A- A+
Politica


"Sono felicissima: il mio fidanzato Andrea Ruggieri, è stato scelto personalmente dal Presidente Berlusconi come responsabile nazionale dei rapporti tra Forza Italia e le televisioni. Sono felicissima per lui, che da sempre è un fanatico della politica. Ne avevamo parlato da tempo, mi aveva confidato che c'era questa possibilità. Poi, pochi giorni fa è arrivata l'ufficialità, giusto in tempo per il mio compleanno!».

Così Anna Falchi commenta, in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 29  aprile, la nomina del fidanzato Andrea Ruggieri, giornalista, tra i nuovi dirigenti di Forza Italia.

La Falchi e Ruggieri, che è nipote di Bruno Vespa, sono legati da quattro anni. «Non escludo il matrimonio. Ma prima di sposarmi dovrei divorziare». Ai tempi del suo matrimonio con l'immobiliarista Stefano Ricucci, Anna Falchi era stata soprannominata Lady Finanza. «Ora scriveranno che sono Lady Forza Italia», dice a Chi. «Una volta ci rimanevo male, oggi faccio una risata, guardo mia figlia e capisco che la vita è altro».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea ruggerianna falchi

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding



motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.