A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 26 gennaio 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 26 gennaio 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 26 gennaio 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: con la Luna in Cancro e il Sole in Acquario in contrasto, potresti essere combattuto tra restare e trovare un modo socialmente distante per socializzare con gli amici. Trascorrere del tempo con una persona preferita potrebbe essere un compromesso adeguato.

Amore / Amicizia: con la luna nel sentimentale Cancro e nel tuo regno domestico, desidererai ardentemente la familiarità e le tue comodità preferite. Potrebbe ispirarti a contattare la famiglia e i membri della tribù prescelta. Mescolarsi con nuove persone probabilmente non sarà nella tua agenda a meno che non siano state accuratamente controllate da persone che conosci e di cui ti fidi. Vuoi sapere cosa puoi aspettarti dalle persone con cui interagisci.

Carriera / Finanza: non giocare sciolto e veloce con denaro guadagnato duramente. Con il Sole in Acquario che squarcia Urano nel tuo settore finanziario, un acquisto impulsivo potrebbe arrivare con grandi rimpianti. Forse stai cercando di tenere il passo con un amico elegante? Sfortunatamente, non pagheranno le tue bollette. Aggrappati agli incassi di uno shopping sfrenato e non acquistare nulla contrassegnato come "Vendita finale". Un evento sociale potrebbe anche gravarti di spese impreviste, quindi controlla il costo prima di impegnarti.

Crescita personale / spiritualità: puoi evitare le questioni mistiche mentre Nettuno quadra i nodi della luna. Questo perché la spiritualità e la metafisica devono avere un'applicazione pratica affinché tu le prenda sul serio. Altrimenti, sembra solo una distrazione inutile.

TORO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì  26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: ci sono luoghi in cui devi andare e persone con cui devi connetterti. Tutti i segnali indicano che potresti affrontare una giornata frenetica. Ti divertirai a parlare con nuove persone e a metterti al passo con le tue persone preferite, specialmente un Cancro di buon cuore.

Amore / amicizia: l' amicizia diventa un po 'complicata quando il nebuloso Nettuno nel tuo settore sociale fa quadrare i nodi della luna. Potresti chiederti se tu e la tua squadra condividete gli stessi valori. Allo stesso modo, la disparità di reddito potrebbe rendere difficile la connessione. Ciò che conta di più è conoscere te stesso e capire dove si trovano i tuoi valori. La tua cerchia sociale non dovrebbe determinare queste cose per te. Se sei fedele a te stesso, attirerai le persone che sono sulla tua lunghezza d'onda.

Carriera / Finanza: stai facendo notare al mondo che non sei più il placido toro che pensano di essere. Con il Sole dell'Acquario indipendente che si scontra con Urano anticonformista nel tuo segno, più persone ti fanno richieste, meno è probabile che tu accetti il ​​programma. Non giocherai secondo le regole, né risponderai all'autorità. L'autonomia è una cosa bellissima, ma ha un prezzo. Chiediti se puoi permetterti di rovinare il sistema.

Crescita personale / spiritualità: sei determinato a essere visto in una luce diversa. Dopotutto, non sei più il toro prevedibile che eri. Sei pronto a lasciare che il mondo veda di più il vero te.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: sarai impegnato a lavorare dietro le quinte per mettere in ordine la tua vita, in particolare le tue finanze. Non ti fermerai finché non saprai che certe cose sono state abbottonate. Se hai bisogno di un consiglio, un Cancro finanziariamente esperto è la persona a cui rivolgersi.

Amore / Amicizia: con Nettuno disorientante che quadrata i nodi della luna, potresti chiederti come le persone più vicine a te (specialmente il tuo partner) si adattano al tuo piano di vita. Ti supportano nel realizzare ciò che hai deciso di fare? O ti distraggono? Potresti persino chiederti se gli obiettivi che stai perseguendo siano dovuti alle tue scelte o all'influenza degli altri. Potrebbe volerci un po 'per capirlo.

Carriera / Finanza: sei alla ricerca di saperne di più sul tuo ruolo in questo gioco cosmico chiamato vita. Con il Sole progressivo dell'Acquario che quadra l'illuminazione di Urano, un'intuizione improvvisa potrebbe dirti qualcosa sul motivo per cui sei qui. Questa sorta di epifania può essere sorprendente, soprattutto se ciò che scopri è in contrasto con la visione che hai di te stesso. Lascia che sia liberatorio piuttosto che qualcosa che causa dubbi. Ciò che scopri potrebbe fornire una nuova prospettiva su come utilizzare al meglio le tue abilità uniche.

