A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 6 ottobre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 6 ottobre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 6 ottobre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: la Luna in Gemelli evidenzia la comunicazione nel tuo grafico oggi aggiungendo carburante emotivo ai tuoi scambi. Se devi aggiornare i tuoi profili online, rispondere alle chiamate o iscriverti a un corso online, questo è il giorno giusto. La luna sestile CChirone, riportando alla mente ricordi del passato e ricordandoti sfide e difficoltà che pensavi fossero alle tue spalle. Potrebbero anche esserlo, ma non fa male rivedere e assicurarti di aver ripulito le cose e di essere libero di muoverti nel futuro senza ostacoli. Un Acquario può far luce su qualcosa con cui stai lottando.

Amore / Amicizia: il Sole Bilancia attiva la tua settima casa di collaborazione, opponendosi ai tuoi pianeti Ariete natali, creando una dinamica che richiede di esaminare i tuoi sentimenti e le tue azioni sia verso te stesso che verso la persona amata. Se sei single, la domanda diventa come ti senti riguardo alle relazioni impegnate e come influiscono sulla tua vita e sul tuo senso di chi sei nel mondo.

Carriera / Finanza: Venere in Vergine attiva la tua sesta casa di lavoro ed è in quadratura con la luna, evocando sentimenti di insicurezza e bassa autostima. Presta attenzione al tuo dialogo interiore e al modo in cui parli a te stesso. Se sei autocritico, cambia subito quel dialogo!

Crescita personale / spiritualità: a volte sei così autosufficiente che allontani gli altri. Crea uno spazio morbido nel tuo cuore dove puoi connetterti con coloro che si prendono cura di te.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì  6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: Mercurio si oppone a Urano in Toro nella tua prima casa del sé, facendoti sentire irrequieto e desideroso di cambiamento. La Luna Gemelli continua quel tema ed è in quadratura il tuo pianeta dominante, Venere. La tua creatività è evidenziata, così come la tua acuta intelligenza e arguzia. Tuttavia, non soffri volentieri gli sciocchi e la tua impazienza può metterti nei guai. Evita le situazioni sociali che non ti piacciono e rifiuta di lasciarti influenzare da un senso di obbligo. Questo farà molto per riportarti al tuo posto felice. Invita una Bilancia a fare qualcosa di divertente che tu vuoi fare. Saranno felici di salire a bordo.

Amore / Amicizia: la comunicazione è evidenziata da Mercurio in Scorpione e dalla sua collocazione nella tua settima casa di collaborazione. Intelligenza, umorismo e sensualità sono requisiti essenziali per chiunque incontri o collabori. Se mancano quelle cose, lo è anche la scintilla. Non accontentarti, ci sono molti pesci nel mare.

Carriera / Finanza: La Luna Gemelli attiva gli affari materiali e fa luce sulle tue finanze oggi. Hai anche l'opportunità di rivedere i tuoi valori fondamentali e vedere se sono cambiati. Sono cambiate così tante cose nel 2020 che è bene rivedere qualsiasi cosa importante e vedere cosa conta di più per te ora.

Crescita personale / spiritualità: abbraccia il ritardo con cui hai a che fare e consideralo come protezione divina piuttosto che essere ostacolato in ogni momento.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: la vivace Luna Gemelli nella tua prima casa del sé stimola il tuo sistema nervoso e le tue emozioni, che sono estremamente sensibili all'inizio. Ti senti spinto a socializzare e trascorrere del tempo con gli altri mentre allo stesso tempo brami la solitudine. Come Gemelli, la dualità non è una novità per te, quindi sei un esperto nel gestire energie diverse come questa. La luna è quadrata Venere e sestile Chirone, dandoti la possibilità di fare un po 'di guarigione profonda su vecchie questioni relative alla fiducia e all'autostima. Una Bilancia può offrirti supporto e feedback meravigliosi se hai bisogno di una buona cassa di risonanza.

Amore / Amicizia: il Sole della Bilancia attiva l'amore e il romanticismo nel tuo tema ed è quadrato a Pallade nella tua ottava casa di intimità. Il sole si armonizza con la tua energia Gemelli e il quadrato di Pallade ti mette in contatto con le paure che hai intorno alla tua capacità di connetterti profondamente con un altro. Queste cose vengono fuori per la guarigione, quindi contatta un buon terapista se hai bisogno di aiuto con questo.

Carriera / Finanza: Mercurio, il tuo pianeta dominante, attiva il tuo settore lavorativo e si oppone all'imprevedibile Urano. La tua mente è incredibilmente acuta e sei ancora più intelligente del solito con questo transito in gioco. Sei anche irrequieto e brami la libertà, quindi è importante non fare nulla di impulsivo di cui ti pentirai in seguito.

