A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 29 aprile 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 29 aprile 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: la luna in Cancro si svuota naturalmente più tardi oggi, quindi potresti notare il cambiamento nell'energia mentre il tuo normale bisogno di andare avanti diminuisce. Se ti sembra di camminare tra le sabbie mobili, è perché energicamente lo sei. Allo stesso tempo, la luna attiva la tua quarta casa di casa e famiglia e si oppone a Plutone e Giove. Le emozioni possono essere forti e può sorgere anche il desiderio di diventare nucleari o di fuggire e sfuggire alla situazione. Fai un respiro e aspetta tutto; passerà e la pace sarà ripristinata.

Amore / Amicizia: la luna di fronte a Giove può aprire il cuore; allo stesso tempo provoca emozioni volatili. La luna di fronte a Plutone può causare drammi e tumulti nelle relazioni, compresi sbalzi d'umore selvaggi e folli in te stesso e negli altri. Fai del tuo meglio per rimanere distaccato e guardare le cose che si svolgono intorno a te come se stessi guardando la reality TV. La tranquillità vale il prezzo del distacco.

Carriera / Finanza: con la luna che si oppone sia a Giove che a Plutone nella decima casa di carriera, fai attenzione al comportamento indulgente e autodistruttivo. È meglio non agire su alcune di quelle idee e sentimenti che ti passano per la testa proprio ora. Sii paziente, fai un passo indietro e dai alle cose un po 'di tempo e spazio. 

Crescita personale / spiritualità: dedica ogni giorno tempo alla meditazione e alla contemplazione silenziosa. Ti manterrà in equilibrio e ti aiuterà a guidarti dall'interno.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì  29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: La luna in Cancro illumina la tua terza casa di comunicazione infondendo le tue parole, sia dette che scritte, con emozione. Nel corso della giornata, quando la luna si svuota, ovviamente, potresti notare che la lingua cade e si ferma. La luna è di fronte a Giove e Plutone, quindi fai attenzione a non esagerare.

Amore / Amicizia: Plutone governa la tua settima casa di associazione ed è di fronte alla luna. Il dramma relazionale e il tumulto interiore sono spesso il risultato di questo transito. Allontanati dal manipolare qualcuno o dal cercare di controllarli, e non permettere nemmeno a te di farlo. Se questi comportamenti ombra emergono oggi, usali come parametro per ciò che deve ancora essere guarito dentro di te per quanto riguarda la collaborazione. 

Carriera / Finanza: l' energia potente attiva la tua decima casa di carriera e il riconoscimento rendendolo un ottimo momento per l'avanzamento della carriera. Cerca modi per andare avanti e lascia che Marte alimenti il ​​tuo entusiasmo. Saturno può aiutarti a tracciare un piano pratico per arrivare dove vuoi andare.

Crescita personale / spiritualità: in questo momento ti distingui dalla folla e questa è un'ottima cosa. Lascia che ciò, e la tua fiducia interiore, ti aiutino a compiere passi verso i tuoi obiettivi a lungo termine.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: La luna termina il suo transito attraverso il Cancro andando ovviamente a vuoto più tardi oggi, quindi non preoccuparti se improvvisamente sembra che le tue ali siano state tagliate e non puoi volare. Allineati con l'energia, non combatterla; sistemati in qualcosa che ti permetta di riposare, rilassarti e raggrupparti. Le emozioni possono essere volatili, quindi evita di essere coinvolto in una discussione o in qualsiasi altro tipo di dramma.

Amore / Amicizia: la luna è di fronte a Giove e Plutone nella tua ottava casa dell'intimità. Questi sono transiti che possono suscitare comportamenti meravigliosi da parte tua o del tuo partner. Problemi di manipolazione e controllo possono sorgere come uno tsunami. Piuttosto che consentire loro di distruggere il villaggio, consideralo un'opportunità per affrontare e curare questi problemi in modo che non ti perseguitino più. 

Carriera / Finanza: questo non è un grande giorno per prendere decisioni importanti o intraprendere azioni che avranno un grande impatto sulla tua vita. Le emozioni sono troppo infiammate e i comportamenti sono troppo irregolari. E anche se la luna è ampiamente trigono Nettuno nella tua decima casa di carriera, questo sottolinea solo l'emozione; inoltre, Nettuno appanna il cielo e rende difficile vedere il quadro completo. Meglio sedersi stretti e aspettare panorami più luminosi.

