A- A+
Home
Periferia di Parigi un uomo con un coltello ha attaccato i passanti

La prefettura di Parigi ha chiesto di evitare il Parc des Hauts de Bruyères a Villejuif, alle porte della capitale francese, a causa di un'importante operazione in corso". Poco prima, la polizia aveva reso noto di aver "neutralizzato" nella zona un uomo che ha aggredito all'arma bianca alcuni passanti, ferendone due, uno in modo grave. 

Secondo il Parisien.it una persona è morta e due sono rimaste ferite intorno alle 14:00 questo venerdì 3 gennaio da un uomo che le ha attaccate con un coltello nel parco di Hautes-Bruyères a Villejuif , nella Val-de-Marn. I due feriti sono in relativa emergenza.

L'aggressore ha quindi cercato di fuggire ad Haÿ-les-RosesÈ stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dalla polizia che ha usato le armi di servizio. L'uomo di tipo europeo, indossava una djellaba, abito tradizionale del nord Africa, e una barba. Secondo alcuni testimoni, l'attaccante ha gridato "Allahu akbar"; la polizia sta controllando per assicurarsi.

Il servizio di sminamento della prefettura di polizia è sul posto per verificare che l'uomo non stia trasportando esplosivi. Il segretario di Stato presso il Ministro degli Interni, Laurent Nuñez, si è recato sul posto.

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    parigiattentatoterrorismo


    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.