A- A+
Politica
Battisti (Non Lucio) in conferenza stampa e selfie con Salvini

Nell'era dei talk-show suggeriamo di invitare in conferenza stampa a fianco ai ministri Matteo Salvini e Alfonso Bonafede anche lo stesso ex latitante Cesare Battisti oggi arrivato a Ciampino e atteso in pompa magna dai due esponenti del governo.

Il motivo?  Consentire la massima completezza e l'audience nell'era della politica 2.0. Magari ci stanno pure una diretta Facebook, una Twitter e degli immancabili selfie ad appuntamento concluso.

A quando una bella foto di Battisti (Non Lucio) con il faccione dell'onnipresente ministro dell'Interno? Già, proprio onnipresente: ieri sera a "Non è l'Arena" di Massimo Gilletti il Capitano (anche oggi ha indossato in maniera cool il solito giubbotto graduato della Polizia) ha sentenziato sul superlatitante le stesse cose che ha detto oggi a Ciampino, dopo l'atterraggio del volo che ha riportato in patria dal Sud America il terrorista dei Pac (per la fine della maratona mediatica - chissà se Mentana rosica - all'aeroporto, Salvini poteva almeno indossare la divisa dell'hostess dell'Alitalia).

Non vi preoccupate se alle 14 non riuscirete a seguire la conferenza stampa congiunta del premier Giuseppe Conte, del vicepremier leghista e di Alfonso Bonafede: il mantra del Capitano sarà sempre lo stesso. Qualcuno lo avvisi di cambiare il disco.

Commenti
    Tags:
    matteo salvinicesare battisticonferenza stampa matteo salvinialfonso bonafede





    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.