A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 3 dicembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 3 dicembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 3 dicembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: con la luna nell'accogliente Cancro e nel tuo regno domestico, le comodità di casa e la compagnia dei tuoi cari ti piaceranno. Potresti essere tentato di incontrare un Sagittario avventuroso, ma è qualcosa per cui devi riposarti

Amore / Amicizia: con Venere nella tua casa di intimità che aspira a una Vesta dedicata, farai un enorme sforzo per assicurare l'amore. Ti divertirai ad aiutare il tuo interesse amoroso in modi pratici. Ciò potrebbe significare lavare i piatti, fare il bucato o preparare un pasto. Va bene se questo è il ruolo che vuoi interpretare; tuttavia, dovresti stare attento a non creare un precedente che dia un'idea sbagliata.

Carriera / Finanza: raggiungere i tuoi obiettivi di carriera dipende dal tempismo. Devi sapere quando è intelligente spingere e quanta forza puoi applicare. Con il Sole in Sagittario in contrasto con l'ampio Giove nel tuo settore professionale, potresti sentire che fare di meno porterà a più risultati. A volte, devi mettere un coperchio al tuo entusiasmo mentre ti siedi e guardi come vanno le cose. Leggere cosa sta succedendo può aiutarti a pianificare la tua mossa migliore.

Crescita personale / spiritualità: a volte, devi aggirare le tue insicurezze e iniziare a pensare a te stesso in un modo diverso. È la tua storia da raccontare, quindi perché non far salire di livello la narrazione a una storia più coinvolgente?

TORO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: parlare di come ti senti può essere molto catartico. Con la luna nella cura del cancro e del tuo settore della comunicazione, avrai bisogno di un ascoltatore comprensivo. Un Ariete può giocare nelle tue paure, mentre un Toro offrirà una prospettiva illuminante.

Amore / Amicizia: un allineamento Venere / Vesta nella tua relazione e nelle zone di appuntamenti segnala che sei totalmente d'accordo con la tua vita amorosa. Ti occuperai amorevolmente di ogni dettaglio per massimizzare la tua esperienza con il tuo interesse amoroso. Questo potrebbe significare pianificare l'appuntamento perfetto o fare quello che puoi per coltivare la relazione ideale. Cerca di ricordare che deve essere una piacevole ricerca. Se fai un lavoro ingrato, sei destinato a bruciare e ad annoiarti dello sforzo. La moderazione è la chiave.

Carriera / Finanza: in questi giorni, sei sempre alla ricerca di modi per ampliare i tuoi orizzonti. Sebbene con l'entusiasta Sole in Sagittario che si scontra con il vasto Giove, potresti sentire che, per ora, ti sei ramificato più che a sufficienza. Concediti il ​​tempo di cui hai bisogno per abituarti a nuove circostanze prima di provare a fare ancora di più. Pensa alla qualità, non alla quantità. C'è ancora molto da fare e da imparare proprio dove sei.

Crescita personale / spiritualità: non c'è fine al dubbio su se stessi. Tuttavia, puoi affrontare le tue insicurezze a testa alta e far loro sapere che stai per procedere facendo qualcosa che ti spaventa. È così che rivendichi il tuo potere.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: farai impazzire te stesso e tutti gli altri se trascorri la giornata ossessionato da dollari e centesimi. Una Bilancia esperta di affari può fornire una nuova prospettiva sul lavoro e sulle finanze. Potrebbe aiutarti a trovare una soluzione a una preoccupazione urgente.

Amore / Amicizia: l' amore non riguarda solo il sesso e il romanticismo. Potresti ricordare i suoi doni più sottili mentre l'attrattore Venere e il benevolo Giove si allineano. Il tuo partner o un amico potrebbero esprimere il loro affetto aiutandoti in modo pratico. È rassicurante sapere che qualcuno ti sta cercando. Anche un gesto piccolo ma premuroso può dire molto su quanto una persona si preoccupa. Anche tu dovresti cercare l'opportunità di compiere un atto casuale di gentilezza.

Carriera / Finanza: la Luna del Cancro nella tua casa dei beni può renderti iper-sensibile alle finanze. Quando fa quadrare i guerrieri Marte ed Eris, potresti sentirti come se dovessi fare una guerra per assicurarti il ​​futuro che desideri. Non preoccuparti troppo. Quando sei emotivo per i soldi, tendi a fare le mosse sbagliate. A meno che tu non abbia a che fare con una preoccupazione urgente, premi pausa e lascialo stare.