Crescita personale / spiritualità: riordina, organizza, rilascia. Il caos non sta alimentando la tua anima.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: la Luna Gemelli stimola i sogni, il misticismo e la tua mente subconscia, e il sestile di Chirone rende questo momento potente per affrontare le ferite non cicatrizzate che fluttuano sulla superficie della tua consapevolezza di recente. Oppure potresti notare alcuni schemi ripetitivi che non si fermeranno. Rivolgiti a un buon terapista e ottieni il supporto di cui hai bisogno per guarire e risolvere questi problemi. È tempo per te di prosperare ed essere felice. Un Toro può offrire una spalla morbida su cui appoggiarsi.

Amore / Amicizia: il quadrato tra il pacifico Sole della Bilancia e Pallade che attiva la tua settima casa di collaborazione rivela una tendenza ad abdicare il tuo potere personale, specialmente di fronte a una personalità più forte. Non puoi cambiare qualcosa finché non sai che è lì, e ora lo sai. Ricorda solo che i tuoi bisogni, desideri, desideri e desideri sono importanti quanto quelli di chiunque altro.

Carriera / Finanza: Marte attiva la tua decima casa di carriera e successo ed è trigono Vesta che invoca la tua indipendenza e il tuo desiderio di autonomia. Se stai pensando di lavorare per te stesso o di uscire da solo, getta prima una solida base, fai le ricerche necessarie, quindi prendi le redini e parti.

Crescita personale / spiritualità: è tempo di liberarti dalle relazioni e dalle situazioni che ti legano e ti impediscono di entrare nel tuo potere. Sei qui per un motivo, quindi abbi fiducia in te stesso, ama te stesso e liberati.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: la Luna Gemelli ti invita a trovare un patio, a prendere un tavolo e a goderti un po 'di tempo con i tuoi amici. Tutti hanno bisogno di più supporto in questi giorni e la tua tribù è totalmente lì per te. Socializza in sicurezza e goditi la compagnia delle persone che ami. Potresti anche sentire il desiderio di fare del volontariato oggi, o di intraprendere qualche tipo di azione per conto di un gruppo o una causa in cui credi. Immergiti e sii il cambiamento. Chiedi a un acquario suggerimenti di volontari. Probabilmente ti iscriveranno per qualcosa subito!

Amore / amicizia: Nettuno dà vita alle sue profondità romantiche e mistiche nella tua ottava casa di intimità. Il sestile al generoso Giove ti rende una calamita per attirare una connessione profonda e autentica con qualcuno di speciale. È importante vedere il quadro completo prima di impegnarsi, quindi non affrettarti a fare nulla. Prenditi il ​​tuo tempo.

Carriera / Finanza: Urano attiva la tua decima casa di carriera e successo ed è di fronte a Mercurio. Sei arguto e la tua intelligenza aumenta con questo transito. Potresti anche desiderare autonomia e libertà, quindi è probabile che il cambiamento sia in atto nella tua vita professionale in questo momento. Guarda prima di saltare, controlla tutto attentamente e fai ciò che sai essere giusto.

Crescita personale / spiritualità: smetti di ignorare quel piccolo problema fastidioso e consulta un professionista. Sarai sollevato quando lo farai.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: la vivace Luna Gemelli stimola il tuo desiderio di attenzione e riconoscimento, nonché il tuo bisogno di avere successo. La luna quadra i tuoi sensibili pianeti della Vergine, quindi potresti scoprire che la tua tendenza all'autocritica cresce un po 'più forte sotto questo transito. Concediti una pausa e le lodi e il riconoscimento che desideri. Una volta che puoi procurartelo dall'interno, diventerà meno importante riceverlo dagli altri. Chiedi a un Leone suggerimenti sulla fiducia e stimoli, hanno una scorta senza fondo.

Amore / amicizia: il mistico e romantico Nettuno attiva la collaborazione nel tuo tema natale ed è trigono generoso Giove nella tua casa di amore e romanticismo. Se sei single durante questo transito, è solo perché vuoi esserlo. Se sei in coppia, puoi portare la tua relazione a un livello completamente nuovo di amore, impegno e connessione.

Carriera / Finanza: Il Sole Bilancia attiva la tua seconda casa degli affari materiali ed è il guerriero quadrato Pallade, creando alcune paure finanziarie e facendoti sentire disconnesso dal tuo potere personale. Prendi alcuni libri o video incentrati sulla creazione di prosperità e ricchezza e supererai questa tempesta e ne uscirai più forte dall'altra parte.

