A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 5 novembre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 5 novembre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 5 novembre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: ti sentirai sollevato quando la luna passerà dall'Acquario socievole in Pesci riflettenti perché poi sentirai che puoi finalmente abbassare l'atmosfera e rilassarti. Nel frattempo, uscire con un Sagittario può essere riparativo.

Amore / Amicizia: ti aspetti che un amico ti sostenga, ma mentre la distaccata Luna dell'Acquario si scontra con Mercurio in Scorpione emotivo, potresti non vederti negli occhi. Ciò che ti sembra estremamente cruciale potrebbe difficilmente registrarsi sul radar del tuo amico come qualcosa di cui preoccuparsi. Non è davvero un grosso problema. Potrebbe sembrare un po' una scossa quando il supporto che ti aspetti di ricevere non è imminente.

Carriera / Finanza: con Marte passivo-aggressivo in Bilancia che si scontra con Plutone assetato di potere nel Capricorno, un problema con un collega o il tuo capo potrebbe sfuggire di mano. Può trasformarsi in un disaccordo particolarmente pericoloso se qualcuno ritiene che sia in gioco la sua reputazione guadagnata duramente. Fai attenzione a non spingere né permettere a te stesso di essere riportato in una posizione dalla quale non c'è ritorno. Se senti che esiste un potenziale conflitto, è meglio allontanarsi dalla lotta.

Crescita personale / spiritualità: gli studi accademici o una ricerca spirituale possono essere immensamente soddisfacenti poiché l'intellettuale luna in Acquario si sincronizza con Cerere e Giove nel filosofo Sagittario. Ciò che impari può dare un senso alla tua vita. Può anche aiutarti a pianificare il tuo corso per il futuro.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: nella sala riunioni e nella camera da letto la temperatura è calda. Misurare dove si trovano le altre parti ti aiuterà a determinare il modo migliore per navigare in questi ambienti altamente carichi. È meglio guardare il tuo passaggio intorno a una Bilancia che è stata accesa.

Amore / amicizia: in questi giorni, sei più sperimentale in camera da letto. Quindi, potresti essere desideroso di provare alcune cose nuove. Con Venere ad un angolo strano rispetto all'eclettico Urano, potrebbe diventare imbarazzante. Forse dovresti parlarne in anticipo con il tuo interesse amoroso e scoprire cosa sono disposti a provare? Anche tu dovresti far sapere al tuo partner quali sono i tuoi confini. Se ogni persona sa cosa aspettarsi, ti divertirai a capire cosa ti fa piacere.

Carriera / Finanza: le regole sono le regole, toro. Con Marte ostile che si scontrano con il potente Plutone, ci possono essere risultati disastrosi quando ti comporti come se non si applicassero a te. È difficile per te arretrare quando decidi di fare le cose a modo tuo, soprattutto se pensi che il tuo approccio sia giustificato. Non pagherà al potere con così tanto in gioco. Allo stesso modo, non dovresti affrontare un collega arrabbiato che sta viziando per una rissa. Questo potrebbe diventare brutto. Stanne fuori.

Crescita personale / spiritualità: non c'è bisogno di sentirsi vulnerabili quando si ha così tanto supporto. La Luna dell'Acquario che si allinea con un mash-up di Cerere / Giove benevolo dice che una persona premurosa avrà le spalle se ti ritrovi nella sedia calda.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: non tutti i desideri che hai devono essere attuati. Ciò che sembra urgente in questo momento potrebbe essere completamente fuori dalla tua lista in pochi giorni. Un'interazione con un saggio Sagittario potrebbe essere significativa e aiutarti a tenerti fuori dai guai.

