A- A+
Politica

Clamorosa gaffe dei gruppi della sinistra del consiglio provinciale di Bergamo. I consiglieri dei gruppi Pd e Sinistra per Bergamo sono usciti dall'aula perché convinti che si stesse per commemorare Andreotti, e invece il ricordo era dedicato alle vittime del disastro navale di Genova. Nella sua introduzione il presidente del Consiglio provinciale Roberto Magri (Pdl) non ha specificato il soggetto della commemorazione, almeno per i primi 40 secondi. Nel frattempo i consiglieri del Pd e di Sinistra per Bergamo (l'unico esponente è Paolo D'Amico) si sono alzati e hanno abbandonato l'aula, salvo poi sentire, qualche secondo dopo, che non si stava parlando di Andreotti.

Tags:
andreottipdgaffe
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.