Crescita personale / spiritualità: assicurati durante questi periodi turbolenti di trascorrere periodicamente del tempo nella natura in modo da rimanere radicato e riempito di energia curativa. Altrimenti lo stress delle faccende quotidiane ti prosciugherà e ti ritroverai scoraggiato e depresso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì  6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: La Luna Gemelli attiva oggi l'espansione e l'avventura nel tuo grafico e potresti sentire come se il Pifferaio magico ti stesse chiamando per giocare. Segui quel flauto! Esci di casa e fai qualcosa di divertente, anche se è solo una passeggiata nel parco o un pranzo sul balcone. Devi uscire dalla monotonia e dalla routine o rischiare di impazzire un po '. Per divertirti ancora di più, invita un Sagittario a unirsi a te. Puoi lasciare che suggeriscano un'attività e poi tuffarti subito.

Amore / Amicizia: il guaritore Chirone attiva la tua settima casa di collaborazione ed è il sestile dell'intelligente Luna Gemelli, fornendo l'opportunità di guarire vecchie ferite, problemi e convinzioni che influenzano negativamente le tue relazioni. Rivolgiti a un buon terapista in modo da poterti occupare di questo in modo rapido e completo. Ti meriti di essere felice e di avere il tipo di relazione che desideri.

Carriera / Finanza: Mercurio in Scorpione attiva la tua seconda casa degli affari materiali ed è opposto a Urano. La tua esperienza finanziaria e le tue abilità sono forti sotto questo transito, così come la tua intuizione e abilità psichiche. Segui il tuo istinto e le tue intuizioni e apporta gli aggiustamenti che ti senti spinto a fare. Fai prima la tua ricerca, non fare nulla di frettoloso, ma prendi le azioni necessarie in modo tempestivo.

Crescita personale / spiritualità: cadere o volare, a tua scelta. Devi solo ricordare che hai le ali.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: la Luna Gemelli stimola le tue capacità psichiche e l'intuizione mentre attraversa la tua ottava casa dei misteri nascosti. Potresti trovarti a ricevere tutti i tipi di messaggi, indicazioni e intuizioni dall'aldilà. La luna è Venere quadrata che aumenta le tue capacità artistiche e allo stesso tempo ti rende meno tollerante nei confronti delle sottigliezze sociali e delle norme sociali. Una passeggiata nel bosco ti farà un mondo di bene. Invita un Pesci a unirsi per compagnia facile e maggiore piacere.

Amore / Amicizia: Mercurio nel tuo segno dello Scorpione attiva la tua prima casa del sé ed è il portatore di cambiamento opposto Urano nella tua settima casa di collaborazione. Ti senti irrequieto e hai un forte bisogno di indipendenza, oltre che di imparare, esplorare ed espandere. Questi possono essere fatti all'interno di una relazione sana, ma richiede una comunicazione eccellente e un impegno profondo.

Carriera / Finanza: Marte attiva il lavoro nel tuo grafico ed è trigono Vesta nella tua decima casa di carriera e successo. Senti un bisogno di autonomia e indipendenza e solo tu puoi decidere se tali esigenze possono essere soddisfatte all'interno del lavoro che svolgi. Potrebbe essere il momento di guardarsi intorno e vedere quali altre possibilità ci sono là fuori.

Crescita personale / spiritualità: la stagnazione è il bacio della morte per te in questo momento. Devi essere in grado di muoverti, crescere, espandersi e diventare più quello che dovresti essere.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: le vivaci relazioni illuminanti della Luna Gemelli possono renderti ancora più loquace di quanto non lo sia già e farti cercare buona compagnia e momenti divertenti. Se intendi socializzare, stai al sicuro e prenditi cura di te stesso e degli altri. Come avventuriero hai bisogno di espansione ed esplorazione come qualcun altro ha bisogno di vitamina C, hai solo bisogno di un po 'più di realizzazione creativa in questi giorni. Invita una Bilancia a discutere di questioni e cause umanitarie. Sarete entrambi sollevati e rafforzati dalla discussione.

Amore / Amicizia: la tua settima casa di collaborazione è illuminata dalla perspicace luna in Gemelli che è il guaritore sestile Chirone. Vecchi problemi e ferite che ostacolano il tipo e la qualità di una relazione impegnata che desideri ardentemente stanno arrivando per essere guariti. Trova un buon terapista e rimuovi per sempre questi vecchi detriti.

Carriera / Finanza: se ti senti irrequieto e hai voglia di una nuova direzione nel tuo lavoro e nella tua vita professionale, puoi ringraziare il portatore di cambiamento Urano nella tua sesta casa di lavoro di fronte a Mercurio in Scorpione. Sei arguto e lungimirante sotto questo transito, rendendolo un momento eccellente per ricercare e controllare tutti i cambiamenti importanti che desideri fare.

