A- A+
Politica
"Arata jr fece incontrare Bannon-Salvini". Report sulla formazione del governo

"Steve Bannon ha fatto pressioni e consigliato sia Di Maio che Salvini per formare l'attuale coalizione di governo in Italia". Parola di Mischaël Modrikamen, portavoce di The Movement, organizzazione fondata insieme allo stesso Bannon per promuovere il nazionalismo economico e il populismo di destra in Europa. Modrikamen ha raccontato il particolare inedito ai giornalisti di Report, nel corso di un servizio in onda lunedì 29 aprile su Rai 3 alle ore 21.20.

Schermata 2019 04 25 alle 13.54.09
 

Il servizio, nel quale saranno trasmesse le immagini del documentario The Brink di Alyson Klayman (nelle sale dal 29 aprile, codistribuizione di Wanted Cinema e Feltrinelli Real Cinema), è incentrato sui rapporti del giornalista ed ex capo stratega della Casa Bianca con l'Italia, e mostra anche le immagini esclusive di Federico Arata, figlio di Paolo, accusato di aver pagato una mazzetta di 30 mila euro al sottosegretario leghista Armando Siri.

Commenti
    Tags:
    steve bannonarata jr matteo salvinialleanza populista matteo salvini luigi di maio





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.