A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 9 aprile 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 9 aprile 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 9 aprile 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: abbi cura di te stesso, Ariete. Una raffica di allineamenti planetari tesi può farti sentire sopraffatto e stressato. La guida di un Pesci compassionevole può elevarti e aiutarti a vedere che le cose non sono così brutte come sembrano.

Amore / amicizia: quando ti senti invisibile e inascoltato e i tuoi desideri non vengono riconosciuti, farai tutto il necessario per attirare l'attenzione di una persona. Quando Venere incontra Eris nel tuo segno, la rabbia di un amore non corrisposto potrebbe essere liberata. Fare i capricci può far sedere una persona e prenderne atto. Tuttavia, è improbabile che tu riceva la convalida che stai cercando. I reclami meritano di essere trasmessi, ma sii consapevole di come lo fai. Ti pentirai di un cattivo comportamento una volta che il danno è stato fatto.

Carriera / Finanza: C'è un'atmosfera tagliente nell'aria mentre il tuo sovrano, Marte, si scontra con il disilluso Nettuno. Non lasciare che la paura o la paranoia prendano il sopravvento. Se lo fai, potresti scagliarti contro un collega o fare un'accusa fuorviante. Per ora, è meglio sedersi con i tuoi sospetti finché non capisci se c'è qualcosa di più in loro di un'immaginazione iperattiva. Non lasciare che uno spettatore innocente venga ferito dal tuo umore irascibile.

Crescita personale / spiritualità: quando Mercurio introspettivo incontra Chirone ferito nel tuo segno, puoi diventare piuttosto pessimista. Quando ti soffermi sui tuoi difetti, ti senti male con te stesso. Migliora la narrazione con una storia più avvincente.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: quando la turbolenza è presente nella previsione cosmica, è necessario avere i tuoi amici più cari intorno a te. Un Pesci empatico può aiutarti a dare un senso alle emozioni travolgenti e riformulare una situazione problematica da una prospettiva più illuminata.

Amore / Amicizia: un incontro Venere / Eris nel tuo regno subconscio potrebbe riportare alla luce il dolore del passato. Invece di tentare di reprimere i tuoi sentimenti, fai un salto per scoprire cosa sta succedendo. Questo non è un invito a concedersi emozioni negative. Riconosci ciò che senti, lascialo andare e vai avanti. Potrebbe fornire la chiusura che guarisce una ferita e ti libera da un episodio doloroso della tua vita.

Carriera / Finanza: esamina i punti più fini dei tuoi piani prima di versare denaro su una spesa discutibile. Con l'impulsivo Marte nel tuo settore finanziario che si scontra con il losco Nettuno, agire in fretta potrebbe significare che non otterrai il valore dei tuoi soldi. Non lasciare che gli amici eleganti facciano progetti senza il tuo contributo. Non dovresti pagare più di quanto ti puoi permettere. Quando fai acquisti, cerca le migliori offerte. Scopri i costi nascosti prima di prendere impegni costosi.

Crescita personale / spiritualità: non lasciare che l'insicurezza ti impedisca di correre rischi salutari. Mercurio che incontra Chirone ferito nel tuo regno subconscio ti consiglia di fare attenzione a una corrente sotterranea di discorsi negativi. Sii curioso delle cose che ti spaventano invece di evitare qualcosa che potrebbe essere un'opportunità di crescita.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: un'intensa formazione planetaria ti fa sentire come se fossi sul sedile caldo. Avrai bisogno dei tuoi sostenitori intorno a te se ti viene richiesto di essere al centro della scena. Un Pesci capisce la pressione a cui sei sottoposto e può offrire l'incoraggiamento di cui hai bisogno.

Amore / Amicizia: potrebbe esserci un'esplosione in un'amicizia mentre Venere incontra Eris discordante nel tuo settore sociale. Gelosia, rifiuto o rabbia per l'esclusione sono alcuni dei temi che potrebbero emergere. Rifletti su come tratti i tuoi amici e su come trattano te e gli altri nella tua cerchia. Se c'è un problema nella tua squadra, gioca a fare il pacificatore. Sii quello che fa sentire a tutti di appartenere.

