A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 4 maggio 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 4 maggio 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 4 maggio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: la tua attenzione si rivolge alle relazioni mentre la luna si muove nella tua casa di interazioni individuali. Se trascorri del tempo con qualcuno per affari o per piacere, non vorrai andare da solo. Nonostante le apparenze, una Bilancia non è perfetta. Non sentirti costretto a rimettermi in sesto.

Amore / Amicizia: con una luna disordinata / allineamento Giunone / Chirone che influisce sulle relazioni, potresti temere di non essere all'altezza delle aspettative. Più qualcuno è rispettoso, più insicuro ti senti. I single arieti potrebbero chiedersi se troveranno mai un partner devoto che accetti i loro difetti. Non essere così duro con te stesso. Nessuno è perfetto. Sei adorabile finché persisti nel fare il meglio che puoi fare.

Carriera / Finanza: non è che sei ossessionato dal denaro, più che intendi ottenere le cose giuste. Mentre il Sole in Toro, attento al denaro, incontra l'intelligente Mercurio, esaminerai i dettagli di affari e transazioni con un pettine a denti fini. Forse c'è qualcosa che ti sei perso che potrebbe mettere un po 'di soldi extra in tasca? Potresti essere troppo vicino alla questione per vedere le cose in modo obiettivo. Perché non chiedere consiglio a una persona finanziariamente esperta?

Crescita personale / spiritualità: ascolta la voce che dice che potresti non essere pronto a cambiare la tua vita familiare. Potrebbero esserci soldi o altre risorse che devono essere in atto prima di fare il passo successivo. Credi in te stesso.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì  4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: non si può dire cosa dirai o farai. Tutti i segni indicano che sei pronto a far volare la tua strana bandiera. Uno Scorpione potrebbe essere preso alla sprovvista dalle tue buffonate. Non perché sono così scandalosi, ma perché non sono abituati a essere così disinibiti.

Amore / Amicizia: se c'è qualcosa che vuoi che tutti sappiano di te, urla al mondo. Con un elettrizzante allineamento Mercurio / Urano nel tuo segno, è improbabile che tu possa nascondere chi sei. La tua rivelazione potrebbe inviare onde d'urto, ma a volte devi cogliere l'attimo ed essere coraggioso. Se accoppiato, il tuo partner potrebbe essere scosso da questo imprevedibile, nuovo te. Se sei single, dovrai stare con qualcuno che rispetti la tua individualità e ti dia spazio per crescere. Scegliere saggiamente.

Carriera / Finanza: sarai veloce a difendere i tuoi interessi mentre il coraggioso Leone Luna si allinea alle energie guerriere, Marte ed Eris. Prendersi cura dei propri cari e garantire stabilità sul fronte interno è la priorità numero uno. Anche tu potresti essere sorpreso di quanto combatti ferocemente quando sembra che gli sviluppi della carriera possano minare la tua sicurezza. Fare attenzione a non reagire in modo eccessivo. Sei sensibile alla tua vita privata, quindi potresti non visualizzare l'argomento in modo obiettivo.

Crescita personale / spiritualità: un'atmosfera rilassata a casa rende divertente uscire con i propri cari. Potresti essere ispirato a spendere un po 'di più per intrattenere, e va bene.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: impegnarsi in attività divertenti, hobby e progetti artistici può essere una fonte di gioia. Sei pronto a dare piacere alla tua completa e indivisa attenzione. Non lasciare che un Ariete ti faccia sentire in colpa per divertirti. Te lo sei guadagnato!

Amore / Amicizia: tu e un amico potreste sentirvi a miglia di distanza mentre la simpatica Bilancia Luna si oppone a Chirone ferito nella vostra zona di amicizia. Allo stesso modo, la mancanza di amicizie strette potrebbe essere fonte di angoscia. Indica ciò che ti unisce agli altri piuttosto che concentrarti sulle differenze. Anche la più piccola quantità di compatibilità può essere un seme per sviluppare un legame più profondo. C'è sempre qualcuno che potrebbe usare un amico. Contatta una persona che ha bisogno di connessione tanto quanto te.

Carriera / Finanza: con il sole e il mercurio sincronizzati nella tua zona subconscia, illuminerai i recessi più oscuri della tua psiche in una ricerca di quel bit vitale di informazioni che può risolvere un dilemma personale. Ricordi, sogni e momenti divertenti possono offrire uno scrigno di intuizioni. Essere in allerta per la saggezza che ti dice qualcosa che devi sapere sulla tua situazione lavorativa. Parla con un terapeuta o una guida spirituale se necessario.