Crescita personale / spiritualità: andare d'accordo con gli altri richiederà pazienza e tatto. Ciò significa che non puoi sempre dire tutto ciò che vuoi dire. Sii sensibile alle persone che incrociano il tuo cammino.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: non puoi fare a meno di andare in giro con il cuore in mano. Non importa quanto ci provi, è impossibile nascondere le tue emozioni. Anche la tua migliore faccia da poker non ingannerà un Pesci a cui sei vicino. Sai che vuoi farli entrare.

Amore / amicizia: hai un grande cuore e si vede! Con un bellissimo allineamento Venere / Giove che energizza la tua vita amorosa, la tua vibrazione dolce e amorevole è destinata ad ammorbidire il cuore anche della persona più stoica. Quando sei così delizioso, come potrebbe il tuo interesse amoroso non rispondere in natura? È un'ottima serata per un appuntamento, anche se tutto ciò che puoi fare è uscire a casa. Una cena romantica seguita da TV in streaming e relax potrebbe essere molto gratificante.

Carriera / Finanza: le tue emozioni sono esaltate dalla luna nel tuo segno; tuttavia, puoi sempre scegliere se prendere le cose a cuore. Con la luna che combatte i guerrieri Marte ed Eris e il peso massimo Plutone, potresti sentire di essere alla mercé di persone ambiziose che sono insensibili ai tuoi bisogni. Mantenere la calma sarà essenziale per capire il modo migliore per affrontare le persone che ti stressano.

Crescita personale / spiritualità: un lungo bagno caldo con i tuoi oli profumati preferiti ringiovanirà. Può aiutarti a lavare via le preoccupazioni della giornata e prepararti ad affrontare il mondo con un nuovo atteggiamento domani.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: la cura di sé emotiva e psichica dovrebbe essere la tua priorità con la luna nella tua riposante dodicesima casa. Fai come un Cancro e ritirati in un luogo di rifugio. Sfuma il tuo spazio e trova il tempo per pratiche ringiovanenti come la meditazione.

Amore / Amicizia: i grandi gesti romantici sono totalmente la tua passione. Farai tutto il necessario per catturare l'attenzione del tuo appuntamento o del tuo partner. Sebbene con l'entusiasta Sole Sagittario nella tua zona di vita amorosa in contrasto con Giove esagerato, le tue azioni potrebbero sembrare piuttosto eccessive. Ascolta la vocina che ti dice di trattenerti. Dopotutto, la tua intenzione è attirare l'amore o nutrire ciò che hai, non sopraffare una persona al punto che diventa imbarazzante. Meno è meglio.

Carriera / Finanza: indipendentemente dal fatto che i tuoi piani siano lussuosi o modesti, probabilmente stai pensando di migliorare la casa. Con l'abbellitore Venere nel tuo regno domestico supportato da Vesta dedicato nel tuo settore finanziario, la passione ti guiderà a trovare le risorse necessarie per finanziare i tuoi piani. Potrebbe comportare fare soldi da un trambusto secondario o fare una ricerca approfondita su Internet per trovare il prezzo su mobili e decorazioni. Con la perseveranza, lo farai accadere.

Crescita personale / spiritualità: la paura dell'ignoto è una trepidazione comune. Cambia la narrazione essendo curioso delle possibilità. Ci vuole la stessa quantità di energia per anticipare il positivo che per fissarsi sul negativo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: in ogni situazione ci sono aiutanti e ci sono nemici. È intelligente investire nel primo e mettere a punto il secondo gruppo. Un Pesci potrebbe essere un po 'difficile da capire, ma tutti i segni indicano che probabilmente sono nella tua squadra.

Amore / Amicizia: Mentre l'affascinante Venere nel tuo settore delle comunicazioni si allinea con l'auspicio Giove nella tua zona di vita amorosa, dirai senza dubbio le cose giuste per conquistare qualcuno. L'adulazione diretta potrebbe sembrare falsa e artificiosa. Avrai bisogno di un approccio più tortuoso se hai a che fare con una persona esperta che è sul recinto. Alla fine potresti conquistarli se sei gentile, coerente e parli dal tuo cuore.

Carriera / Finanza: con la sensibile Luna del Cancro nella tua casa di lavoro di squadra, vuoi sentire di essere accettato dai tuoi colleghi e che rispettano le tue idee; tuttavia, con la luna che combatte contro i guerrieri Marte ed Eris e l'ambizioso Plutone, potrebbe essere difficile ricevere la convalida che cerchi. In un momento come questo, devi avere fiducia in te stesso e avere fiducia che il contributo che dai è prezioso. Guadagnerai rispetto tenendo la testa alta e camminando in alto.

Crescita personale / spiritualità: c'è un'atmosfera competitiva nell'aria. Prima di buttarti nella mischia, chiediti per cosa stai combattendo. Potresti scoprire che provare te stesso non vale il tuo tempo e le tue energie.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: vai su Internet o apri un libro. Sarai desideroso di imparare il più possibile su un argomento che ti interessa. Connettersi con un insegnante o un mentore affascinante (un Gemelli, forse) potrebbe anche fornire le informazioni che cerchi.