Crescita personale / spiritualità: fai qualcosa di divertente ed edificante oggi, anche se è un semplice collage, scarabocchio o una passeggiata nel parco. Mantieni i tuoi spiriti sollevati e la tua visione luminosa.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: sei emotivamente sensibile all'inizio e la Luna del Cancro aumenta notevolmente oggi. Le opposizioni tra la luna, Giove e Plutone sono piene di tensione interiore e sbalzi d'umore, quindi preparati a cavalcare le onde di un oceano in tempesta. Sei un esperto in questo, e hai quel bel guscio in cui ritirarti, quindi fai buon uso di quello.

Amore / Amicizia: Giove e Plutone attivano la tua settima casa di unione e sono di fronte alla luna in Cancro; c'è una buona possibilità che questo transito crei un dramma emotivo. Questo transito attiva anche comportamenti di dipendenza e una tendenza alla manipolazione, al controllo e al dominio. Questi comportamenti distruggono l'amore in qualsiasi relazione.

Carriera / Finanza: Giove è il sovrano della tua sesta casa di lavoro e di occupazione e oggi è di fronte alla luna, creando forti emozioni e spingendo all'azione e alle decisioni prima che il piano sia completamente elaborato. Non fare nulla di avventato o comportarti in modo affrettato. Dedica il tuo tempo e costruisci solide basi in modo che quando sei pronto a fare un cambiamento, tutto sia solido e al posto giusto.

Crescita personale / spiritualità: i tuoi sogni stanno cercando di portarti un messaggio importante. Scrivili, contemplali e ricevi ciò che stanno cercando di dirti.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: il vuoto, ovviamente, la luna nel Cancro attiva il tuo subconscio oggi, e al contrario sia Giove che Plutone possono suscitare profonda emozione e un inquietante senso di squilibrio. A volte devi solo cavalcare le cose fino a quando l'energia non si sposta, cosa che avverrà domani quando la luna si muoverà nel tuo segno. Fino ad allora, fai del tuo meglio per non reagire se sei attivato. Concentrati su qualcosa che ti porta invece gioia e piacere.

Amore / Amicizia: le emozioni sono volatili oggi e l'opposizione tra la luna, Giove e Plutone può essere particolarmente dura nei rapporti. Sii alla ricerca di comportamenti manipolatori o di controllo, da te o dal tuo partner, e ponete fine immediatamente ad esso. Questi sono i tipi di comportamenti che distruggono l'amore tra due persone e rendono una relazione una prigione anziché un conforto. 

Carriera / Finanza: non è questo il giorno in cui prendere decisioni o cambiamenti importanti in merito alla tua occupazione. Con Giove e Plutone che attivano la tua sesta casa di lavoro, di fronte alla luna in Cancro, gli sbalzi d'umore e l'instabilità emotiva sono all'ordine del giorno. Aspetta che le cose si calmino e poi procedi.

Crescita personale / spiritualità: potresti davvero trarre vantaggio dal trascorrere del tempo nella natura. Ripristinerà la tua energia, facendoti sentire di nuovo felice e vitale. Regalati di sederti sotto un albero, ascoltando il canto degli uccelli o l'acqua corrente fresca.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: il vuoto, naturalmente, con la luna in Cancro attiva la tua undicesima casa di amicizia, suscitando energia sentimentale e un desiderio di trascorrere del tempo con la tua tribù. Contatta le persone che ami e fai sapere loro che stai pensando a loro. Le emozioni sono alte oggi, quindi tutti possono usare un po' di amore ed empatia per tirare su i loro spiriti.

Amore / amicizia: l'opposizione di Giove / Plutone alla luna in Cancro attiva la tua quinta casa di amore e romanticismo. Questi sono transiti emotivamente volatili, quindi essere avvertiti viene avvertito. Sbalzi d'umore sono probabili, il comportamento manipolativo o di controllo può allevare la sua brutta testa, e il dramma elevato è molto probabile nel menu. Allontanati se necessario. Ti ci vuole molto tempo per riprenderti dai pugni emotivi, quindi è meglio evitarli del tutto se puoi.

Carriera / Finanza: anche se la tua sesta casa di lavoro e di occupazione è attivata da potenti pianeti che ti spingono a fare cambiamenti importanti, oggi non è il giorno per questo, poiché le emozioni sono troppo alte. Concediti del tempo per pensare e sentire le cose e aspettare fino a quando non sarai libero da dubbi. 