Crescita personale / spiritualità: una conversazione con una persona che porta una nuova prospettiva potrebbe innescare un momento ah-ha. Le cose che gli altri possono vedere a cui sei cieco in te stesso a volte possono essere un vero punto di svolta.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: la tua sicurezza aumenta con la luna nel tuo segno. È perché sei in contatto con il tuo cuore e consapevole dei tuoi bisogni più intimi. Non avrai problemi a chiedere a un Toro quello che vuoi. Essere diretti è il modo migliore per fare appello al toro.

Amore / Amicizia: sei incentrato sulla trasformazione e interpreti il ​​ruolo di creatore del cambiamento nella tua cerchia sociale. Un amico o un gruppo con cui stai uscendo potrebbe non funzionare alla tua frequenza. Con il progressivo Acquario Sole che squarcia il disgregatore Urano nella tua zona di amicizia, un comportamento inaspettato potrebbe sconvolgere il flusso. Stai cercando di mescolare le cose? O non sai che le tue buffonate sono indisciplinate? Se la situazione si capovolge, divertiti e segui il flusso piuttosto che aggiungere al caos.

Carriera / Finanza: con il mistico Nettuno che quadra i nodi della luna, potresti avere difficoltà a trovare un senso di scopo in ciò che fai. Non si tratta solo di fare soldi o di mettere a frutto le proprie capacità. Devi sentire come se ci fosse un significato più profondo dietro al motivo per cui fai quello che fai. È una domanda per la quale non c'è una risposta facile e veloce. Avrai bisogno di pensarci molto.

Crescita personale / spiritualità: le conversazioni con persone che la pensano allo stesso modo possono aiutarti ad acquisire una maggiore comprensione del tuo viaggio spirituale. Ogni tanto è bene ricordare che non sei solo su questa strada.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: il tuo pianeta dominante, il sole, è il sestile Chirone, quindi non preoccuparti se oggi sorgono realizzazioni dolorose, insieme a ricordi di questioni difficili che sembrano venire fuori dal nulla. Dai un'occhiata alle cose, riesamina i problemi e come li hai risolti, e se c'è ancora una carica rimasta nella memoria, decidi di fare ulteriori cure in modo da poterla lasciare alle spalle per sempre. Uno Scorpione è una buona risorsa per le modalità di guarigione che non hai ancora usato.

Amore / Amicizia: Giove attiva la tua settima casa di collaborazione ed è in quadratura con Marte, aumentando la tua energia, passione e ottimismo. Potresti anche sentirti irrequieto ed essere incline a decisioni e azioni impulsive. Fai un passo indietro e renditi conto che anche il tuo partner dovrebbe avere voce in capitolo su tutto ciò che influisce su di lui o sulla relazione. Elimina il dramma sul nascere e parla prima con loro.

Carriera / Finanza: la tua decima casa di carriera, successo e realizzazione è potenziata da Marte che oggi è il quadrato di Giove. Attiri naturalmente i riflettori con questo transito in gioco e sei eccitato ed esuberante per le possibilità che hai di fronte. Porta il tuo A-game al tavolo e non puoi sbagliare.

Crescita personale / spiritualità: come ti senti su te stesso si riflette nel mondo che ti circonda, specialmente nelle tue relazioni importanti. Tratta queste relazioni e le persone come specchi, fai il tuo lavoro interiore e liberati.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: sarai nella tua zona di comfort quando ti connetti con le persone che ti conoscono meglio e ti amano esattamente come sei. Se non puoi incontrarti di persona, basta una telefonata o una chat video. Assicurati che un amato Cancro sia sulla lista.

Amore / Amicizia: il nebuloso Nettuno nella tua zona di collaborazione quadrare i nodi della luna può suscitare dubbi sulle relazioni. Se sei accoppiato, potresti chiederti se il tuo partner è la persona giusta per te. Sostengono i tuoi obiettivi di vita e si adattano alla tua casa ideale e al tuo quadro familiare? I single potrebbero avere i loro dubbi sull'accoppiamento o chiedersi se incontreranno la persona giusta. Queste domande inebrianti richiederanno tempo per capire.

Carriera / Finanza: sei in uno stato d'animo produttivo, quindi non vedi l'ora di metterti al lavoro. Con il ribelle Sole dell'Acquario nella tua zona di lavoro che fa quadrare Urano irregolare, una procedura complessa o un cambiamento inaspettato potrebbe impedirti di fare le cose. All'improvviso, un compito semplice diventa più complicato di quanto pensavi. Anche se un cambio di programma potrebbe essere scomodo, ti offre l'opportunità di fare le cose in modo più creativo.

Crescita personale / spiritualità: non è sufficiente affermare che credi in qualcosa. Devi essere pronto a sostenere le tue parole con l'azione. Non preoccuparti. Quando arriverà il momento, non avrai problemi a sostenere il tuo discorso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì  26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: vuoi che il mondo sappia che tieni a ciò che fai e che sei appassionato di portare le cose al livello successivo. Un Toro motivato può essere un alleato inestimabile. Il tenace toro può aiutarti a navigare nelle parti difficili di un grande piano.