Carriera / Finanza: potresti scoprire che non stai andando da nessuna parte velocemente mentre il frettoloso Marte si scontra con il losco Nettuno nella tua zona di carriera. Sei ansioso di accelerare le cose. Tuttavia, avrai bisogno di chiarezza sulla tua direzione prima di poter agire con sicurezza. È fantastico che tu sia abbastanza coraggioso da immergerti. Tuttavia, potresti non rendertene conto che sei nella parte superficiale finché non è troppo tardi. Rallenta e crea un piano ragionevole per ottenere ciò che stai cercando.

Crescita personale / spiritualità: potresti essere troppo intimidito per esprimere le tue opinioni mentre Mercurio espressivo e Chirone insicuro si scontrano. Potresti preoccuparti che le tue idee vengano rifiutate. Confida nel fatto che il tuo contributo è essenziale e che le persone hanno bisogno di ascoltare i tuoi pensieri.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: potresti trovarti in uno di quei giorni in cui i principi in cui affermi di credere vengono messi alla prova. Raddoppiare le tue pratiche spirituali può aiutarti a gestire una giornata potenzialmente folle. Un Pesci può aiutarti a mantenere la fede.

Amore / amicizia: l'atmosfera può diventare intensa quando Venere incontra la discordante Eris. La rabbia repressa o i sentimenti di rifiuto possono richiedere di essere rilasciati. Le tue emozioni possono, infatti, essere giustificate. Anche se far esplodere e provocare una scenata, specialmente in pubblico, è improbabile che il tuo interesse amoroso voglia rispondere alle tue preoccupazioni. Allo stesso modo, sfogare la tua frustrazione sui social media è un no-no. Esprimi come ti senti, ma tienilo a porte chiuse.

Carriera / Finanza: con Marte guidato nel tuo regno dietro le quinte che si scontra con Nettuno disorientante nella tua casa di espansione, è difficile incanalare la tua energia in un'azione mirata. C'è confusione intorno a dove sei diretto e le circostanze potrebbero impedirti di muoverti nella direzione in cui vuoi andare. Per ora, potrebbe essere meglio non fare nulla che rischiare di fare la mossa sbagliata. Non preoccuparti. Nelle prossime settimane avrai lucidità e creerai libertà di movimento.

Crescita personale / spiritualità: quando Mercurio si fonde con Chirone, una maggiore visibilità significa maggiore vulnerabilità. È il prezzo che paghi per condividere i tuoi doni con il mondo. Non lasciare che un piccolo esame ti impedisca di far brillare la tua luce.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: ti piace un po 'di dramma. Tuttavia, gli allineamenti planetari teatrali di oggi potrebbero essere troppo per te. Rimanere nella tua corsia può aiutarti a evitare di essere coinvolto in scenari folli. Fai attenzione a un Ariete instabile a cui piace mescolare le cose.

Amore / Amicizia: combattere per i diritti di una donna (forse i tuoi) può sembrare cruciale quando Venere e la dea guerriera Eris si allineano. Se si è verificato un errore, non ti siedi né taci finché qualcuno non ti ascolta. La tua consegna drammatica attirerà sicuramente l'attenzione. Assicurati che la tua causa sia giusta. Non è il momento di sfogare e delirare, perché le cose non sono andate come vuoi. Controlla le tue motivazioni prima di parlare.

Carriera / Finanza: quando Mercurio mentale incontra Chirone ferito nella tua casa di istruzione superiore, potrebbe innescare insicurezza sulla tua istruzione o esperienza. La vulnerabilità può rendere difficile tenere testa in compagnia di persone che sembrano sapere cosa stanno facendo. Forse è un caso di sindrome di inferiorità e in realtà sei più acuto di quanto pensi? Fai una valutazione onesta delle tue capacità. Se mancano, determina quali passaggi puoi eseguire per salire di livello.

