A- A+
Politica

La ricerca di volti nuovi, che non hanno mai avuto a che fare con la politica, starebbe producendo gia' i primi frutti, almeno stando a quanto ha riferito Silvio Berlusconi al primo gruppo di senatori, ricevuti ieri sera a cena per gli auguri di natale.

Durante la serata, viene riferito, Berlusconi avrebbe annunciato l'arrivo nella squadra azzurra di Alessandro Benetton e Antonio D'Amato: finalmente hanno detto di si', avrebbe riferito ai suoi commensali, spiegando che del nuovo ufficio di presidenza - che sara' nominato subito dopo l'Epifania - faranno parte sia esponenti politici che figure 'tecniche', e i due imprenditori dovrebbero farne parte.

Tags:
benettonforza italia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.