore può essere difficile da digerire; tuttavia, se sfida le tue idee e ispira pensieri profondi, ne varrà la pena.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: mentre l'intrepida Luna in Ariete si allinea con il sole e poi si fonde con l'insicuro Chirone nella tua casa di lavoro, passi dal sentirti super sicuro di te all'improvviso dubitare di te stesso e di ciò che puoi fare. Un Sagittario entusiasta sa di cosa sei capace. Lascia che ti incoraggino.

Amore / amicizia: sapere quanto o quanto poco dovresti dire su un argomento delicato è la chiave per andare d'accordo con il tuo interesse amoroso. Con Mercurio loquace nel tuo segno in contrasto con il Nodo Nord, devi stare attento a non essere troppo curioso. Allo stesso tempo, fare domande è l'unico modo per scoprire ciò che devi sapere. Rispetta i confini e usa il tuo giudizio.

Carriera / Finanza: c'è qualcosa da dire per lo stile. Sebbene con Venere nel tuo segno che si scontra con Chirone frammentato nella tua zona di lavoro, non può sostituire la sostanza. Dovrai portare più del fascino al tavolo per impressionare i tuoi colleghi. Sfruttare la tua popolarità non compenserà la mancanza di abilità. Diventa reale su dove devi apportare miglioramenti. Se vuoi davvero che piaccia alle persone, dare il meglio di te in quello che fai è un buon punto di partenza.

Crescita personale / spiritualità: sei molto più di un bel viso. Non dimenticare tutti i tesori interiori che ti fanno brillare. È ora di portarli alla ribalta.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: la tua fiducia aumenta quando l'impavida Luna dell'Ariete si allinea con il sole nel tuo segno, poi si schianta quando incontra Chirone ferito. Il meglio che puoi fare è non alzarti né abbassarti troppo. Un Leone saggio può fornire l'effetto stabilizzante di cui hai bisogno.

Amore / Amicizia: Con l'insicuro Chirone che si scontra con Venere nel tuo regno dietro le quinte, potresti sentirti un po 'timoroso. È difficile premere il grilletto quando il tuo cuore è in linea. Potresti aver bisogno di chiudere una delusione passata prima di poter aprire completamente il tuo cuore a qualcuno di nuovo. Risolvere la questione può essere semplice come decidere di lasciarla andare e andare avanti. Continua a fingere finché non lo senti.

Carriera / Finanza: ci sono vantaggi nel creare nuovi contatti e conoscere meglio i contatti professionali. Con Mercurio che si scontra con il nodo nord nel tuo settore di partnership, potresti essere riluttante a investire in collaborazioni e relazioni reciprocamente vantaggiose. Tutti i segnali indicano che varrà la pena lavorare con gli altri. Se non sei pronto a fare un tuffo profondo, fai piccoli passi per avvicinarti a un prezioso alleato.

Crescita personale / spiritualità: c'è una fine alla sensazione di dover dimostrare di essere in possesso di te stesso? Sei un critico molto più duro di quanto gli altri tendono a essere. Non è ora che inizi a credere che quello che sei e quello che fai è abbastanza?

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: una mattinata piena di attività impegnative lascia il posto a una serata piacevole. Fatti un favore e prenditi un po 'di tempo per riposarti e rilassarti. Trascorrere del tempo con il tuo compagno Leone preferito può essere un modo divertente per rilassarsi.

Amore / amicizia: potrebbe sembrare che tu e i tuoi amici viviate in mondi diversi mentre Chirone frammentato si scontra con Venere nel vostro settore sociale. Di conseguenza, potresti trovare difficile inserirti. Trovare il tuo posto può essere difficile. Tutti i segnali indicano che sei più sensibile al riguardo di quanto le persone credano. Invece di attirare l'attenzione sulle tue differenze, concentrati su ciò che hai in comune. Che sia questo il ponte verso la coltivazione di relazioni più significative.