Crescita personale / spiritualità: agire prima e fare domande in seguito è una ricetta per il disastro. Con il difensore Marte che fa quadrare l'illusorio Nettuno, c'è molto di più nella storia di quanto tu sappia. Qualcuno potrebbe mentire o nascondere informazioni. Non lasciare che una reazione istintiva causi problemi.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: avrai bisogno di un fedele compagno al tuo fianco per aiutarti ad affrontare i folli allineamenti planetari di oggi. Una persona che può calmarti e aiutarti a inquadrare le cose nella giusta prospettiva sarà una manna dal cielo. È il lavoro perfetto per un Pesci.

Amore / Amicizia: Dio aiuta la persona che non convalida la tua desiderabilità o non risponde alle tue richieste di boudoir. Un incontro tra Venere ed Eris nella tua zona di intimità suggerisce che ci sarà un inferno da pagare se le cose non vanno a modo tuo. Anche la più innocente menzogna può scatenare rabbia per il rifiuto passato. Fai attenzione a non punire il tuo attuale interesse amoroso per i misfatti di un partner precedente. Se stanno già facendo il tempo, potrebbero decidere di commettere il crimine.

Carriera / Finanza: saltare alla conclusione sbagliata potrebbe bollarti come una testa calda. Con il focoso Marte nella tua casa di carriera e reputazione che si scontrano con l'illusorio Nettuno, potresti perdere la pazienza per una situazione senza comprendere appieno cosa sta succedendo. Dettagli importanti potrebbero essere volutamente nascosti o ancora da rivelare. Non rispondere fino a quando tutti i fatti non sono stati chiariti. Dovresti evitare di creare conflitti inutili con un collega o con i superiori.

Crescita personale / spiritualità: un allineamento teso di Mercurio / Chirone può indurre a preoccuparsi di una mancanza di supporto emotivo o finanziario. Non pagherai ossessionarti su di esso. Prendi tutte le azioni che puoi per risolvere i tuoi problemi e poi lascia perdere.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: tutto ciò che vuoi veramente fare è rimanere nella tua corsia e occuparti degli affari. Tuttavia, gli stressanti allineamenti planetari di oggi possono renderlo molto difficile da fare. Soprattutto se incontri un Ariete. Vogliono combattere.

Amore / Amicizia: una fusione spigolosa di Venere / Eris nella tua zona di collaborazione può farti dubitare del perché ti preoccupi anche delle relazioni. I sentimenti di gelosia, rifiuto o rabbia possono creare rapporti scomodi con il tuo partner. Un problema che si è verificato per un po 'potrebbe raggiungere il suo punto critico. Cerca di non causare troppi danni mentre cerchi di sistemare le cose. Se sei single, abbraccialo e considerati fortunato a non avere a che fare con un dramma folle.

Carriera / Finanza: più sei sulla difensiva, più ti stressi e crei il caos intorno a te. Un disordinato allineamento Marte / Nettuno che attiva la tua casa delle credenze suggerisce che potresti mettere le mutande in una svolta su politica, religione o altri argomenti di attualità. Questi problemi sono delicati perché tutti sentono che la loro posizione è giustificata e pochissime persone sono aperte ad ascoltare un punto di vista opposto. Hai diritto alle tue opinioni ma tienile fuori dal posto di lavoro.

Crescita personale / spiritualità: indulgere in un dialogo interiore negativo può essere deprimente. Qualunque cosa nutri la tua attenzione cresce, quindi perché soffermarti sul peggio? Prova a reindirizzare la tua energia verso soluzioni invece di concentrarti sui problemi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: i folli allineamenti planetari di oggi possono rendere molto difficile soddisfare i tuoi desideri. Ad ogni svolta, sembra che qualcuno si frapponga tra te e ciò che stai cercando. Non sottovalutare un Ariete. Sono più formidabili di quanto pensi.

