A- A+
Politica
Alfano: "Le nozze gay? Ho solo esercitato la legge"
Interno: Angelino Alfano

“Sulla registrazione delle nozze gay all’estero ho solo esercitato la legge”. così il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, intervenendo oggi ad Agorà (Rai3). “Grande soddisfazione, siamo contenti del voto di fiducia sulla delega sul Jobs Act. Il Parlamento dà la delega al Consiglio dei ministri. Un punto di equilibrio positivo che può consentire una riforma del mercato del lavoro che è superato da tutti gli altri paesi. Dal maggio ’70 il nostro sistema paese è completamente cambiato, c’è la globalizzazione, è cambiato il mondo. Bisogna aiutare chi può fare le assunzioni, chi assume non deve avere l’incubo che poi non ti puoi più separare per tutta la vita”. Così Angelino Alfano, ministro dell’Interno, questa mattina ad Agorà, su Rai Tre. “Abbiamo l’orgoglio di dire che abbiamo aperto un varco. Su questo argomento abbiamo noi aperto le danze, dicendo che questo sarebbe stato il vero tema da affrontare a settembre. Come Ncd anticipiamo sempre un po’ i tempi, con le nostre idee riformatrici aiutiamo un presidente del consiglio che non viene da sinistra a superare alcune resistenze della vecchia sinistra”.

Tags:
nozze gay
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.