Crescita personale / spiritualità: fai qualche poltrona viaggiando oggi. Leggi un libro ambientato in un altro paese, guarda un film con i sottotitoli. Ci sono infiniti modi per espandere il tuo mondo se sei creativo su come farlo.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì  29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: il vuoto, naturalmente, con la luna in Cancro quadra i tuoi pianeti natali in Bilancia, creando tensione interiore e disagio. Ciò è aggravato dall'opposizione a Giove e Plutone, poiché entrambi questi transiti creano tensione interiore, tempeste emotive e drammi relazionali. Attendi questa energia prima di affrontare qualsiasi tipo di decisione importante.

Amore / amicizia: l'opposizione di Giove / Plutone alla luna in Cancro è particolarmente dura nei rapporti. Richiama comportamenti di dipendenza, problemi di controllo e una tendenza a manipolare, tutto ciò può rapidamente distruggere l'amore tra i partner. Se questo alza la testa nella tua relazione oggi, prendi nota e non lasciare che prenda piede. 

Carriera / Finanza: il vuoto, naturalmente, con la luna in Cancro attiva la tua decima casa di carriera e riconoscimento ed è al fianco di Plutone e Giove, rendendo questo un momento emotivamente instabile. Decisioni e azioni importanti devono ricevere un periodo di riflessione e riesaminare un po 'più tardi nella settimana. Sicuramente vuoi guardare prima di saltare; non lasciare che emozioni intense ti spingano fuori dall'immersione prima che tu sia pronto.

Crescita personale / spiritualità: cerca qualcosa di divertente da fare che espanda i tuoi orizzonti e allarghi la tua visione. Studia un nuovo argomento o spezza la copertina di un libro in un genere che non hai mai letto prima. Esplora il mondo in modo sicuro.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: La Luna Cancro si svuota naturalmente questo pomeriggio mentre si oppone al tuo pianeta dominante, Plutone. Le tue emozioni, già forti e potenti, ottengono un colpo di steroidi con questo transito, quindi devi prestare particolare attenzione a come ti comporti e tratti gli altri. Se i tuoi umori sono volatili oggi, allontanati e fai quello che devi fare per calmarti. Non vuoi dire o fare qualcosa nel calore del momento di cui ti pentirai e dovrai fare ammenda per dopo.

Amore / Amicizia: Giove e Plutone sono entrambi di fronte alla luna in Cancro oggi ed entrambi questi transiti suscitano emozione e possono creare dramma nelle tue relazioni. Evita comportamenti e sostanze che creano dipendenza, in quanto sei particolarmente sensibile alle loro influenze negative. Temi di manipolazione, controllo e dominio possono sorgere tra te e il tuo altro significativo. Queste energie sono estremamente distruttive, quindi vorrai stroncarle rapidamente sul nascere. 

Carriera / Finanza: hai il potere di cui hai bisogno a portata di mano per creare i cambiamenti nel tuo lavoro che stai immaginando. Tuttavia sarebbe utile aspettare; il clima emotivo si stabilizza verso la fine della settimana. In quel momento puoi prendere in modo più sicuro qualsiasi decisione importante che cambi la vita.

Crescita personale / spiritualità: cerca un modo per incanalare la tua energia appassionata nella tua creatività. Potrebbe usare la spinta ed è una presa sicura per quella grandezza di potenza.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: la tua tipica velocità a rotta di collo con il pedale al metallo è rallentata un po 'dalla luna acquosa di Cancro che si svuota naturalmente questo pomeriggio. Non è una brutta cosa, perché anche se non hai bisogno di una pausa, le persone intorno a te potrebbero usarne una! Quindi, piuttosto che combattere il flusso del fiume, rilassati un po 'sapendo che il tuo regno infuocato verrà ripristinato quando la luna entrerà in grassetto Leone domani.

Amore / Amicizia: la luna in Cancro attiva la tua ottava casa di passione, intimità e profonda connessione. È di fronte a Giove e Plutone ed entrambi i transiti creano sbalzi d'umore, drammi relazionali e intensi tumulti interiori. Fai del tuo meglio per non prendere tutto ciò che ti viene detto personalmente e fai del tuo meglio per non rispondere al fuoco. Nulla di buono verrà da quel tipo di attenzioni, quindi indossa i pantaloni per adulti e respira.

Carriera / Finanza: le tue finanze come la luna di fronte a Giove e Plutone nella tua seconda casa di affari materiali creano un'emozione così intensa, è difficile da vedere, cosa sta realmente succedendo. Dormi su qualsiasi decisione e intraprendi le azioni necessarie entro questa settimana. 