Amore / Amicizia: la tua vita sentimentale potrebbe essere matura per il conflitto con un disastroso allineamento Marte / Plutone che aumenta la temperatura sui desideri. Ci sarà sicuramente un'esplosione se qualcuno spinge troppo forte per quello che vuole. Non agisci esattamente nell'interesse dell'amore e dell'armonia quando chiedi a qualcuno di dare qualcosa che non vuole dare. Se sei quello che viene spinto, è meglio impostare i limiti e attenersi a loro. Cedere alla pressione crea un precedente negativo e può in definitiva minare il tuo senso di sicurezza e fiducia.

Carriera / Finanza: se hai bisogno di ispirazione, collabora con un collega che metta molto amore in quello che fanno. Riceverai molte idee interessanti da questa persona mentre la luna si allinea con Cerere e Giove nel saggio Sagittario. Anche se potresti trovare difficile eseguirli da soli mentre la luna si scontra con Mercurio. Fai riferimento al tuo assistente per il supporto. Questa potrebbe essere un'esperienza di apprendimento divertente.

Crescita personale / spiritualità: potresti essere sorpreso da alcune delle cose che ti ritrovi a desiderare. I tuoi gusti stanno cambiando e nuovi desideri stanno iniziando a emergere. Un affascinante viaggio alla scoperta di sé è in serbo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: se non puoi evitare i conflitti, fai del tuo meglio per non aggiungere carburante al fuoco. Potrebbe essere prudente evitare una fastidiosa Bilancia che si diverte a mescolare le cose. Hai abbastanza da affrontare senza essere coinvolto nel loro ridicolo dramma.

Amore / Amicizia: un problema a casa o con un membro della famiglia potrebbe creare conflitti nella tua vita amorosa mentre Marte fa appello a Plutone. Uno scontro nasce quando un comportamento aggressivo incontra una volontà infrangibile. Potrebbe esserci una battaglia tra campi opposti come il tuo compagno e un bambino o un genitore. O portare i tuoi problemi personali nell'arena delle relazioni potrebbe innescare un disaccordo con il tuo partner. Non ci sono vincitori con queste energie caotiche in gioco. Scopri quando ritirarti nella sicurezza della tua conchiglia.

Carriera / Finanza: la tua passione per un progetto a cui stai lavorando è tangibile, ma sarà sufficiente per entusiasmare gli altri dei tuoi talenti? Con Venere in contrasto con il disgregatore Urano, potrebbe essere necessario uno sforzo per integrare il tuo lavoro con quello che fanno gli altri. Alcuni membri del team potrebbero vederlo come invadente. Forse è più inventivo delle loro idee? O forse il tuo lavoro è un po' indietro rispetto alla curva? Mantieni la fede fino a quando non capisci dove si inserisce il tuo lavoro.

Crescita personale / spiritualità: coccolarsi con qualcuno a cui tieni può aiutare a riempire il tuo serbatoio emotivo. Goditi il ​​semplice atto di essere in stretta vicinanza fisica. Non complicarlo sollevando un argomento che interrompe l'atmosfera pacifica.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: nonostante i tuoi migliori sforzi, potresti non essere in grado di evitare completamente una situazione stressante. Trascorrere del tempo attorno a un confortante Sagittario può lenire il tuo spirito. Mettiti comodo quando e dove puoi trovarlo. Probabilmente ne avrai bisogno oggi.

Amore / Amicizia: hai bisogno di tutto l'amore che qualcuno è disposto a prodigarti. Pianifica con il tuo partner, una data o un amico in grado di fornire il TLC di cui hai bisogno. La Luna dell'Acquario che si allinea con un mash-up ospitale Cerere / Giove potrebbe mettere a portata di mano cure di qualità. Ognuno ha il proprio modo di offrire amore. Quando la luna si scontra con il esigente Mercurio, potresti sentire l'impulso di lamentarti, ma non farlo. Invece, accetta con garbo tutto ciò che qualcuno vuole dare.