Amore / amicizia: non importa quanto tu sia coscienzioso riguardo alla tua vita amorosa, non puoi sempre anticipare colpi di scena. Il ribelle Sole dell'Acquario quadratura irregolare Urano potrebbe rendere una giornata impegnativa. Potresti scoprire che il tuo partner è più anticonvenzionale o inaffidabile di quanto pensavi. Oppure uno sviluppo inaspettato in camera da letto potrebbe interrompere il modo in cui ti connetti. Tutte le scommesse sono annullate con denaro che condividi anche con il tuo partner. È meglio essere flessibili e aspettarsi l'inaspettato.

Carriera / Finanza: c'è confusione su come articolare le tue speranze e i tuoi sogni per la tua carriera. Con Nettuno confuso nella tua zona di lavoro che quadra i nodi della luna, potresti non essere sicuro di ciò che vuoi o in quale direzione vuoi andare. Più ti impegni a cercare di capire le cose, più ti confondi. Per ora, prova a fare pace con l'incertezza. Calmare la tua mente lascerà emergere lo spazio per l'intuizione.

Crescita personale / spiritualità: per scelta o per forza, potresti improvvisamente abbandonare qualcosa che ha superato da tempo la data di scadenza. Pulire la casa, letteralmente o metaforicamente, crea spazio per qualcosa di nuovo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: entrare in contatto con una persona altamente motivata (come un Toro) può farti sentire super entusiasta di ciò che ti aspetta. Può essere utile avere una persona perspicace che illumina le tue possibilità. Anche una chiacchierata con il tuo sensitivo preferito può essere utile.

Amore / amicizia: potresti inscenare una ribellione contro qualcuno che non risponde ai tuoi bisogni. Con l'irregolare sole in Acquario che sfida Urano indipendente, non puoi fare a meno di scuotere le cose nella speranza di portare un cambiamento. Potresti affrontare il tuo partner o un membro della famiglia. Sbattere la gabbia potrebbe dare a questa persona un campanello d'allarme. Tuttavia, potrebbe anche creare una frattura difficile da riparare. Se la situazione si capovolge, potrebbe segnalare un cambiamento epocale nella tua relazione.

Carriera / Finanza: con l'illusorio Nettuno che fa quadrare i nodi della luna nel tuo settore finanziario, potresti sentire di non avere il controllo sulle tue finanze e che tutto è lasciato al caso. Se è così, puoi metterti in carreggiata concentrandoti sul futuro. Contempla i tuoi obiettivi a lungo termine e inizia a elaborare un piano passo dopo passo per arrivarci. Fare piccoli passi nella direzione in cui vuoi crescere costruirà il futuro finanziario che desideri.

Crescita personale / spiritualità: contemplare il quadro generale non è evasione. È l'ispirazione per come vuoi che sia la tua vita. Trova un nuovo sogno di cui entusiasmarti.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: con la luna che attraversa la tua casa di trasformazione, le tue emozioni possono essere super intense. Questo perché stai esaminando in profondità le cose piuttosto che semplicemente sorvolare su di esse in modo superficiale. Un'interazione con un Cancro potrebbe suscitare sentimenti che non ti aspetti.

Amore / amicizia: cercare di capire te stesso e le persone a te più vicine può essere difficile poiché il confuso Nettuno fa quadrare i nodi della luna. Allo stesso modo, potresti chiederti se alcune persone capiscono davvero il tuo background e da dove vieni. Troppa introspezione su questi argomenti è una brutta cosa. Invece di ossessionarti per la storia antica, guarda al futuro e lasciati ispirare a stringere legami più forti e creare nuovi ricordi con le tue persone preferite.

Carriera / Finanza: ciò che sai potrebbe non essere sufficiente per salvarti quando incontri un compito super complicato. Con il sole in Acquario che sfida il lungimirante Urano, potresti dover combattere con la tecnologia o tecniche sofisticate che sono sopra la tua testa. Il tuo computer, l'elettronica o Internet potrebbero essere la tua nemesi. Non puoi fingere di uscire da questo. Potrebbe richiedere flessibilità e l'assistenza di un collega esperto di tecnologia per salvare la situazione.

Crescita personale / spiritualità: quando tieni a qualcosa, il tuo cuore è tutto dentro. La tua passione ti aiuterà a superare un progetto personale che è importante per te. Potrebbe essere correlato alla salute o al benessere.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con la luna nella tua casa di coppia, brami la compagnia. L'energia irregolare di oggi suggerisce che passare del tempo con qualcuno (come un Acquario) potrebbe essere pieno di colpi di scena inaspettati. Potrebbe essere esilarante o super fastidioso.