Crescita personale / spiritualità: senti una forte spinta a fare la differenza nel mondo, specialmente ora. Lascia che quella scintilla interiore ti porti a nuove opportunità e connessioni importanti. Il cambiamento può davvero iniziare con te.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: la Luna Gemelli illumina la cura di sé, la salute e il benessere, invitandoti a dare un'occhiata a quanto bene (o meno) ti prendi cura di te stesso. Tendi a concentrarti così tanto sui progetti e sul lavoro che tutto il resto passa in secondo piano. Ricorda però che senza la tua salute tutti i tuoi sogni e obiettivi diventano più difficili da raggiungere e potrebbero essere del tutto fuori portata. Uno Scorpione sarebbe un meraviglioso personal trainer per te, mantenendoti concentrato sul tuo benessere, non importa cosa!

Amore / Amicizia: con Urano nella tua quinta casa di amore e romanticismo, stai selezionando i vantaggi e gli svantaggi della libertà e dell'autonomia rispetto all'impegno e alla monogamia. Mercurio in Scorpione aggiunge ulteriore carburante alla tua contemplazione e questo transito aumenta la tua irrequietezza e il bisogno di spazio per i gomiti. Lo capirai. Prenditi il ​​tempo che ti serve e sii assolutamente onesto su chi, cosa e dove ti trovi in ​​questo momento.

Carriera / Finanza: Il Sole della Bilancia attiva la tua decima casa di carriera e riconoscimento ed è il guerriero Pallade nella tua prima casa del sé. Potresti dubitare di te stesso professionalmente perché non sei in tuo potere. Quando abdichi a qualcun altro, diminuisci te stesso e un po 'della tua energia viene persa. Sali ed entra nella pienezza di chi sei. Puoi farlo!

Crescita personale / spiritualità: abbi fede. La ricompensa seguirà il duro lavoro che hai investito.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: la vivace Luna Gemelli si armonizza con la tua energia dell'Acquario e attiva la creatività e la passione nella tua carta. Una quadratura con Venere potrebbe farti dubitare temporaneamente del tuo talento, ma non badare a questo. Esprimi te stesso perché ami l'atto della creazione, non perché hai bisogno di essere riconosciuto o approvato. Finché ti godi il viaggio, la destinazione diventa un piacere secondario. Parla con una Bilancia del tuo ultimo progetto, può offrire supporto e informazioni utili.

Amore / Amicizia: l' amore e il romanticismo sono evidenziati dalla Luna Gemelli che è il guaritore sestile Chirone. Questo transito ti dà l'opportunità di diventare consapevole di vecchi problemi e ferite che ti impediscono di avere il tipo di amore, impegno e relazione che desideri. Rivolgiti a un buon terapista e prenditi cura di questo in modo da essere libero di creare ciò che desideri profondamente.

Carriera / Finanza: Mercurio in Scorpione attiva la carriera e il successo nel tuo grafico ed è opposto a Urano portatore di cambiamento. Questo transito può farti sentire ansioso e irrequieto, desiderando più libertà e autonomia nella tua vita professionale. Presta attenzione a questi sentimenti perché non se ne andranno. Concediti il ​​permesso di esplorare nuovi orizzonti, direzioni e possibilità.

Crescita personale / spiritualità: c'è un messaggio importante che cerca di raggiungerti dallo Spirito. Rallenta, siediti in silenzio e medita, e fluirà facilmente nella tua consapevolezza.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  MARTEDì 6 OTTOBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la casa e la famiglia sono evidenziate dalla Luna Gemelli, che ti invita a occuparti delle cose intorno alla casa e ad immergerti nelle arti domestiche. A volte hai solo bisogno di annidare e avvolgere per riavviare e ricaricare. Immergiti nella vasca, leggi un buon libro, inforna dei biscotti. Queste attività potrebbero non mettere soldi in banca, ma ricaricheranno sicuramente le batterie. Una Vergine potrebbe usare un po 'di incoraggiamento. Quando ti senti rigenerato, allunga la mano e aumenta il loro umore.

Amore / Amicizia: Venere attiva la tua settima casa di collaborazione e piazza la luna, rendendoti irritabile e forse difficile da vivere oggi. Non sei dell'umore giusto per le sottigliezze sociali e preferiresti concentrarti sulle cose che contano per te. Potresti anche avere una tasca di insicurezza e un disaccordo con un membro della famiglia. Concentrati sulle cose che ti danno gioia e lascia passare le nuvole.

Carriera / Finanza: Vesta mette in risalto il lavoro ed è trigono Marte nella tua seconda casa degli affari materiali, accendendo il tuo senso di determinazione e indipendenza e preparandoti al cambiamento. Se sai cosa vuoi, inizia a pianificare di muoverti in quella direzione. Presto sarà il momento di agire.

Crescita personale / spiritualità: anche se non riesci a vedere la tua strada, puoi sentire la tua strada. Fidati del tuo intuito, ti guiderà nella verità.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 6 ottobre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 6 ottobre 2020oroscopo oggi 6 ottobre 2020




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.