A- A+
Politica
Alfano ad Affaritaliani.it: il governo? "Dura il tempo delle riforme"
Interno: Angelino Alfano


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


All'indomani del voto di fiducia alla Camera all'esecutivo guidato da Matteo Renzi, il ministro dell'Interno e leader del Nuovo Centrodestra, Angelino Alfano, parla con Affaritaliani.it: "Il governo credo durerà a lungo e durerà tutto il tempo che serve per fare le riforme, anche perché ritengo che sia consapevolezza di tutti che non avremo un'altra occasione. Dentro questo governo non ci sono difensori dello status quo e il Nuovo Centrodestra rappresenterà la voce del ceto medio, dei commercianti, degli imprenditori, degli artigiani, delle imprese e di tutti quegli italiani che sanno che senza crescita e senza riforme non c'è futuro. Noi invece lavoriamo per il futuro dell'Italia. Ci riconosciamo nel programma - spiega Alfano - perché l'agenda delle riforme è fatta di lavoro, fisco, burocrazia e giustizia, con in testa la famiglia. Questo per noi è fondamentale. E' un'agenda nella quale il Nuova Centrodestra si riconosce e si ritrova".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
governo renzialfano
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento

Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.