A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 8 agosto 2022 segno per segno – Affaritaliani.it

Oroscopo oggi lunedì 8 agosto 2022: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 8 agosto 2022: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 8 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: i tuoi sentimenti riguardo al denaro e ai beni si complicano quando la luna nel possessivo Scorpione si oppone al Nodo Nord, al volatile Urano e al focoso Marte. Potresti scoprire che ciò che è loro non è tuo, specialmente quando hai a che fare con un Toro o uno Scorpione.

Amore/amicizia: potrebbe esserci un'atmosfera scomoda tra te e un amico o un interesse amoroso mentre Venere è in contrasto con Saturno inflessibile nel tuo settore sociale. Qualcuno potrebbe essere emotivamente distante o inflessibile, rendendo difficile per te andare d'accordo con lui. Fai un piccolo sforzo per allentare la tensione, ma non sforzarti troppo. Sta a loro incontrarti a metà strada.

Carriera/Finanza: Il primo quarto di luna in Scorpione e la tua casa di risorse condivise suggerisce che potresti aver bisogno di qualcuno che si faccia avanti e faccia la sua parte per coprire le spese relative agli appuntamenti, alle attività ricreative o ai bambini. I tuoi piani potrebbero richiedere più fondi di quelli che puoi o dovresti fornire da solo. È giusto che tutte le parti contribuiscano con la loro giusta quota, e questo include te. Non puoi sempre aspettarti che gli altri prendano il conto.

Crescita personale/Spiritualità: sarai pronto a venire in soccorso di qualcuno mentre il coraggioso Marte si allinea con la devota Giunone. È bello che tu possa fornire supporto a qualcuno a cui tieni, ma potrebbe costarti. Quanto pensi di spendere?

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 8 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: andare d'accordo con gli altri può essere difficile poiché la luna nella tua zona di partnership si oppone al Nodo Nord, all'irregolare Urano e all'ostile Marte nel tuo segno. Non si può dire cosa potrebbe fare qualcuno, compreso te. Fai attenzione al volatile Leone, Scorpione o Acquario.

Amore/Amicizia: potresti scoprire che tu e un partner, un coinquilino o un membro della famiglia non siete d'accordo con i vostri piani a causa degli effetti del primo quarto di luna. Seguire ciò che hai messo in moto in precedenza richiederà collaborazione. Prenditi un momento per ascoltarli e affrontare le loro preoccupazioni. Potrebbe non essere possibile ottenere ciò che vuoi, quindi dovrai essere disposto a scendere a compromessi.

Carriera/Finanza: non pagherà avere troppa familiarità con i superiori e le persone importanti mentre l'amichevole Venere nel tuo settore delle comunicazioni si scontra con l'autorevole Saturno nel tuo regno professionale. Quando le tue parole incontreranno un silenzio assordante, saprai di aver detto la cosa sbagliata. Allo stesso tempo, non è intelligente ignorare alcuni individui. Questo può creare confusione, quindi prova a leggere il loro umore prima di rispondere.

Crescita personale/spiritualità: sarai lì per un amico non appena avrà bisogno di te come il veloce Marte nei tuoi contatti di segno devoti a Giunone nel tuo settore sociale. Non esiterai a proteggerli e a difendere i loro interessi se necessario.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 8 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: vivrai con persone che non tollerano sciocchezze poiché la Luna del Sagittario si allinea con l'impavida Eris nel tuo settore sociale. Sfortunatamente, con l'ambiguo Nettuno a bordo, alcune di queste persone potrebbero non essere così affidabili come sembrano. Scegli saggiamente i tuoi compagni.

Amore/Amicizia: le amicizie non sono sempre facili. Proprio come le relazioni romantiche, richiedono cure e cure. Poiché il Sole Leone nella tua zona di comunicazione si allinea con Chirone frammentato nel tuo settore sociale, potresti essere motivato ad affrontare un problema tra te e un amico. Anche se non si risolve nel modo che desideri, sarà un sollievo smettere di evitare il problema e toglierti le cose dal petto. In una nota diversa, potresti avere un'intuizione che rende più facile navigare in un'amicizia.

Carriera/Finanza: a volte, ci vuole un villaggio per risolvere un problema. Farai del tuo meglio in compagnia di altri mentre lo stratega Pallade nel tuo segno si sincronizza con il guaritore ferito Chirone nella tua casa di comunità. Un gruppo di amici o colleghi potrebbe essere determinante per trovare le risposte a un dilemma o aiutarti a elaborare un piano. Rivolgiti a persone intelligenti e piene di risorse nella tua cerchia per ottenere l'assistenza di cui hai bisogno.

Crescita personale/spiritualità: cogli l'opportunità di avere un cuore a cuore con una persona cara. Può essere reciprocamente gratificante poiché Mercurio espressivo si sincronizza con Cerere che nutre nella tua casa di comunicazione.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 8 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: sarai dell'umore giusto per divertirti quando la luna entrerà in Scorpione e nella tua giocosa quinta casa. Dato che la luna quadra Cerere, tuttavia, potresti interpretare male i segnali e non capire che i tuoi cari hanno altre priorità. I Leo lavoreranno prima e giocheranno dopo.

Amore/Amicizia: sarai attratto da tipi intelligenti, avventurosi e creativi mentre Venere nel tuo segno si allinea con Giunone dalla mentalità impegnata nella tua casa di esplorazione. Sarà difficile resistere al fascino di una persona che ti mostra una prospettiva diversa sull'amore. Potresti vivere un incontro memorabile di cuori e menti se incontri una persona speciale. Se accoppiato, un appuntamento divertente potrebbe essere soddisfacente.

Carriera/Finanza: sarai acuto come una virata quando Mercurio entrerà nella Vergine e nel regno che governa i pensieri e la comunicazione. Fino al 28 agosto eccellerai in progetti che coinvolgono la scrittura, l'apprendimento e il parlare in pubblico. Lo scambio di idee e informazioni con gli altri ti ispirerà e ti aiuterà nelle tue attività quotidiane. È probabile che il ritmo aumenti considerevolmente. Avrai una grande quantità di comunicazioni a cui rispondere e il tuo calendario sarà pieno di riunioni e attività impegnative. Organizzarsi ti aiuterà a gestire il flusso.

Crescita personale/Spiritualità: la tua ricerca dell'amore e la tua ricerca per la realizzazione spirituale sono profondamente intrecciate. Avere uno senza l'altro ti lascia insoddisfatto. Fai attenzione alle connessioni che uniscono i due.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    oroscopoprevisioni astralisegni zodicali




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.