Crescita personale / spiritualità: il tuo mojo creativo ottiene una spinta mentre la luna incontra il devoto Giunone nella tua casa di auto-espressione. È un momento eccellente per progetti che abbelliscono il tuo mondo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: con la luna che entra nella tua accogliente quarta casa, bramerai i tuoi cibi preferiti per il comfort e la compagnia sobria di qualcuno che ti prende. Forse è una Bilancia adorante? Invitarli o uscire con loro la chat video, se necessario.

Amore / Amicizia: se hai pensato molto a una certa persona, è probabile che stiano pensando anche a te. Il sole in Toro che si fonde con il comunicatore Mercury nella tua zona di amicizia potrebbe portare una chiamata, e-mail o un messaggio da un amico. Potresti anche essere ispirato a contattare qualcuno che conoscevi da un gruppo a cui partecipavi. C'è molto da recuperare. Prendi la tua bevanda preferita e sistemati per un lungo scambio.

Carriera / Finanza: potresti sentirti tirato in diverse direzioni mentre una fusione luna / Giunone nella tua zona d'origine si oppone a Chirone ferito nel tuo settore professionale. In questo momento, la casa è dove si trova il tuo cuore, quindi troverai conforto nell'affrontare questioni personali. Considerando che, con la carriera, potresti sentire che non ti soddisfa in modo simile. Sarai attrezzato per affrontare la tua vita lavorativa quando il tuo cuore avrà ciò di cui ha bisogno.

Crescita personale / spiritualità: il Nodo Nord nel tuo segno dice che c'è qualcosa di nuovo in te. Un aspetto teso del sole indica che potresti non essere pronto a condividerlo con un amico. Fidati del tuo istinto.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: con la luna che si sposta nella Bilancia socievole e nella tua casa di comunicazione, ti sembrerà di vitale importanza rimanere in contatto con amici, parenti e persone importanti nel tuo ambiente immediato. Un acquario ben informato può essere il contatto utile che ha le informazioni di cui hai bisogno.

Amore / Amicizia: i sentimenti feriti sorgono quando le parole di affetto non ricevono la risposta desiderata. Una fusione sole / Giunone nella tua zona di comunicazione contro Chirone ferito suggerisce che tu e l'altra parte potreste avere una visione diversa di ciò che sta accadendo tra voi. Potrebbe essere necessario avere una conversazione imbarazzante per capire dove stanno le cose. Se non sei all'altezza, va bene rimandarlo a una data successiva.

Carriera / Finanza: la socievole Bilancia Sun che si fonde con Mercurio rende un momento eccellente per rivedere i tuoi obiettivi di carriera. Perché non discuterne con il tuo capo o una figura influente nella tua cerchia professionale? Sarà utile ricevere feedback da qualcuno che è ben informato e aggiornato sugli ultimi sviluppi nel tuo campo. Annota alcune note. È probabile che ti torneranno utili mentre ti avvicini al cambiamento nei giorni e nelle settimane a venire.

Crescita personale / spiritualità: la certezza di qualcuno sulle risposte alle grandi domande della vita potrebbe non rassicurarti. Questa è una di quelle aree in cui è necessario seguire il proprio percorso e andare alla ricerca delle proprie risposte.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: denaro e questioni materiali saranno nella tua mente mentre la luna si sposta nella Bilancia e nella tua casa dei beni. Sarai appassionato di trovare modi per incassare le tue conoscenze e abilità. Chiedi una guida all'acquario accorto. Avranno consigli utili.

Amore / Amicizia: sei un perfezionista, quindi è naturale che tu voglia essere il miglior amante che puoi essere. Una combinazione sole / Giunone opposta a Chirone ferito suggerisce che se ci sono problemi nella camera da letto, dovresti concentrarti su altri modi per esprimere il tuo affetto. Allo stesso modo, dovresti anche riconoscere i modi non sessuali in cui il tuo partner ti offre supporto. Per i single, sorgono problemi quando seduci o ti lasci sedurre da soldi o regali.

Carriera / Finanza: è tempo di toccare i libri. Man mano che il Sole Bilancia si fonde con il furbo Mercurio, sarai ispirato a saperne di più. Anche se sei un esperto nel tuo campo, è possibile ottenere una prospettiva più profonda di ciò che sai. Ciò potrebbe significare l'iscrizione a una lezione o una formazione professionale. Le attività che coinvolgono la scrittura, l'editoria, l'educazione e il marketing riceveranno un impulso energetico da questa formazione planetaria. Può aiutarti a spargere la voce.

Crescita personale / spiritualità: va bene se non si dispone di una tabella di marcia per ciò che è futuro. Quando metti un piede di fronte all'altro e ti muovi in ​​avanti, capirai dove devi andare.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì  4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: sei in sintonia con ciò di cui hai bisogno, ma sai cosa richiedono le altre persone nella tua vita? È un momento opportuno per scoprirlo. Trattare un Ariete emotivo può essere una sfida, ma se ti preoccupi di questa persona, troverai un modo per farlo funzionare.

