A- A+
Politica

Il leghista Giacomo Stucchi al Copasir, il deputato del Cinque Stelle Roberto Fico alla Vigilanza Rai e Dario Stefano (Sel) alla Giunta per le elezioni del Senato. Sarebbe questa l'intesa raggiunta dalla maggioranza sulla presidenza delle commissioni bicamerali e della giunta di palazzo Madama. E' quanto si apprende da fonti parlamentari. Ma Sinistra Ecologia e Liberta', secondo quanto emerge, respinge l'accordo che i capigruppo di Pd e Pdl avrebbero raggiunto nel pomeriggio e ribadisce che il nome sul tavolo per la presidenza del Copasir resta quello di Claudio Fava. Gia' nella serata di ieri la matassa sulle presidenza sembrava essere stata districata ma oggi sarebbe arrivato il via libera definitivo dei capigruppo. Fonti parlamentari di maggioranza invitano comunque alla prudenza perche' il quadro potrebbe cambiare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vigilanza raiselm5scopasir
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.