A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 5 novembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 5 novembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 5 novembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: quando ti senti un po 'permaloso, solo un ambiente familiare e le tue comodità preferite ti daranno sollievo. Rendi prioritario trascorrere del tempo di qualità per nidificare e riposare. Ciò potrebbe significare allontanarti da una Bilancia che ti entra sotto la pelle.

Amore / Amicizia: trascorrere del tempo tranquillo a casa da soli potrebbe essere l'idea giusta quando l'emotiva Luna del Cancro quadrerà Venere nel tuo settore di collaborazione e poi quadrerà Marte nel tuo segno. Con questa atmosfera tagliente in gioco, non sei incline ad acconsentire ai desideri degli altri e ti senti frustrato e arrabbiato quando i tuoi bisogni vengono ignorati. Questa atmosfera petulante è una cosa passeggera, quindi non creare una montagna da un granello di sabbia.

Carriera / Finanza: le trattative potrebbero bloccarsi quando Mercurio, commerciante di ruote, piazza l'autorevole Saturno nella tua casa della carriera. Con Mercurio che ripercorre i suoi passi, probabilmente hai già percorso questa strada. Potresti scoprire che alcuni individui (come i superiori) non sono ancora molto aperti ad acquisire nuove informazioni. Invece, preferiscono continuare a fare le cose nello stesso vecchio modo. Per ora, potrebbe essere necessario attenersi al programma e presentare idee più lungimiranti fino a una data successiva.

Crescita personale / spiritualità: potresti avere un'importante rivelazione su te stesso e sui tuoi desideri più profondi mentre la Luna in Cancro e il Sole in Scorpione si allineano. Lascia che penetri prima di tentare di spiegarlo a qualcuno a cui sei vicino.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì  5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: c'è un'atmosfera rilassata tra te e le persone che sono sulla tua lunghezza d'onda emotiva mentre la Luna in Cancro empatica e il Sole in Scorpione si allineano. Non è il caso degli individui (come un subdolo Ariete) che trovi sgradevoli. Trova un modo per andare d'accordo.

Amore / amicizia: si è tentati di diventare invadenti quando il proprio interesse amoroso non soddisfa i propri desideri. Anche se è improbabile che le tue mosse siano particolarmente efficaci mentre l'assertivo Marte nel tuo regno dietro le quinte si scontra con la devota Giunone nella tua zona di collaborazione. O la tua richiesta cadrà nel vuoto o il tuo partner penserà che sei passivo-aggressivo. È una buona idea aspettare alcuni giorni prima di affermare il tuo caso.

Carriera / Finanza: con Mercurio che torna sui suoi passi, ti consigliamo di non aggirare le regole. Con un quadrato Mercurio / Saturno che influisce sul tuo lavoro, inciamperai se non fai le cose come da manuale. Non ci sarà molto spazio per l'innovazione. Le persone semplicemente non sono aperte a nuove idee. Quindi, dovrai fare le cose nel modo in cui sono fatte tipicamente piuttosto che lavorare in modi nuovi e creativi. Le questioni che riguardano l'istruzione, il governo e gli affari esteri dovrebbero essere trattate con cura.

Crescita personale / spiritualità: sei solo dell'umore giusto per fare quello che vuoi fare. Di conseguenza, potresti essere incline a telefonare. Non lasciare che l'inerzia o la testardaggine creino problemi inutili. A volte, devi seguire.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: occuparsi di questioni finanziarie è una buona cosa; tuttavia, l'ossessione e lo stress per i soldi e le proprietà non lo sono. Non lasciare che nessuno (come una Bilancia) ti preoccupi di una questione che in realtà non è poi così importante. Hai cose migliori da fare.

Amore / amicizia: esprimere i tuoi desideri al tuo appuntamento o al tuo partner potrebbe essere difficile con il comunicatore Mercurio e lo stoico Saturno che si scontrano nelle tue zone di romanticismo e intimità. Anche se riesci a dire quello che devi dire, potresti temere che l'altra persona non risponderà ai tuoi bisogni. Non è il momento migliore per metterti in gioco. Con questa influenza tesa in gioco, le tue parole potrebbero cadere nel vuoto. Meglio aspettare finché la forza è con te.

Carriera / Finanza: sei nella zona con questioni di lavoro e denaro mentre la Luna del Cancro attenta alla sicurezza e il Sole dello Scorpione si allineano. Fidati delle decisioni che prendi e cerca di non farti distrarre da preoccupazioni frivole e opinioni di altre persone. Non c'è fine a tutte le variabili che possono influenzare le tue scelte. Non è sempre possibile mantenere le parti in movimento al loro posto. A volte, devi solo prendere un impegno e portarlo a termine.