Carriera / Finanza: dovresti stare attento a ciò che dici sul lavoro. Le tue parole potrebbero innescare un conflitto quando Marte ostili si scontra con il potente Plutone nella tua zona di lavoro. Criticare le prestazioni di qualcuno o dire loro come svolgere il proprio lavoro potrebbe essere particolarmente controverso. Se stai ricevendo parole dure, fai attenzione a come rispondi. Con questa energia volatile in gioco, la ricaduta potrebbe essere disastrosa. Inoltre, potrebbe esserci un grosso problema con un progetto. Lo sforzo necessario per correggerlo può aumentare lo stress. Percorri attentamente.

Crescita personale / spiritualità: cambiare le tue forme di intrattenimento preferite non allevia necessariamente la noia. Anche se è bello lasciar andare le cose che hai superato. Cerca attività che siano più in linea con i tuoi attuali interessi e possano essere un veicolo per la crescita.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: potresti non essere completo come pensi di essere. È meglio scavare i talloni e impegnarsi completamente con i tuoi compiti piuttosto che sorvolare e potenziare. Se hai bisogno di aiuto per rimanere concentrato, rivolgiti a un Toro di fiducia per il supporto.

Amore / amicizia: entrare in contatto con un caro membro della famiglia può essere la cura per ciò che ti affligge quando Venere amorevole si allinea con il guaritore ferito Chirone. Può essere utile condividere la tua storia con qualcuno che può reindirizzare la narrazione verso i tuoi punti di forza. Non esiste un segreto così oscuro né sbagliato così imperdonabile che non puoi essere amato e accettato come sei.

Carriera / Finanza: agire su un progetto prima di aver raccolto tutti i dati rilevanti potrebbe essere un po' prematuro. È fantastico che tu sia motivato ad andare avanti, ma ci sono sicuramente dei passi che ti mancano mentre il tuo lavoro è influenzato dalla Luna del Primo Quarto. Un'azione che intraprendi oggi potrebbe rivelare dove è necessario apportare modifiche ai tuoi piani. Questo non è un difetto fatale, né è un fallimento. In effetti, ciò che impari potrebbe rivelarsi di grande aiuto.

Crescita personale / spiritualità: è importante dare priorità ai tuoi amici, ma potresti sentirti in conflitto se interferisce con il tuo lavoro o un'attività personale. Non deve essere tutto o niente. Ciò che conta di più è che gli fai sapere che ti interessa.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: ne vincerai alcuni e ne perderai alcuni mentre le pazze energie planetarie di oggi sono in gioco. Non dovresti perdere tempo a combattere battaglie che non puoi vincere. Se sei sconfitto, un Sagittario incoraggiante può aiutarti a rimetterti in piedi.

Amore / Amicizia: una conversazione con un amico o il tuo interesse amoroso ti darà sicuramente delle calde vibrazioni mentre la luna si allinea con un mash-up nutriente di Cerere / Giove. Se non puoi prendere troppa adorazione, troverai qualcosa su cui litigare quando la luna si scontra con Mercurio. Non fare l'orso. Apri il tuo cuore e accetta qualunque amore ti venga incontro

Carriera / Finanza: a volte le tue idee sono ingegnose mentre altre volte sono troppo in là per avere un impatto. Scorri le idee che non hai ancora eseguito e decidi quali vale la pena perseguire. Avrai bisogno di supporto esterno per fare il passo successivo, quindi determina a cosa il tuo pubblico potrebbe essere più reattivo. Archivia il resto per una data successiva.

Crescita personale / spiritualità: Guidare Marte nel tuo segno quadrando il controllo di Plutone segnala la necessità di affrontare una persona problematica o una situazione che sta creando caos nella tua vita. Potrebbe comportare la chiamata di un compagno di stanza difficile o di un membro della famiglia. Tuttavia, è improbabile che questa persona cambi la propria melodia solo perché ne hai abbastanza. Quindi, potrebbe sorgere un epico scontro di volontà. In alternativa, potresti dover affrontare una riparazione di emergenza o un rinnovamento dirompente nel tuo spazio vitale. Respira e basta.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: il pensiero negativo può portare a fare scelte sbagliate. Considera le potenziali conseguenze prima di agire su ciò che senti. Un Acquario dalla testa livellata può aiutarti a vedere la ragione, sebbene essere ragionevole potrebbe non essere il tuo obiettivo oggi.

