A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 30 luglio 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 30 luglio 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 30 luglio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: sei aperto ad esplorare una serie di diverse possibilità, anche se non puoi percorrere tutti i percorsi. Sii realistico su ciò che sei in grado di affrontare. Una Vergine sensibile può aiutarti a valutare le tue opzioni e fare le scelte giuste.

Amore / Amicizia: con una luna disordinata / l'allineamento di Venere / Nettuno che influisce sulla comunicazione, sentirai solo ciò che è allineato con la tua versione della realtà. In altre parole, non puoi gestire la verità. Non distorcere le parole di qualcuno in base al tuo significato. Allo stesso modo, se qualcuno ti dice qualcosa che sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Non sei facilmente ingannato. Sebbene quando si annulla la realtà, si tende ad andare all in.

Carriera / Finanza: i piani che hai per la tua casa o famiglia richiedono che tu faccia grandi mosse per finanziarli. Mercurio strategico nella tua zona di casa contro Giove entusiasta suggerisce che potresti impegnarti in più responsabilità professionali di quante tu possa gestire. È fantastico che tu sia ambizioso e disposto a lavorare per ottenere ciò di cui hai bisogno, ma ci sono solo tante ore al giorno. Dai la priorità ai tuoi piani e portali passo dopo passo invece di gravarti di una grande impresa.

Crescita personale / spiritualità: man mano che Mercurio si allinea con il mistico Nettuno, avrai una visione profonda delle questioni domestiche e familiari. Tuttavia, potrebbero esserci dettagli importanti che stai sorvolando. Uno sguardo ai fatti può verificare se sei sulla strada giusta.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì  30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: le emozioni potenti non sono necessariamente un indicatore del fatto che ciò che senti è reale. È fondamentale discernere la differenza tra intuizione e pio desiderio, in particolare quando si tratta di un Pesci. Potrebbe esserci qualcosa di vitale che ti manca.

Amore / Amicizia: quando pensi al futuro, immagini una bella storia d'amore tra te e il tuo partner (attuale o futuro). Con il mercurio mentale che si allinea con il fantasioso Nettuno, sei ispirato a vivere il sogno romantico. Non c'è niente di sbagliato nell'avere qualcosa a cui mirare, a condizione che tu bilancia la fantasia con ciò che è possibile, data la tua vita e le circostanze. L'immaginazione usata correttamente può essere un potente strumento per manifestare ciò che desideri.

Carriera / Finanza: meno è di più quando si tratta di informazioni. Con un allineamento di Mercurio / Giove che influisce sul pensiero e sulla comunicazione, più persone con cui parli e più dati acquisisci, più diventi confuso sulle tue opzioni. Agisci su ciò che già sai e vedi come funziona per te prima di aggiungere ulteriori informazioni al processo. L'input di un insegnante o di un mentore potrebbe sembrare utile ma alla fine potrebbe complicare eccessivamente ciò che stai facendo. In tutte le aree, cerca di renderlo semplice.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non esternalizzare la tua felicità per il futuro. Non puoi permetterti di trascurare il qui e ora. È ciò che fai nel presente che determinerà cosa succederà in seguito.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: ti senti emotivamente in sintonia con gli altri, ma li stai davvero leggendo nel modo giusto? Stai attento alla verità invece di accettare semplicemente ciò che si adatta alla tua narrazione. Con un Pesci, ci vorrà discernimento per capire di cosa si tratta.

Amore / Amicizia: con una luna disordinata / l'allineamento di Venere / Nettuno che influenza le questioni romantiche, tu e il tuo interesse amoroso potete avere idee molto diverse su ciò che sta accadendo tra voi. Quindi non è saggio supporre che si sentano esattamente come te o condividano le tue speranze su dove stanno andando le cose. Per i single, le nozioni non realistiche sulle relazioni potrebbero essere ciò che ti impedisce di collaborare. Forse hai bisogno di un controllo della realtà su ciò che è possibile?

Carriera / Finanza: è allettante chiedere di più quando si tratta di negoziazioni finanziarie o di effettuare un acquisto importante; tuttavia, con un'opposizione Mercurio / Giove che fa confusione nelle tue zone finanziarie, non sempre è più grande essere più grande. Qualcuno potrebbe promettere più di quello che può offrire. Non prendere a cuore la loro parola finché non vedi la merce. Inoltre, non dovresti prendere decisioni in base al supporto che presumi riceverai da altri (e questo include istituti finanziari). Impegnati solo in ciò che puoi gestire da solo.