Amore / Amicizia: sei tutto incentrato sulle relazioni, quindi sei nel tuo elemento quando la luna incontra Giunone impegnato nel tuo segno. Purtroppo, un'opposizione di Chirone ferito avverte che la devozione potrebbe non essere sufficiente per risolvere un problema con il tuo partner o attrarre la relazione che desideri. È fondamentale valutare tutti gli aspetti della situazione e visualizzare le questioni in modo più obiettivo. Potresti scoprire che il tuo modo di affrontare le relazioni non funziona per te. In tal caso, è necessario apportare una modifica.

Carriera / Finanza: non paga essere sciatto con i soldi degli altri (e questo include banche e società di carte di credito). Il sole che incontra Mercurio nella tua casa di risorse condivise ti incoraggia a dare un'occhiata più da vicino alle questioni relative a prestiti, debiti, tasse e fondi che condividi con il tuo partner o altro partner importante. Forse scoprirai qualcosa che ti dà un vantaggio? Parla con un professionista finanziario per consigli di esperti.

Crescita personale / spiritualità: sei un maestro quando si tratta di amor proprio. È un momento eccellente per lasciarsi andare con tutti i vantaggi e gli extra che ti fanno sentire bene.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: vorrai una pausa da tutti (specialmente un Ariete problematico) e tutto come la luna si muove nella Bilancia in cerca di armonia e nella tua dodicesima casa riposante. Spegni e concediti il ​​tempo necessario per decomprimere. La meditazione può rivelarsi rinfrescante per l'anima.

Amore / Amicizia: siete tutti orecchi quando il Sole Bilancia socievole incontra Mercurio loquace nella vostra zona di associazione. Ti consigliamo di ascoltare tutto ciò che sta accadendo con il tuo interesse amoroso. In generale, le chiacchiere sulle relazioni ti interessano, quindi prova a scambiare pettegolezzi sulla vita sentimentale con un amico intimo. È un momento eccellente per conoscere meglio qualcuno a cui sei interessato, quindi perché non inviare loro un messaggio o giocare alla vecchia scuola e dargli una chiamata?

Carriera / Finanza: una combinazione luna / Giunone opposta a Chirone ferito nella tua zona di lavoro suggerisce che ciò a cui stai dedicando il tuo tempo ed energia potrebbe non essere in linea con ciò che è richiesto nella tua vita lavorativa. In effetti, potresti essere totalmente al buio su come sfruttare al meglio le tue abilità uniche. Evitare il problema non fa che peggiorare le cose. Forse è il momento di parlare con qualcuno che può darti l'orientamento professionale di cui hai bisogno?

Crescita personale / spiritualità: uno scontro sole / nodo nord dice che non dovresti permettere a nessuno di spingerti a provare qualcosa di nuovo prima di sentirti pronto. La ramificazione è una buona cosa, ma solo se ti senti preparato.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: sei aperto all'apprendimento. Non solo per la gioia, ma perché ti aiuta anche ad affinare le tue abilità. Essere in grado di portare il meglio in ciò che fai è importante. Il brainstorming con un Toro che ha idee brillanti si ricompenserà a vicenda.

Amore / amicizia: la tua relazione più stretta potrebbe essere il tuo insegnante più grande. Quando la Luna Leone nella tua casa di coscienza superiore contatta Venere affettuosa, sarai ricettivo alle idee trasmesse a te da un amico o dal tuo partner. Consciamente o inconsciamente, inviti persone nella tua vita che ti sfidano a crescere. Tieni la mente aperta anche se non vedi gli occhi. Man mano che la tua relazione cresce, puoi vedere le cose in modo diverso.

Carriera / Finanza: cogli l'opportunità di marchiarti come innovatore. Mercurio incontra l'ingegnoso Urano nella tua zona di lavoro afferma che ora è il momento di promuovere un'idea o un'abilità uniche che possono rivoluzionare la tua vita lavorativa. Le persone sono aperte a schemi folli e progetti sperimentali, quindi sei sicuro di metterti in contatto con qualcuno che ti prenderà sul serio. I social media e la tecnologia all'avanguardia relativa a ciò che fai potrebbero svolgere un ruolo nei tuoi piani.

Crescita personale / spiritualità: una figura autorevole potrebbe sfidare la tua versione della verità. Non solo riceveranno un guadagno quando ti sfidano, ma i loro occhi potrebbero anche essere aperti a un nuovo punto di vista.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: mentre la luna attraversa la Bilancia consapevole delle immagini e la tua decima casa pubblica, vorrai fare una buona impressione; tuttavia, le persone che più hai bisogno di stupire potrebbero essere quelle che trascuri. Un Ariete nella tua cerchia potrebbe aver bisogno di un po 'd'amore.