Crescita personale / spiritualità: potresti essere infastidito se investi tempo o denaro in qualcosa che si rivela una delusione. Non puoi sempre prevedere come andranno le cose. Lascialo andare e vai avanti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: sei nel tuo elemento con la luna nel tuo segno. Per te, significa che sei sensibile, premuroso ed emotivo. Non importa quanto tu sia sensibile a un Ariete o una Bilancia, possono persistere nell'essere difficili. Non prenderlo a cuore.

Amore / amicizia: ancora una volta, le menti si scontrano mentre Mercurio ripercorre i suoi passi e si piazza trattenendo Saturno nella tua casa di interazione uno contro uno. Non importa quanto tu e una persona avete in comune, può essere difficile capire da dove provengono (e viceversa). I tentativi di essere amichevoli e di mantenere la conversazione civile potrebbero incontrare resistenza. Questo probabilmente non è il momento giusto per avere una discussione significativa. Il silenzio di qualcuno potrebbe dirti tutto ciò che devi sapere.

Carriera / Finanza: la competizione può essere un fattore motivante poiché Marte guidato nella tua zona di carriera ha come aspetto Giunone nella tua casa di auto-espressione. Non c'è niente che ti faccia andare avanti come uno sparring match con una persona i cui talenti ti tengono all'erta. Non lasciare che la tua ambizione abbia il meglio di te. Cerca di essere di buon carattere e mantienilo in uno spirito di divertimento. Sii ispirato, non infastidito.

Crescita personale / spiritualità: i tuoi poteri creativi vengono potenziati quando la luna nel tuo segno si allinea con lo Scorpione. Anche se non sei un tipo artistico, puoi dare un tocco creativo unico a qualunque cosa tu faccia.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: con la sensibile Luna del Cancro nel tuo regno dietro le quinte, avrai bisogno di tranquillità e tempo per te stesso per sentirti a tuo agio. La meditazione, la preghiera e le attività contemplative ringiovaniranno. Connettersi con il tuo Scorpione preferito può anche darti una spinta.

Amore / Amicizia: Con l'imperiosa Giunone nel tuo regno domestico, ti piace che le cose sul fronte interno siano proprio così. Aggiungi il Marte invadente al mix e sarai impegnato a dire a tutti cosa fare e come farlo. È un modo infallibile per irritare il tuo partner, i tuoi figli e i membri della tua famiglia allargata. A nessuno piace essere dominato. Andare d'accordo richiederà un compromesso e lasciare spazio alle persone care per fare le cose a modo loro.

Carriera / Finanza: mentre l'astuto Mercurio torna sui suoi passi e si scontra ancora una volta con l'autorevole Saturno nella tua casa di lavoro, potresti, ancora una volta, non riuscire a impressionare i colleghi con le tue conoscenze e abilità. Le tue informazioni potrebbero essere obsolete. Oppure le tue capacità di comunicazione potrebbero essere ostacolate dall'incapacità di pensare fuori dagli schemi. È un momento opportuno per fare ricerca e aggiornarti sugli ultimi sviluppi che riguardano ciò che fai.

Crescita personale / spiritualità: se ti prendi il tempo per calmare la tua mente, potresti scoprire di avere molte più informazioni sulla famiglia e sui membri della tribù prescelta di quanto pensi. Si spera che ti permetta di vedere le cose dalla loro prospettiva.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: una conversazione con un amico fedele (forse un Cancro) sarà profondamente gratificante. Non sarai d'accordo su tutto; tuttavia, i tuoi occhi potrebbero essere aperti quando vedi le cose dalla loro prospettiva. Lasciarti sbalordito è una buona cosa.

Amore / amicizia: tutti sanno che sei come una ragazza o un boy scout in quanto sei sempre preparato. Ancora una volta, anche la tua pianificazione più meticolosa potrebbe finire nel nulla mentre l'ingegnoso Mercurio ripercorre i suoi passi e piazza l'esatto Saturno nella tua zona di vita amorosa. Non importa che tipo di data pianifichi, potrebbe non riuscire a soddisfare gli standard del tuo interesse amoroso. Anche litigi di denaro e problemi di comunicazione potrebbero essere un problema. Considera se i tuoi interessi si sovrappongono abbastanza da renderti compatibile.

Carriera / Finanza: fai attenzione alle promesse che fai, specialmente a quelle che riguardano denaro, beni e altre risorse. Con l'ambizioso Marte in contrasto con Giunone nella tua zona di comunicazione, potresti essere propenso a dire qualunque cosa ti darà la leva che desideri. Ingannare qualcuno o essere evasivo potrebbe tornare a perseguitarti. Sottovalutare l'altra persona potrebbe rivelare che non sei così intelligente come pensi.