Amore / Amicizia: Con la Luna Gemelli che si allinea con la guerriera Eris nella tua zona di collaborazione, ti accenderai di creare un tipo di relazione più equa. Potrebbe sembrare idealistico per alcuni; tuttavia, la mancanza di uguaglianza non è qualcosa che puoi affrontare. Se accoppiato, portare il tuo partner sulla stessa pagina potrebbe richiedere del lavoro. Se sei single, una persona vivace e indipendente che condivide le tue opinioni sulla relazione potrebbe rivelarsi la tua migliore corrispondenza.

Carriera / Finanza: il tuo gioco di comunicazione sarà perfetto ora che Mercurio è entrato in Sagittario e nel tuo regno mentale. Fino al 20 dicembre, entrerai in contatto con persone vicine e lontane per scambiare idee e informazioni. Porterai un enorme entusiasmo alle attività che coinvolgono lo studio, l'insegnamento, la scrittura e il parlare in pubblico. Anche se queste non sono aree in cui di solito eccelli, potresti essere ispirato a trovare la tua voce e condividere le tue opinioni con gli altri.

Crescita personale / spiritualità: una pratica di diario sarà eccitante perché stai pensando profondamente alla tua vita quotidiana. È un momento eccellente per iniziare a tenere un registro della tua vita. I narratori più esperti potrebbero essere ispirati a scrivere un libro o seguire un corso di scrittura

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: con la luna nella tua casa di avventura non sarai dell'umore giusto per sistemarti e attenersi alla solita routine. Dovrai trovare un modo per introdurre un po 'di eccitazione nella tua giornata. Un Pesci giocoso potrebbe avere alcuni suggerimenti.

Amore / Amicizia: essere un buon amico non è solo qualcosa di cui parli. Con l'affettuosa Venere nel tuo segno che sembra dedicata a Vesta nella tua zona di amicizia, corri con l'azione. I tuoi amici possono contare sulla tua presenza quando ne avrai bisogno. Ciò che va, torna. Hai anche amici devoti che ti danno le spalle. Va bene se hai bisogno di una pausa dalla tua squadra. I timeout creano relazioni sane.

Carriera / Finanza: con il Sole in Sagittario che attraversa la tua casa dei guadagni, indubbiamente hai soldi in mente. Ascolta la vocina che ti dice che è meglio non vantarti né diffondere la tua fortuna, per non sfidarti o suscitare opposizione. Il sole che si scontra con l'entusiasta Giove nella tua zona di comunicazione dice che è intelligente chiudere le labbra. Se hai bisogno di parlare di quello che sta succedendo, rivolgiti a un vero e provato confidente che crede in te.

Crescita personale / spiritualità: spiritualità, accademici e altre attività che ampliano i tuoi orizzonti sono nutrimento per la tua anima. Indipendentemente dal percorso che ti attrae, un'immersione profonda nell'apprendimento sarà gratificante.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: quando le tue emozioni diventano super intense, chiama i rinforzi. Puoi contare su un Pesci compassionevole per ascoltare le tue preoccupazioni senza giudizio e offrire consigli illuminati. Tutti hanno bisogno di qualcuno che possa entrare in empatia con quello che stanno passando.

Amore / amicizia: potresti essere molto più coinvolto in una storia d'amore di quanto pensi. Con l'emozionante Luna in Cancro che squarcia i guerrieri Marte ed Eris nella tua zona di vita amorosa, gli animi si infiammano quando le cose non vanno come vuoi. Arrabbiarsi è facile. Riconoscere il dolore che provi è difficile. La colpa è del tuo attuale partner? O sei facilmente innescato a causa di delusioni passate? Non punire il tuo interesse amoroso per i danni causati da altri.

Carriera / Finanza: ami i tuoi piccoli lussi. Sarai determinato a trovare un modo per averli mentre l'indulgente Venere si allinea con il sontuoso Giove nella tua casa dei beni. Il backstage e la trattativa possono aiutarti a escogitare un modo per ottenere ciò che stai cercando. Mantieni i tuoi piani su una base strettamente necessaria fino a quando non avrai successo. Ciò significa non pubblicare informazioni sulle vendite segrete sui social media né divulgare i tuoi piani a qualcuno (come il tuo partner) che potrebbe lamentarsi della spesa.

Crescita personale / spiritualità: un allenamento vigoroso, un compito fisicamente impegnativo o una camminata veloce intorno all'isolato possono essere un ottimo modo per sfogarsi. Può anche aiutarti a far fronte quando ti senti emotivamente sopraffatto.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: le interazioni individuali possono essere sia esasperanti che profondamente appaganti. Al lavoro e nel gioco, hai bisogno degli altri. Quindi, è fondamentale trovare un modo per giocare bene. Sarà facile con un Pesci compassionevole; tuttavia, un Ariete testardo potrebbe stressarti.