Crescita personale / spiritualità: esiste una linea sottile tra ispirazione e pensiero magico. Lascia che un sogno ti ispiri ad agire concretamente piuttosto che stare seduto in attesa che qualcosa si manifesti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: oggi la tua immaginazione si scatenerà, rendendo molto difficile rimanere centrati sulla realtà. Spero che il tuo diversivo mentale non ti distragga dal realizzare ciò che hai deciso di fare. Un Pesci non sarà felice se lasci cadere la palla.

Amore / amicizia: un incontro tra te e una persona importante nella tua vita potrebbe lasciarti con più informazioni di quelle che devi veramente sapere. Con Mercurio chiacchierone nel tuo segno che si oppone a Giove espansivo, c'è una tendenza a rivelare tutto invece di considerare attentamente ciò che l'ascoltatore può essere pronto o in grado di accogliere. Allo stesso modo, dovresti stare attento a non sopraffare la persona con cui stai parlando. Un piccolo mistero può fare molto per mantenere l'interesse di qualcuno.

Carriera / Finanza: è difficile rimanere concentrati su ciò che stai facendo quando sei impegnato a sognare cose più grandi. Con i pianeti che aspirano a Nettuno fantasioso nella tua nona casa espansiva, è facile lasciarsi trasportare. Lascia che serva da ispirazione per ciò che vuoi fare dopo piuttosto che da una distrazione inutile. Ogni risultato inizia con un grande sogno. Fai qualche ricerca e scopri quali aspetti del tuo schema sono fattibili.

Crescita personale / spiritualità: con mercurio ben informato nel tuo segno che attira Nettuno nella tua casa di coscienza superiore, otterrai molto da imparare sulle questioni mistiche e discuterne con gli altri. Leggi un libro o fai il check-in con il tuo mentore o guida spirituale preferito.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: se sei ad un appuntamento, esci con gli amici o sei impegnato in un'attività solista preferita, sei determinato a divertirti. Non stai per lasciare che la realtà arrivi schiacciando e rovinando le cose per te. Anche se dovresti stare attento ai Pesci, probabilmente non lo farai.

Amore / amicizia: è probabile che vengano svelati segreti mentre Mercurio loquace e Nettuno compassionevole si allineano nelle vostre zone emotive. Con questa atmosfera mistica in gioco, potresti sentire una profonda connessione con il tuo ascoltatore che ti fa pensare che siano qualcuno di cui ti puoi fidare. Ma puoi davvero? Non lasciare che la magia del momento ti ispiri a rivelare qualcosa che dovresti tenere per te. Si consiglia cautela.

Carriera / Finanza: con Mercurio intelligente che si oppone a Giove gonfiato nella tua zona di lavoro, potresti temere di non avere le conoscenze o le competenze necessarie per soddisfare le aspettative esagerate. Quindi, potresti essere riluttante ad assumere un compito. Fai molta attenzione a non impegnarti in qualcosa che non sei sicuro di poter realizzare. Se lo fai, potresti ritrovarti presto sopra la testa. Quello che ci si aspetta è probabilmente irrealistico. Anche se potresti non essere la persona che vuole fornire quel po 'di notizie.

Crescita personale / spiritualità: c'è una strana atmosfera nell'aria. Non tutto è come sembra. Potrebbe sembrare molto mistico, ma può anche essere un po 'ingannevole. Non prendere nulla al valore nominale.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: potresti trascorrere più tempo a casa perché è rilassante. O perché stai evitando una persona (forse un Pesci) o una situazione che non vuoi affrontare. Fai tutto ciò che devi fare per rilassarti ma preparati a tornare là domani.

Amore / amicizia: una conversazione con un amico potrebbe farti sentire che hai detto troppo, in particolare se hai discusso della tua vita amorosa o dei tuoi figli. Con il chiacchierone Mercurio che si oppone all'amplificatore Giove, potresti non capire quanto hai rivelato fino a quando non hai già detto troppo. Quello che vedi come un riconoscimento può sembrare più un ovvio vanto, quindi fai attenzione a non suonare il tuo corno. Se i ruoli sono invertiti, sii gentile con un amico che ha chiaramente bisogno di essere convalidato.

Carriera / Finanza: con Mercurio intelligente e Nettuno fantasioso che si allineano nelle tue zone di persone, otterrai molta ispirazione dalla collaborazione con un collega o un gruppo. Il potere collettivo delle tue menti creative può essere piuttosto potente. Anche se il tuo lavoro è banale, può trarre vantaggio dal pensiero inventivo. Assicurati di prendere nota di tutte le idee che vengono gettate in giro. Più tardi, puoi decidere quali vale la pena perseguire.

Crescita personale / spiritualità: con la luna del Sagittario in contrasto con Venere e Nettuno, potresti trascurare tratti indesiderati in qualcuno che faresti bene a prestare attenzione. Non tirare la lana sugli occhi.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con la luna che entra nel Sagittario gioviale e nella tua zona di comunicazione, non vedrai l'ora di connetterti con amici, parenti e vicini e di essere catturato dalle loro notizie. Un Leo può avere una serie di argomenti su cui vuole riempirti.