Crescita personale / spiritualità: la tua capacità di pensare fuori dagli schemi è rinfrescante. Può ispirare le persone intorno a te ad adottare un punto di vista più illuminato. Le menti saranno sicuramente aperte mentre il sondante Sole dello Scorpione e il creatore del cambiamento Urano si allineano.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con la luna in cima alla tua carta nautica, brami attenzione; tuttavia, può essere difficile per te brillare quando sei preoccupato per il tuo aspetto e ti preoccupi di ciò che pensano gli altri. Un Ariete potrebbe non concedere il timbro di approvazione. Fortunatamente, non è qualcosa di cui hai bisogno.

Amore / amicizia: la diplomazia sarà di scarsa utilità quando si cerca di risolvere una questione familiare o familiare problematica. Con Mercurio nel tuo segno che fa quadrare lo stoico Saturno nel tuo regno domestico, le parole gentili e calmanti faranno appena un'ammaccatura. È ora di indossare le mutande da ragazza grande / ragazzo grande e fare un po 'di adulto. Lavorare fino ad oggi potrebbe essere difficile. La cosa più importante è affrontare ciò che sta accadendo e fare del tuo meglio per affrontare il problema.

Carriera / Finanza: la gestione di una questione finanziaria da parte di qualcuno potrebbe non ricevere la tua approvazione. Con il potente Marte nella tua zona di collaborazione in contrasto con l'asteroide Giunone nella tua casa dei beni, potresti scoprire che le loro azioni sono affrettate o, forse, non abbastanza assertive. Questa persona potrebbe essere il tuo coniuge, un partner commerciale o un cliente. Essere critici non aiuta. Offrire il tuo supporto potrebbe portare le cose sulla strada giusta.

Crescita personale / spiritualità: non importa se le altre persone comprendono i tuoi valori. Ciò che conta è che tu sappia cosa è importante per te e agisci in un modo che sia in linea con i tuoi principi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: se all'inizio non ci riesci, prova, riprova. Con la luna nella tua zona di avventura, vorrai diramarti in una nuova direzione. Non scoraggiarti se qualcosa non funziona al primo giro. Cerca la guida di un Cancro che conosce le corde.

Amore / amicizia: prendi molto sul serio il tuo ruolo di partner mentre la devota Giunone è nel tuo segno. Con un cenno del capo e basta, Marte, potresti trovare difficile valutare quanta responsabilità dovresti assumerti in una relazione. Fare troppo può farti sembrare controllante, mentre fare troppo poco potrebbe denotare una mancanza di interesse. Chiedi al tuo partner di cosa ha bisogno. I single dovrebbero essere rilassati e naturali nella loro ricerca dell'amore.

Carriera / Finanza: mentre l'espressivo Mercurio si scontra con l'autorevole Saturno nel tuo regno mentale, potresti non essere sicuro di avere i fatti chiari. Questa atmosfera tesa rende difficile condividere le tue idee. Potresti temere la disapprovazione degli altri o avere difficoltà a rimanere sulla stessa pagina. Se hai dubbi su ciò che stai presentando, torna al tavolo da disegno. È intelligente rivedere i tuoi dati e assicurarti di sapere di cosa stai parlando.

Crescita personale / spiritualità: la Luna in Cancro che entra in contatto con il sole nel tuo segno fornirà una spinta necessaria. È una chiamata a fidarsi di te stesso e credere nei tuoi punti di forza unici.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: "Le acque ferme sono profonde" sarà una descrizione accurata del tuo stato emotivo. Rimanere in contatto con il tuo cuore ti aiuterà a superare le piccole preoccupazioni. Non lasciare che una Bilancia incostante ti metta le mutande in una svolta su una questione che non è poi così importante.

Amore / amicizia: correre per aiutare qualcuno che è nei guai potrebbe essere il tuo primo impulso. Con Marte in contrasto con la devota Giunone, potresti chiederti se sia la mossa giusta. Se questa persona ha sempre bisogno di essere salvata, non è intelligente prendere l'abitudine di venire sempre in loro aiuto. Presto o tardi, inizierai a provare risentimento per prendersi cura di qualcuno che non può o non vuole prendersi cura di se stesso.

Carriera / Finanza: con Mercurio che ripercorre i suoi passi nella tua zona di amicizia e, ancora una volta, quadrare Saturno nella tua casa di soldi, discutere di finanze con un amico è un grande no-no. Potresti scoprire che il tuo amico non è in sintonia con le tue preoccupazioni. Soprattutto se non sei nella stessa fascia di guadagni o se hai valori diversi intorno al denaro. Allo stesso modo, non dovresti criticare la situazione finanziaria o le abitudini di spesa di un amico. Quando si tratta di soldi degli altri, è meglio rimanere nella tua corsia.

Crescita personale / spiritualità: il tempo trascorso in meditazione, preghiera o nella tua attività contemplativa preferita ti aiuterà a trovare la pace e ad accedere alla tua forza emotiva. Anche le mini immersioni durante la giornata saranno rigeneranti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: avere la giusta compagnia è importante. Al lavoro e nel gioco, ti sentirai bene quando sei vicino a persone che ti fanno sentire parte integrante di ciò che accade. Potresti scoprire che tu e uno Scorpione siete sulla stessa lunghezza d'onda.