Crescita personale / spiritualità: ricorda che le persone potrebbero non essere al loro meglio in questo momento e invece di dare fastidio a chiunque ti infastidisca, raggiungi in profondità la tua empatia. Sarai contento di averlo fatto.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI mercoledì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: poiché il vuoto, naturalmente, con la luna in Cancro che si trova di fronte a uno stellium di pianeti nel Capricorno nella tua prima casa di sé, sei più colpito di molti. Oggi le emozioni sono alte, così come il potenziale per il dramma e il tumulto interiore. Evita di essere trascinato in discussioni o innescato dal comportamento di qualcun altro. Non vale ciò che ti costerà a lungo termine.

Amore / Amicizia: la tua settima casa di unione è evidenziata dalla luna in Cancro e oggi sia Giove che Plutone sono di fronte alla luna. Tu o il tuo partner potete trovarvi a cercare di dominare, manipolare o controllare l'altro. Indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi, fermati! Questo è un treno rapido per la distruzione delle relazioni, e se è un modello regolare nella tua relazione, deve essere affrontato. 

Carriera / Finanza: la tua seconda casa di affari materiali e la tua sesta casa di lavoro e occupazione sono attualmente attivate da potenti pianeti. Presta attenzione alle informazioni che fluisci sulla tua strada riguardo alle tue finanze; se puoi evitare di prendere decisioni importanti oggi, fallo. Potrebbe essere necessario cambiare il tuo lavoro, ma pensa attentamente prima di farlo.

Crescita personale / spiritualità: chi vuoi essere tra un anno? Tra cinque anni? In dieci anni? Ora è il momento di iniziare a mappare il piano su come arrivarci.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: La luna in Cancro è ovviamente nulla per la maggior parte della giornata, quindi fare qualsiasi cosa può sembrare un compito erculeo. Non combatterlo, però. Concediti il ​​permesso di allinearti con l'energia e rilassati un po ', fai una meritata pausa. Puoi riprendere le cose e correre di nuovo a tutto vapore una volta che la luna si sposterà su Leo domani. Nel frattempo, con la luna anche di fronte a Giove e Plutone, vorrai evitare discussioni, drammi e qualsiasi comportamento che possa creare dipendenza.

Amore / Amicizia: le energie della manipolazione, del dominio, del controllo e dell'eccesso emotivo sono estremamente forti oggi e possono giocare nella tua relazione romantica. La luna è di fronte a Giove e Plutone, scatenando estremi di emozione e comportamento. Naturalmente siamo sempre liberi di scegliere come rispondere a una determinata situazione; rifiuta di essere innescato o innescato e starai bene.

Carriera / Finanza: Anche se la Luna Cancro è ampiamente un trigono Nettuno nella tua seconda casa di affari materiali, con gli altri transiti in gioco oggi non è un giorno per prendere decisioni importanti o intraprendere azioni che cambiano la vita. Nettuno annebbia anche le cose e rende difficile capire chiaramente cosa sta succedendo. 

Crescita personale / spiritualità: prenditi del tempo lontano dalle tue responsabilità e dalle esigenze della vita quotidiana e connettiti con lo Spirito. Ti aiuterà ad affrontare le tue sfide da un luogo di pace e potere.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 29 APRILE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: La Luna Cancro è il trigono della tua prima casa e dei pianeti natali in Pesci; è ovviamente vuoto per gran parte della giornata, quindi l'energia può essere piuttosto attenuata. Va bene però, perché la tua quinta casa della creatività è evidenziata ed è un'arena in cui prosperi. Immergiti e crea qualcosa, inforna qualcosa, intreccia qualcosa, dipingi qualcosa. La gioia da ciò ti solleverà e ti accompagnerà durante il giorno.

Amore / Amicizia: con la luna che attiva amore e romanticismo nella tua carta, al fianco di Giove e Plutone, è probabile che dovrai affrontare sbalzi d'umore estremi e comportamenti folli in te stesso o negli altri. Evita di comportarti in modo distruttivo o manipolatore e non permettere ad altri di trattarti in quel modo. 

Carriera / Finanza: l'opposizione tra la luna in Cancro e Giove e Plutone in Capricorno attiva la tua undicesima casa di piani a lungo termine e sogni sinceri. Puoi usare questo transito per dare un'occhiata da vicino a come questi piani e sogni si allineano con la tua carriera e la tua professione; questo non è il momento di agire su ciò che scopri però. Consideralo una missione conoscitiva, raccogli le informazioni di cui hai bisogno e siediti stretto finché non avrai un piano in atto.

Crescita personale / spiritualità: i tuoi sensi di ragno sono in allerta per un motivo. Presta attenzione alle informazioni intuitive che ricevi e rispondi di conseguenza.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 29 aprile 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020oroscopo oggi 29 aprile 2020




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.