Amore / Amicizia: con uno spigoloso allineamento Marte / Nettuno che crea problemi nelle tue zone romantiche, potresti comportarti male se le cose non vanno come vuoi. Si è tentati di rispondere con capricci d'ira, manipolazione e altre mosse discutibili. Tuttavia, ciò non farà che peggiorare le cose. Una volta che ti senti ferito, è difficile rilassarsi. Quindi, è intelligente stroncare uno stato d'animo ostinato sul nascere nel momento in cui si manifesta.

Carriera / Finanza: gelosia, vibrazioni competitive e sentimenti di rifiuto possono colorare la tua vita lavorativa mentre Venere e la discordante Eris si scontrano nel tuo settore lavorativo. Possono sorgere problemi quando qualcuno riceve un trattamento preferenziale, un collega riceve un incarico prugna o qualcuno ottiene una posizione che tu hai d'occhio. Anche se la tua rabbia è giustificata, è meglio non esprimere il tuo rancore in un modo che ti metta in una luce negativa. Mettilo nel dimenticatoio finché non puoi affrontarlo con calma.

Crescita personale / spiritualità: i pensieri negativi possono essere una fonte di stress poiché Mercurio mentale e Chirone ferito si scontrano nella tua casa del benessere. Se ti senti stanco o abbattuto, controlla la storia che stai raccontando e fai salire di livello la narrazione.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: con i folli allineamenti planetari in gioco, si è tentati di restare a letto e tirare su le coperte. Avventurarsi significa avere a che fare con persone che possono renderti la vita difficile. L'Ariete, in particolare, può farti impazzire e mettere alla prova la tua pazienza.

Amore / amicizia: se la tua vita amorosa è un gioco di sedie musicali, non sarai la persona lasciata in piedi. Con Venere che incontra la guerriera Eris nella tua zona romantica, farai tutto il possibile per ottenere l'amore a cui credi di avere diritto. Potrebbe sorgere una feroce battaglia tra te e il tuo partner o una terza parte. Potrebbe diventare brutto se portato troppo lontano. Per cosa stai combattendo? Potrebbe trattarsi più di sconfiggere un concorrente che di conquistare una persona che ami.

Carriera / Finanza: le tue capacità di comunicazione e il tuo spirito creativo subiscono una picchiata mentre Mercurio mentale e Chirone insicuro si scontrano. La spontaneità e le idee audaci per cui sei famoso potrebbero sfuggire. È probabile che tu sia semplicemente distratto. È difficile essere inventivi quando hai altre cose in mente. Non indovinare te stesso e non pensare troppo alle cose. Tra un giorno o due, tornerai al tuo gioco.

Crescita personale / spiritualità: con un disordinato allineamento Marte / Nettuno che crea caos nella tua vita personale, le persone più vicine a te possono essere difficili da affrontare. Evita le persone problematiche che potrebbero premere i tuoi pulsanti. Non hai bisogno dello stress.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: non lasciare che il folle allineamento planetario di oggi ti faccia lavorare su cose che non puoi controllare. A volte, è intelligente fare un passo indietro mentre si svolge un dramma. È qualcosa da tenere a mente quando un ardente Ariete tenta di premere i tuoi pulsanti.

Amore / Amicizia: una relazione di convivenza potrebbe essere irta di tensione quando Venere incontra Eris discordante nella tua casa e nella tua zona familiare. Qualcuno può ribellarsi se sente di portare più della sua giusta quota di responsabilità domestiche. Per i single, gli echi di antichi drammi familiari potrebbero farti riflettere sulla tua vita amorosa. Non sei i tuoi genitori. Quindi, non sei destinato a ricreare uno scenario che ti ha stressato. Hai il potere di fare le cose in modo diverso.