Amore / Amicizia: con Pallade nel tuo regno domestico, ti piace tutto ciò che è in casa. Un quadrato dall'aggravarsi di Marte suggerisce che tu e il tuo partner o un familiare potete scontrarvi con le vostre preferenze. Mantenere l'ordine sul fronte interno ti dà un senso di controllo; tuttavia, se condividi il tuo spazio con gli altri, non puoi essere così poco flessibile. Mantenere la pace richiede sapere quando piegarsi. Allo stesso modo, una lite con un parente può essere esacerbata dalla tua testardaggine. Mantieni una mente aperta.

Carriera / Finanza: l'entusiasta Sagittario Luna nella tua zona di comunicazione in linea con il Sole Leone e il mentore Chirone lo rende un giorno eccellente per la collaborazione. La tua atmosfera rilassata si presta bene a lavorare insieme ad altri. Le forti capacità di ascolto facilitano la comprensione dei colleghi e la risposta alle loro preoccupazioni. Con l'assistenza, sei sicuro di risolvere abilmente tutti i problemi che ti si presentano.

Crescita personale / spiritualità: nonostante l'insegnante spirituale o l'immenso carisma della guida, potresti trovarti cauto nel cadere sotto il loro controllo. Fidati del tuo istinto. Rifiuta di esternalizzare la tua autorità ad altri, non importa quanto siano illuminati.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: le questioni relative all'amore e al denaro possono essere più complicate di quanto si pensi. Quindi, non dovresti lasciare che ciò che desideri ti accechi alla verità. Un contributo fantasioso dei Pesci su questi argomenti dovrebbe essere preso con un granello di sale.

Amore / Amicizia: il tuo gioco di flirt è piuttosto dolce. Chissà cosa dirai come intelligente Mercurio e immaginativo Nettuno si allineano. Fai attenzione a dire a una persona quello che pensi che voglia sentire. Certo, probabilmente sembra super romantico; tuttavia, se non intendi ciò che dici, è semplicemente una bugia. Allo stesso modo, dovresti diffidare di un dolce parlatore. Alcune persone diranno qualsiasi cosa per ottenere ciò che vogliono.

Carriera / Finanza: con un disordinato allineamento di Mercurio / Giove in gioco, non esiste un piano semplice. Anche se le tue intenzioni sono umili, potresti scoprire che le circostanze o altre persone rendono un progetto molto più grande di quanto debba essere. Prima che tu lo sappia, avrai più informazioni e idee di quante ne sai fare. Deve essere un'impresa così grande? Premi pausa e concediti un momento per ordinare i dati prima di procedere con il passaggio successivo.

Crescita personale / spiritualità: non puoi ottenere abbastanza informazioni che ti parlano spiritualmente o fanno appello alla tua mente creativa. È un giorno eccellente per immergersi profondamente nella conoscenza e imparare qualcosa di nuovo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: con la luna nel tuo segno, guiderai con il tuo cuore. Nonostante provi cose forti, non significa che avrai sempre ragione. Cerca di non prenderlo sul personale quando sbagli. Un Ariete potrebbe essere insolitamente disposto a perdonare e dimenticare.

Amore / amicizia: se temi di non essere all'altezza delle aspettative di qualcuno, è allettante usare denaro o regali per rafforzare la tua posizione. Con Venere nella tua zona di associazione in contrasto con il manipolatore Plutone, è allettante fare qualsiasi cosa tu debba fare per rimanere in gioco. Sicuramente vuoi essere amato per quello che sei e non per quello che puoi fornire. Una volta impostato un precedente negativo, può essere difficile modificare le regole di ingaggio.

Carriera / Finanza: il tuo tentativo di organizzare con cura le tue finanze può andare fuori strada come lo stratega Pallade nella piazza della tua casa di denaro. Nonostante faccia scelte mature e sensate, non puoi sempre proteggerti da interferenze esterne. In realtà sono tempi come questi che le decisioni che hai preso ti hanno preparato. Se sei stato attento, probabilmente sei ben preparato a resistere a una tempesta. In caso contrario, pensa a apportare modifiche alle tue spese e alle strategie di risparmio.

Crescita personale / spiritualità: la benevola Sagittario Luna che si allinea al Sole Leone e al guaritore ferito Chirone mette a portata di mano la pace e la guarigione emotiva. Puoi beneficiare di terapia, meditazione, preghiera e pratiche contemplative.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: anche se sei abbastanza loquace, è improbabile che riveli le tue vere emozioni mentre la luna è nella dodicesima casa nascosta. Potrebbe far credere a qualcuno (forse un sospetto Pesci) che hai qualcosa da nascondere. O no?