Amore / amicizia: forse sei annoiato e cerchi un po 'di eccitazione? Con un elettrizzante allineamento planetario che influisce sulla tua vita amorosa, sei destinato a scuotere le cose. Potresti improvvisamente entrare o uscire da una relazione amorosa. Di solito sei piuttosto calcolatore, quindi potrebbe essere uno shock se fai qualcosa di impulsivo. In alternativa, il tuo interesse amoroso potrebbe fare qualcosa che ti fa impazzire. Allaccia le cinture! Potrebbe essere una corsa sfrenata.

Carriera / Finanza: indipendentemente dal fatto che tu sia economicamente stabile o stenti a sbarcare il lunario, potresti essere tentato di correre un rischio finanziario selvaggio. Con l'irregolare sole in Acquario nella tua zona finanziaria che sfida il disgregatore Urano, potresti guardare lontano. Se il guadagno potenziale sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Ora sarebbe un buon momento per comportarti come il Capricorno cauto che sei di solito. Tieni i soldi in tasca se non puoi permetterti di prendere un colpo.

Crescita personale / spiritualità: i tuoi pensieri possono diventare piuttosto confusi quando Nettuno disorientante si scontra con i nodi della luna. Ottenere chiarezza richiederà di ampliare il tuo campo di applicazione. Parlare con qualcuno con una prospettiva diversa potrebbe essere utile.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: lavoro, faccende domestiche, salute, fitness e altre questioni pratiche saranno presenti nella tua agenda. Si tratta di mettere in ordine la tua vita dall'interno. Se hai bisogno di assistenza per portare a termine le cose, chiedi aiuto a un Cancro che lavora sodo.

Amore / amicizia: forzare la tua agenda su una questione domestica o familiare potrebbe causare un grave disturbo. Con il sole nel tuo segno che si scontra con Urano anticonformista nel tuo regno domestico, anche le tue migliori intenzioni possono capovolgere le cose. Potresti essere pronto per un grande cambiamento. Tuttavia, i membri della famiglia o i coinquilini probabilmente hanno bisogno di tempo per adattarsi. Potrebbero esserci problemi con computer, telefoni cellulari ed elettronica. Assicurati che i tuoi dispositivi di protezione da sovratensione siano attivi e funzionanti.

Carriera / Finanza: ammettiamolo: hai uno strano rapporto con il denaro. Nebuloso Nettuno nella tua zona finanziaria che si scontra con i nodi della luna evidenzia la confusione intorno alle tue priorità. Parlare con qualcuno che può aiutarti a dare un senso alle questioni legate al denaro potrebbe essere utile. Potresti usare alcuni suggerimenti su cosa spendere e quanto risparmiare. Con un po 'di guida, puoi migliorare il tuo atteggiamento nei confronti dell'abbondanza e sentirti a tuo agio nel gestire gli affari materiali.

Crescita personale / spiritualità: porti motivazione e uno spirito giusto nelle questioni personali. Sembra che tu sia pronto per uscire da una routine in cui ti trovi da tempo. Invece di alimentare, prendilo con calma.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 26 GENNAIO 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: con la luna che attraversa la tua casa di autoespressione, la tua atmosfera è romantica, creativa e giocosa. Sei te stesso nella speranza che qualcuno ami e apprezzi il vero te. Potresti scoprire che un Cancro divertente ti cattura totalmente.

Amore / Amicizia: Oh, le cose che dirai mentre l'eccentrico sole in Acquario sfida l'atleta shock Urano. Anche tu potresti essere sorpreso quando sputi qualcosa di pazzo. È probabile che questi pensieri agitino nel tuo subconscio da un po 'di tempo e stessero aspettando il grilletto giusto per portarli in superficie. E mentre la tua consegna potrebbe lasciare qualcosa a desiderare, il tuo messaggio potrebbe essere perfetto. Tuttavia, le tue parole potrebbero arruffare le piume di qualcuno e creare un turbamento.

Carriera / Finanza: la tua intuizione lavora contro di te quando leggi troppo nelle cose. Con il tuo sovrano, Nettuno, nel tuo segno che quadra i nodi della luna, è facile confondersi sulla tua carriera. Più cerchi di interpretare segnali sottili, in particolare da livelli elevati, più ti confondi. Non potresti trarre vantaggio dal parlare con qualcuno che può offrire una prospettiva più oggettiva. Rivolgiti a un collega fidato o al tuo sensitivo preferito per ricevere assistenza.

Crescita personale / spiritualità: hai molto da dire. Hai opinioni audaci e storie emozionanti da raccontare. È un momento eccellente per scrivere, tenere un diario e pubblicare storie interessanti sui social media.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 26 gennaio 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 26 gennaio 2021oroscopo oggi 26 gennaio 2021




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.