Amore / amicizia: la gioia che porti agli altri è palpabile. L'affettuosa Venere nel tuo settore sociale che si allinea con l'auspicio Giove nel tuo segno ti renderà un ospite ricercato in qualsiasi riunione. Che tu stia partecipando a una socializzazione a distanza sociale o partecipando a un evento virtuale, il tuo fascino e la tua raffinatezza attireranno le persone nella tua orbita. Potresti farti un amico o due. Potresti anche entrare in contatto con un potenziale interesse amoroso. Mettiti in gioco e guarda cosa succede.

Carriera / Finanza: la tua atmosfera amichevole crea buoni rapporti con i tuoi colleghi. Lo spirito di positività che porti in un progetto di squadra sarà il collante che tiene insieme tutti i vari pezzi e li organizza in un insieme coeso. Aggiungi la tua determinazione e una solida etica del lavoro al mix e getta le basi per il successo. Se il tuo fascino non conquista le persone, lo farà la tua esperienza.

Crescita personale / spiritualità: quando c'è il caos sul fronte interno, è difficile rilassarsi. Non puoi nascondere un problema domestico sotto il tappeto. Indossa le mutande da ragazza / ragazzo grande e affrontalo a testa alta.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: l'amichevole luna in Gemelli nella tua quinta casa divertente e civettuola ti benedice con uno stato d'animo spensierato. Quando sei così ottimista, non c'è molto che possa abbatterti. Nemmeno una persona fastidiosa (come un Sagittario) che è determinata a interpretare la tua nemesi.

Amore / amicizia: puoi aspettarti un sacco di conversazioni affascinanti con amici e nuove conoscenze ora che il chiacchierone Mercurio è in Sagittario e nel tuo settore sociale. Fino al 20 dicembre, ti divertirai a conoscere persone che sono sulla tua lunghezza d'onda mentale. Farai del tuo meglio per pensare in compagnia di persone che la pensano allo stesso modo. Questo lo rende il momento perfetto per entrare in contatto con gruppi e organizzazioni che riflettono i tuoi interessi. Potrebbe essere un ottimo modo per espandere la tua cerchia sociale.

Carriera / Finanza: è meglio che i tuoi colleghi si siedano e prestino attenzione quando parli. Con l'espressiva Luna Gemelli che contatta la sfrenata Eris nella tua zona di comunicazione, avrai molto da dire su cosa sta succedendo. Non ti riposerai finché tutti non capiranno le tue preoccupazioni. Se hai intenzione di fare storie, è meglio che tu sappia di cosa stai parlando. Sostenere la tua passione con i fatti renderà il tuo messaggio più d'impatto.

Crescita personale / spiritualità: dimentica di inviare un'e-mail o un messaggio di testo. Prenditi del tempo per una buona conversazione all'antica. Dare la tua totale attenzione a una persona a cui tieni sarà un'esperienza reciprocamente gratificante.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 3 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: con la luna nella tua quinta casa divertente e civettuola, sarai di umore gioioso. La tua energia giocosa eleverà sicuramente l'atmosfera ovunque tu vada. Con un Cancro, sei totalmente simpatico. Trova un modo per collaborare e fare qualcosa di divertente.

Amore / amicizia: è un ottimo momento per iniziare a pianificare una vacanza romantica. Con Venere nella tua casa dell'avventura in veste di devota Vesta, ti divertirai a trovare modi per rompere la tua solita routine relazionale. Anche se non puoi viaggiare per mesi, ti darà qualcosa da aspettarti. Anche i single potrebbero usare un po 'di eccitazione. Perché non conoscere qualcuno che è diverso dal tipo che di solito scegli?

Carriera / Finanza: con l'entusiasta sole nel Sagittario nel tuo settore professionale, devi solo fare una buona impressione. Puoi brillare da solo? O hai bisogno del backup di amici o colleghi influenti per elevare il tuo profilo? Il sole in contrasto con Giove esagerato suggerisce che probabilmente non è saggio aspettarsi troppo. C'è un prezzo da pagare per l'influenza. A volte, è meglio capire come arrivare dove vuoi andare da solo.

Crescita personale / spiritualità: la tua atmosfera creativa è in pieno effetto. Perché non rilassarsi dedicando tempo a un progetto artistico? Anche se sei più uno spettatore, ti sentirai sollevato immergendoti in panorami e suoni meravigliosi.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 3 dicembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 3 dicembre 2020oroscopo oggi 3 dicembre 202




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.