Carriera / Finanza: potresti giocare sciolto e veloce con la verità quando ti viene chiesto di parlare di una situazione lavorativa. Di solito dire bugie non fa per te, anche se potrebbe accadere quando hai le spalle al muro. Con uno spigoloso allineamento Marte / Nettuno in gioco, essere ingannevoli può avere conseguenze. Ammetti le tue azioni se è stato commesso un errore. Se cogli qualcuno mentendo, fai attenzione a come lo affronti. Diventare aggressivi potrebbe peggiorare le cose.

Crescita personale / spiritualità: un allineamento Mercurio / Chirone può innescare insicurezza su una questione personale. Ottenere una soluzione potrebbe richiedere una conversazione imbarazzante. Se non sei all'altezza, conservalo per un altro giorno.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: non puoi controllare cosa ti succede. Tuttavia, puoi decidere come consentire agli eventi di influenzarti. Gli stressanti allineamenti planetari di oggi e le buffonate di un Ariete irregolare metteranno alla prova i tuoi poteri di autodeterminazione.

Amore / Amicizia: parole ardenti possono ravvivare la tua conversazione mentre Venere e la guerriera Eris si scontrano nel tuo settore di comunicazione. Se c'è qualcosa che non va in una relazione o in un'amicizia, sarai pronto a segnalarlo. Quello che dici può tagliare come un coltello, quindi scegli le tue parole con cura. Una volta pronunciate parole offensive, non è possibile recuperarle. Potrebbe essere saggio aspettare che la tua rabbia si sia calmata prima di affrontare una questione delicata.

Carriera / Finanza: non pensare nemmeno di essere coinvolto in uno schema finanziario rischioso. Con l'impulsivo Marte che si scontra con il dubbio Nettuno nella tua casa dei guadagni, è probabile che seguano problemi se fai qualcosa che sai che non dovresti fare. Forse sei sotto pressione e hai bisogno di prendere una decisione rapida? Tuttavia, non è una scusa per prendere una scorciatoia poco raccomandabile e metterti a rischio. Rallenta e considera le conseguenze delle scelte che fai.

Crescita personale / spiritualità: osserva come parli a te stesso. Una fusione di Mercurio / Chirone nel tuo regno mentale può innescare un dialogo interiore negativo. È l'occasione perfetta per cambiare la narrativa. Parla a te stesso come se fossi la persona che ami di più al mondo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 9 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: le tue emozioni saranno ovunque. Potresti non essere sicuro di come dovresti sentirti mentre sopporti i folli allineamenti planetari di oggi. Ti consigliamo di utilizzare quella cosa di zonizzazione che fai, specialmente quando hai a che fare con un ardente Ariete.

Amore / amicizia: che siano vicini o lontani, la tua famiglia e le loro aspettative potrebbero comunque avere un impatto su di te. Marte invadente che si scontra con il disilluso Nettuno potrebbe innescare una paura che non sarai mai all'altezza. Potrebbe esserci uno scontro con un membro della famiglia. Oppure potresti sentire che la tua educazione ti influenza ancora in modo negativo. La storia delle origini di nessuno è perfetta per le immagini. La buona notizia è che, da adulto, hai il potere di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo.

Carriera / Finanza: il tuo rapporto con il denaro potrebbe prendere una svolta disastrosa mentre la sontuosa Venere si scontra con Eris nella tua casa di beni. La terapia al dettaglio potrebbe essere utilizzata per riparare un cuore spezzato o sedare la rabbia. In alternativa, entrare in contanti dopo un periodo di siccità potrebbe farti sentire il diritto di spendere. Fai il check-in per scoprire come ti senti prima di schizzare fuori. Il tuo cuore potrebbe avere qualcosa di importante da dire.

Crescita personale / spiritualità: una fusione di Mercurio / Chirone nella tua casa dei valori potrebbe mettere alla prova la tua autostima. Non dovrebbe essere definito da quello che hai o da quanti soldi guadagni. Il tuo personaggio definisce il tuo vero valore.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 9 aprile 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 9 aprile 2021oroscopo oggi 9 aprile 2021




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.