Amore / amicizia: essere troppo coinvolti con gli amici o le attività sociali può creare problemi a casa con Marte e Giunone in disaccordo. Che sia tu o il tuo partner la farfalla sociale, devi considerare come influisce sulla tua vita privata. In alcuni casi, la mancanza di una vita sociale può significare che sei più coinvolto nelle faccende domestiche di quanto dovresti esserlo. Fai una valutazione onesta della tua situazione e apporta i cambiamenti di conseguenza.

Carriera / Finanza: la comunicazione non sarà il tuo punto di forza poiché Mercurio loquace nella tua zona di carriera quadrerà Saturno nel tuo segno. Sei riluttante a condividere le tue conoscenze? O forse sei preoccupato di non avere tutti i fatti e le cifre in modo chiaro? Fai attenzione a non sembrare poco collaborativo. Se hai bisogno di collaborare con i colleghi, dovrai fornire loro qualcosa con cui lavorare. Una conversazione con un collega di fiducia può aiutarti a determinare se sei sulla strada giusta.

Crescita personale / spiritualità: otterrai il rinforzo di cui hai bisogno dagli altri a condizione che ti circondi delle persone giuste. Cerca quelle persone che ti ispirano a essere il meglio di te stesso.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: con la luna che attraversa la tua zona di lavoro e benessere, devi soddisfare i tuoi bisogni più elementari. Mettere in ordine la tua vita dall'interno aumenterà la produttività. I consigli di un Cancro attento alla salute possono risolvere i tuoi problemi di forma fisica.

Amore / amicizia: qualcuno potrebbe essere accusato di essere sposato con il proprio lavoro mentre l'esuberante Marte si scontra con la devota Giunone nella tua zona di carriera. Se sei un maniaco del lavoro, dovrai considerare come influisce sulle tue relazioni o ti impedisce di essere disponibile per trovare un partner. Se il tuo interesse amoroso mette sempre il lavoro al primo posto, è destinato a mettere a dura prova la tua relazione. Dovrai considerare se ottieni abbastanza dalla tua connessione per renderlo utile.

Carriera / Finanza: con Mercurio che ripercorre i suoi passi e quadratura inflessibile Saturno, potresti, ancora una volta, trovare difficile organizzare i tuoi pensieri e condividere le tue idee. La colpa potrebbe essere il timore di sembrare poco intelligente o male informato. Se sbatti contro il muro con un compito, per ora concedici una pausa. Lavorare troppo potrebbe rivelarsi controproducente. Le questioni relative all'istruzione, alla legge e agli affari esteri potrebbero essere bloccate. La pazienza è necessaria.

Crescita personale / spiritualità: mettere un piede davanti all'altro e portare a termine i tuoi compiti può aiutarti a brillare mentre la Luna in Cancro e il Sole in Scorpione si allineano. A volte, il successo consiste nel mantenere la rotta.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 5 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la tua atmosfera nutriente e spensierata eleverà l'energia ovunque tu vada. Alcune persone (come l'Ariete) potrebbero pensare che non prendi abbastanza sul serio certe cose, ma in realtà non è così. Non dovresti permettere a nessuno di smorzare il tuo splendore.

Amore / amicizia: ancora una volta, un tentativo di discutere di sesso o di un argomento personale potrebbe incontrare resistenza. Con l'espressivo Mercurio che rivisita il suo quadrato al conservatore Saturno, ti consigliamo di verificare se è il momento, il luogo e la persona appropriati per una conversazione così profondamente intima. Se non hai ricevuto una risposta al primo giro, è improbabile che tu ne riceva una adesso. Se stai ricevendo un interrogatorio, fai sapere all'altra persona che ha oltrepassato il limite. Il silenzio trasmetterà il messaggio.

Carriera / Finanza: se accoppiati, tu e il tuo partner potreste avere idee molto diverse su come gestire una preoccupazione finanziaria. Con un allineamento Marte / Giunone che ha un impatto sulle finanze, un'azione rapida e il desiderio di fare ricerche approfondite entrano in conflitto. Anche i single potrebbero avere difficoltà a decidere da che parte andare. È saggio non essere così attaccati alle idee e ai grandi progetti da non riuscire a intraprendere le azioni appropriate al momento giusto.

Crescita personale / spiritualità: un allineamento tra la Luna in Cancro e il Sole in Scorpione alimenta la creatività e l'espressione di sé. Sarà gratificante trovare un modo per dare forma alle tue idee. Trova il tempo per hobby e progetti ingegnosi.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 5 novembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 5 novembre 2020oroscopo oggi 5 novembre 2020




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.