Amore / amicizia: una situazione che ha causato frustrazione potrebbe metterti sotto stress mentre Marte spinto scontenta Plutone. Le tue mani potrebbero essere legate per ora, quindi è probabilmente meglio lasciarlo andare. Tuttavia, ciò potrebbe non impedirti di controllare o sfogare la tua rabbia. Il tuo cattivo comportamento potrebbe avere ripercussioni in una relazione anche se questa persona non è coinvolta nel tuo conflitto. Non sfidare qualcuno che cerca di aiutare.

Carriera / Finanza: se sei pronto a sprecare un appuntamento o regalare a qualcuno un regalo speciale, c'è una ragione per questo. Solo perché hai denaro extra, non significa che devi spenderlo. Non lasciare che bruci un buco in tasca.

Crescita personale / spiritualità: è naturale dubitare di te stesso di fronte a una decisione importante. Soprattutto se il tuo cuore e la tua mente non sono sulla stessa pagina. La confusione aumenta quando la logica Luna dell'Acquario si scontra con Mercurio nel tuo segno. Puoi agire con chiarezza più tardi nel corso della giornata.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: A quello che è tuo il mio atteggiamento potrebbe essere sottile, specialmente quando proviene da una Bilancia grave. Questa atmosfera non suonerà bene con te oggi. Sei una persona super generosa. Purtroppo, ciò significa che a volte le persone si aspettano troppo.

Amore / amicizia: tu e un amico potreste avere uno scontro poiché un brutto allineamento Marte / Plutone complica l'amicizia e le finanze. Puoi evitare problemi senza prestare o prendere in prestito denaro o beni preziosi. È più facile a dirsi che a farsi, soprattutto se entrambi siete abituati ad avere libero accesso a ciò di cui avete bisogno. In tal caso, potrebbe essere il momento di stabilire dei limiti invece di annunciare un divieto completo. Se hai entrate o valori diversi, potresti non capire mai perché alcune cose sono o più o meno importanti l'una per l'altra.

Carriera / Finanza: potresti ribellarti contro una routine senza cervello a favore di fare le tue cose. I tuoi gusti e antipatie sono forti con Venere nel tuo segno, quindi sai cosa funziona per te e cosa no. Con Venere in contrasto con l'inventivo Urano, la tua strada potrebbe interrompere il flusso di lavoro o introdurre cambiamenti necessari. Dovrai aspettare e vedere come va.

Crescita personale / spiritualità: una conversazione può indicare di essere più equilibrato quando si tratta di cura di sé. Non è che stai trascurando te stesso. In effetti, hai maggiori probabilità di esagerare. Cura di sé non significa indulgere in ogni tuo desiderio.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: questa potrebbe essere una giornata potenzialmente folle. Soprattutto se perdi di vista chi ha il controllo. Suggerimento: non è una Bilancia invadente. Non puoi determinare cosa succede intorno a te, ma puoi decidere come rispondere. Possiedi il tuo potere, non lasciarlo possedere.

Amore / Amicizia: immergere il dito del piede in un pool di un divertente ma potenzialmente pazzo aggrovigliamento può aiutarti a prendere la temperatura della situazione. È un modo valido per determinare se è saggio andare all in. Con Venere in audace Sagittario in contrasto con il jolly Urano in Toro, tutto può succedere. Potrebbe non essere così facile tornare in sicurezza, quindi fai attenzione a chi ti lasci trascinare.