Amore / Amicizia: con l'espressivo Mercurio nella tua zona di associazione che attira Nettuno intuitivo, ti sentirai sintonizzato sul tuo interesse amoroso o su un amico intimo. La tua vibrazione è super compassionevole, il che può farli sentire al sicuro aprendo il loro cuore. Anche tu apprezzerai la sensazione di essere capito. Questo potrebbe rendere una conversazione piuttosto speciale. Non sarà sempre così facile esprimere i tuoi pensieri. Vai avanti e di 'quello che hai in mente.

Carriera / Finanza: è facile dire "sì" a tutte le richieste fatte da te perché sei ottimista su ciò che puoi fare. Anche se dovresti dare un'occhiata più da vicino perché quello che ti viene chiesto di fare è probabilmente più di quello che puoi gestire. Con un'opposizione disordinata Mercurio / Giove che fa confusione, sei sicuro di esagerare. Nessuno (vale a dire te) vuole essere la persona che rifiuta una richiesta apparentemente semplice; tuttavia, le conseguenze potrebbero essere peggiori se non riesci a mantenere ciò che hai promesso.

Crescita personale / spiritualità: la tua mente può essere un alleato o un nemico. Sii consapevole dei tuoi pensieri e delle storie che racconti a te stesso. Ricorda che sei sempre libero di passare a una narrazione più potente.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: è facile fare ciò che i tuoi amici o il tuo interesse amoroso vogliono fare piuttosto che fare storie. Sebbene se lasci la pianificazione di un evento a Pesci, potrebbero fare delle scelte discutibili. Forse dovresti prendere una parte più attiva?

Amore / amicizia: la pigrizia può costarti come la stravagante Luna Sagittario e il sontuoso scontro di Venere con Nettuno schifoso nella tua zona monetaria. Lasciare che un amico o il tuo interesse amoroso si prenda cura dei piani senza indagare sulle spese potrebbe costarti un bel soldo. Anche essere lassisti su ciò che spendi in un hobby o in attività da solista potrebbe essere dannoso per i tuoi profitti. Non è un grosso problema se puoi permetterti una pazzia, ma disastroso se non puoi.

Carriera / Finanza: sei senza dubbio intelligente e hai abilità pazze. Fai attenzione che un disordinato allineamento di Mercurio / Giove non ti induca a sopravvalutare ciò che puoi realizzare. Nella maggior parte degli scenari, puoi capire cosa è necessario e svolgere il lavoro; tuttavia, sotto questa influenza, l'entusiasmo unito all'ottimismo cieco potrebbe significare che ci si mette sopra la testa. Applica le abilità di ragionamento deduttivo per cui sei noto e scopri se c'è un modo per farlo funzionare.

Crescita personale / spiritualità: con un allineamento di Mercurio / Nettuno che influenza la tua zona di salute, il benessere potrebbe essere nella tua mente. È saggio guardare più in profondità un trend di salute o fitness prima di fare un grande investimento.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 30 LUGLIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: con la luna nella parte superiore della carta, sei sensibile a come sei percepito. Riduci il bisogno di esibirti piuttosto che essere te stesso. Qualcuno (forse un Sagittario) potrebbe chiamarti se sospetta che tu sia falso.

Amore / Amicizia: rispondere "sì" a tutti gli inviti sul tuo calendario sociale senza verificare la disponibilità e i fondi è una ricetta per il disastro. Con un disordinato allineamento di Mercurio / Giove che influenza l'intrattenimento e la tua vita sociale, è difficile dire di no a un buon momento. Ci sono solo così tante ore al giorno e così tanti soldi che puoi spendere senza fare danni, quindi è saggio restringere le tue opzioni. Ci saranno molte altre cose da fare nelle settimane e nei mesi a venire.

Carriera / Finanza: il tuo spirito creativo ottiene una spinta dall'allineato Mercurio allineato con l'immaginativo Nettuno nel tuo segno. È una giornata eccellente per lavorare su progetti artistici. Anche un compito banale potrebbe trarre vantaggio dal tuo talento creativo. La prospettiva che porti può ispirare nuove idee e intuizioni, elevando il tuo lavoro da standard a qualcosa di davvero speciale. Sarà divertente dare un tocco unico alle cose.

Crescita personale / spiritualità: con l'ottimistica Sagittario Luna e Venere affascinante che si scontrano con Nettuno nel tuo segno, il modo in cui ti vedi potrebbe non essere realistico. Per una prospettiva, chiedi feedback a qualcuno che ti conosce bene. Quello che impari può essere informativo.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 30 luglio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 30 luglio 2020oroscopo oggi 30 luglio 2020




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.