Amore / Amicizia: il Sole in toro che incontra Mercurio loquace nella tua zona di vita sentimentale segnala che sei pronto a flirtare. Perché non chattare con qualcuno che vuoi conoscere meglio? È anche un momento eccellente per utilizzare un'app di incontri o i social media per incontrare nuove persone. Se sei accoppiato, un convoglio divertente e civettuolo con il tuo partner potrebbe ricordare loro perché si sono innamorati di te in primo luogo. Qualunque cosa serva per alimentare le fiamme dell'amore.

Carriera / Finanza: la Bilancia Luna che si fonde con Giunone impegnato nel tuo settore professionale evidenzia la tua devozione per la tua carriera. Un'opposizione del ferito Chirone nel tuo regno domestico dice che la tua dedizione ha un prezzo. Ciò potrebbe significare che le relazioni familiari e le questioni relative alla tua casa vengono trascurate di conseguenza. Cosa deve fare una capra ambiziosa e laboriosa? Tratta la casa e la famiglia come se fossi valutato sulla tua performance.

Crescita personale / spiritualità: un disordinato allineamento luna / nodi può rivelare che non sai cosa è meglio per te o per quelli più vicini a te. In tal caso, possederlo e iniziare a essere più attento.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: vuoi andare oltre ciò che sai mentre la luna si sposta nella Bilancia e nella tua nona casa espansiva. Eppure, allo stesso tempo, prosperi sulle comodità della famiglia. Se non sei pronto a allargare le ali, puoi vivere in modo vicario attraverso una Bilancia avventurosa.

Amore / amicizia: la tua casa potrebbe essere piena di attività mentre il Sole del Toro e il Mercurio loquace si fondono nel tuo regno domestico. È il luogo in cui le persone vogliono riunirsi e aggiornarsi sulle ultime notizie. Se i tuoi amici e la tua famiglia si incontrano di persona o tramite chat video, sarà gratificante connettersi con le persone preferite e scoprire cosa sta succedendo nei loro mondi. A volte, non è possibile stare fisicamente insieme, ma ciò non significa che non si può rimanere in contatto.

Carriera / Finanza: la luna che si fonde con Giunone impegnato nella tua casa di conoscenza superiore evidenzia la tua devozione nell'esplorazione di grandi idee. Forse è il tuo modo di dare un significato a ciò che sta accadendo nel mondo? Un'opposizione del frammentato Chirone avverte che potresti perdere la trama. Al momento, è fondamentale mantenere le cose semplici piuttosto che creare uno schema elaborato. Fare riferimento alla direttiva originale e assicurarsi di essere sulla buona strada.

Crescita personale / spiritualità: potresti venire a mani vuote nella tua ricerca di risposte mentre la luna quadrata i nodi. Restringi la tua attenzione e trova significato negli affari di tutti i giorni.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 4 MAGGIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: è una buona giornata per lavorare sul miglioramento delle tue capacità comunicative. La distanza tra te e il tuo ascoltatore può renderti un po 'più facile condividere ciò che hai in mente. Un cuore a cuore con qualcuno vicino a te (forse un Toro) potrebbe essere gratificante.

Amore / Amicizia: ti consigliamo di tenere il caricabatterie a portata di mano. Il sole in Toro che si fonde con il loquace Mercurio nella tua zona di comunicazione potrebbe portare un sacco di chiamate, e-mail, messaggi e chat video da familiari e amici. Sembra che tutti vogliano contattarti e scoprire cosa stai facendo o chiedere il tuo consiglio. Impegnarsi in questo modo può farti sentire come se fossi una parte vitale della vita delle persone con le quali non puoi connetterti di persona.

Carriera / Finanza: l' insicurezza finanziaria può richiedere una maggiore dipendenza da altri come il tuo altro significativo, partner commerciale o un istituto finanziario. Un allineamento tra la luna tagliente / Giunone / Chirone che influenza le questioni monetarie suggerisce che tu e gli altri potreste avere idee contrastanti su ciò che dovrebbe essere condiviso. Una persona si occupa degli interessi collettivi mentre l'altra è più focalizzata sui bisogni personali. È meglio chiedere piuttosto che fare ipotesi sul tuo accordo.

Crescita personale / spiritualità: desidererai una connessione significativa mentre la luna si sposta nella Bilancia e nella tua intima ottava casa, anche se un quadrato ai nodi suggerisce confusione su come ottenerlo. Prova a dare l'attenzione che cerchi.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 4 maggio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 4 maggio 2020oroscopo oggi 4 maggio 2020




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.