Carriera / Finanza: potresti ritenere che qualcuno stia sfidando la tua autorità mentre Marte agonizza le potenze di Plutone nel tuo segno. Potresti andare al limite per dimostrare di avere il controllo. Potrebbe esserci un pericolo se prendi l'esca. Sei molto sensibile al tuo territorio e farai di tutto per proteggerti se qualcuno invade ciò che è tuo. Una volta finito, può essere difficile determinare se la tua risposta è adeguata all'offesa. Non impazzire.

Crescita personale / spiritualità: il tempo trascorso in meditazione o contemplazione silenziosa può aiutarti a mettere in chiaro i tuoi valori. In fondo, sai cosa è giusto per te, ma a volte devi cadere nella tua saggezza interiore per riaffermare ciò che è più importante.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: c'è molta spinta e trazione e può farti sentire esausto. È meglio scegliere le battaglie con cura perché non avrai abbastanza energia per vincere ogni guerra. Per il backup, chiama un coraggioso Sagittario. Hai bisogno di tutto l'aiuto che puoi ottenere.

Amore / Amicizia: la tua vita domestica potrebbe essere un po' folle, quindi ha senso che potresti voler uscire di casa e fare qualcosa di divertente con i tuoi amici. Allo stesso tempo, potresti avere la sensazione di dover rimanere in giro a casa nel caso in cui ci sia qualcosa da affrontare. Vai con tutto ciò a cui puoi prestare la massima attenzione. Non ha senso essere in un posto e desiderare di essere in un altro posto, fare qualcosa di diverso.

Carriera / Finanza: il dubbio si pone quando la tua conoscenza viene messa in discussione. Il cattivo allineamento di Marte / Plutone di oggi potrebbe farti pensare che qualcuno stia lavorando per minarti. Solo perché sei paranoico, non significa che qualcuno non sia fuori per prenderti. Diffidare se una persona ti sostiene in un angolo. Potrebbe davvero essere uno sforzo per farti inciampare. Potresti non vederlo arrivare. Fidati del tuo istinto se senti di essere provocato.

Crescita personale / spiritualità: la luna nel tuo segno ti mette il cuore sulla manica. Quando sei così sensibile, brami il comfort e la sicurezza. Un check-in con il tuo bestie può fornire il supporto di cui hai bisogno.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: il tuo carro armato emotivo potrebbe essere in esecuzione sul vuoto mentre la luna è in disparte Acquario. Quindi, potresti non avere le risorse emotive necessarie per affrontare una giornata potenzialmente folle. La guida di un premuroso Sagittario può aiutarti a far fronte.

Amore / Amicizia: tu e un amico potreste combattere se qualcuno diventa troppo prepotente poiché un quadrato ostile Marte / Plutone influisce sul modo in cui interagite. Potresti anche incontrare conflitti in una dinamica di gruppo se qualcuno tenta di costringerti a fare il prepotente con il programma. Fare le tue cose potrebbe essere il modo migliore per evitare il dramma. Anche se non puoi sempre correre e nasconderti quando c'è un conflitto. Se coinvolge qualcuno a cui tieni, prova a capire le tue differenze. Con uno sconosciuto aggressivo, è meglio non peggiorare le cose.

Carriera / Finanza: hai lasciato un'impressione favorevole, quindi perché inventarla proponendo un'idea non convenzionale? Venere in saggio Sagittario e la tua zona di carriera in contrasto con Urano, il cambiamonete, possono farti dubitare che sia intelligente mettere a repentaglio la tua reputazione per fare qualcosa di completamente diverso. Se vuoi essere un innovatore, devi essere all in. Sostieni questo, se non hai il coraggio di liberarti dal branco.

Crescita personale / spiritualità: le persone pensano bene di te, ma dubiterai di te stesso mentre la analitica Luna dell'Acquario si scontra con il mercurio mentale. Non devi credere a tutto ciò che pensi. Sintonizza una narrativa poco potente.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 5 novembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 5 novembre 2019oroscopo oggi 5 novembre 2019




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.