Politica
Atreju, Bignami ad Affaritaliani: "Abu Mazen a Roma per sottolineare il ruolo strategico del nostro Paese nel gestire la crisi in Medio Oriente"
Ai microfoni di Affaritaliani Galeazzo Bignami elogia l’impegno italiano nel Medio Oriente e sottolinea la presenza di Giorgia Meloni come segnale politico rilevante.

Nel corso della giornata odierna di Atreju, Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, ha sottolineato l’importanza del ruolo italiano nella crisi mediorientale, collegandolo alla presenza sul palco di Abu Mazen e della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
«Credo che sia una dichiarazione che dimostra l’importanza dell’impegno italiano nella crisi mediorientale», ha affermato Bignami, spiegando come «nessuno meglio di Abu Mazen possa testimoniare il significato del lavoro svolto».
Il capogruppo di FdI ha poi evidenziato il valore politico della presenza della premier: «La presenza di Giorgia Meloni è significativa».
Secondo Bignami, l’evento rappresenta «una giornata importante per tutta Italia, per tutti gli italiani», inserita in un contesto più ampio di «volontà di rafforzare e stabilizzare quel contesto di pace che stiamo costruendo».