Carriera / Finanza: a volte, una soluzione a un problema non è così esoterica come sembra. Con Mercurio loquace che afferma il Nodo Nord nella tua zona di lavoro, potrebbe essere semplice come parlare con un collega. Non dai ai tuoi colleghi tutto il merito che dovresti. Potresti trarre vantaggio dalla loro conoscenza e competenza, soprattutto quando si tratta di imparare a gestire le attività di routine.

Crescita personale / spiritualità: trascorrere del tempo a casa o con i propri cari passa da riposante a stressante quando inizi a essere ossessionato dai problemi. Puoi sempre trovare qualcosa che non va se lo cerchi. Devi imparare a rilassarti.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: la tua fiducia in te stesso e nelle tue idee lascia il posto al dubbio su te stesso mentre l'impavida Luna dell'Ariete si allinea con il Sole Sagittario e poi si fonde con Chirone ferito. Non devi credere a tutto ciò che senti. Lascia che un Leone coraggioso ti dia il discorso di incoraggiamento di cui hai bisogno.

Amore / Amicizia: con Venere in cima alla tua carta, sei destinato ad attirare l'attenzione. Un cenno dell'insicuro Chirone suggerisce che potresti sentirti vulnerabile quando tutti gli occhi sono su di te. Non metterti troppo in testa al riguardo. Non capita tutti i giorni che la tua luce risplenda così intensamente. Dovresti goderti qualunque adulazione ti capiti. Se accoppiato, potrebbe far capire al tuo partner che hai altre opzioni. Di conseguenza, potrebbero essere meno inclini a darti per scontato.

Carriera / Finanza: le persone ascoltano ciò che hai da dire. L'allineamento Mercurio / nodi di oggi lo rende un momento eccellente per stupire il tuo pubblico con la tua intelligenza e creatività. Non ti dai abbastanza credito per le idee brillanti che ti vengono in mente. Ti sentirai convalidato quando qualcuno firmerà come pensi. Sii coraggioso, mettiti in gioco e osa condividere ciò che sai.

Crescita personale / spiritualità: segui dove ti porta il tuo cuore. Ci sono così tanti percorsi emozionanti che aspettano di essere esplorati. Gli hobby, gli interessi creativi e i passatempi ricreativi sono un buon punto di partenza.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: l'armonia tra il tuo cuore e la tua mente lascia il posto al dubbio mentre l'audace Luna in Ariete si allinea con il sole e poi si fonde con Chirone ferito. Non lasciare che l'insicurezza ti minacci. Rivolgiti a un Leone coraggioso per ricevere l'incoraggiamento di cui hai bisogno.

Amore / amicizia: qual è il tuo sogno per la tua casa ideale e lo scenario familiare? L'allineamento di Mercurio / nodi di oggi ti incoraggia a considerare come vuoi che sia quest'area della tua vita e iniziare a mappare un piano. Sei bravo quando si tratta di eseguire strategie per raggiungere i tuoi obiettivi di carriera. Potresti trarre vantaggio dall'applicazione dello stesso approccio alla tua vita personale. Non puoi permetterti di lasciare la tua felicità al caso.

Carriera / Finanza: i piani di cui sei entusiasta potrebbero sembrare impossibili da seguire mentre Venere si scontra con l'insicuro Chirone nella tua zona monetaria. Se le tue finanze sono traballanti, devi essere realistico su ciò che puoi permetterti; tuttavia, non è un motivo per rinunciare a un sogno. Potrebbe essere necessario eseguire un ridimensionamento dei tuoi piani a qualcosa di più fattibile. O, forse, devi posticipare la data e concederti tutto il tempo per risparmiare. Dove c'è volontà, c'è un modo.

Crescita personale / spiritualità: ogni grande risultato inizia con un sogno. Fortunatamente, sei un pensatore visionario che eccelle nel vedere tutte le possibilità. Il mondo potrebbe non capire quello che stai facendo, ma va bene. Abbi fede in te stesso.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 24 novembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 24 novembre 2020oroscopo oggi 24 novembre 2020




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.