A- A+
Politica
Berlusconi e Salvini si incontrano. Vito (FI): "Decidano anche su Durigon"

L'incontro riservato tra il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi e il leader della Lega, Matteo Salvini è previsto nella sera di venerdì 20 agosto a Villa Certosa, la residenza dell'ex premier in Sardegna. A confermarlo sono fonti di FI, dopo l'annuncio fatto da Salvini al festival della Versiliana. Tra i temi in discussione, modalità operative e dettagli sul progetto di una federazione del cosiddetto 'centrodestra di governo'.

"Il Presidente Berlusconi incontrerà il leader della Lega, Salvini. Bene. Sarebbe opportuno che oltre del futuro del centrodestra parlassero anche del presente. Ci sono tanti giovani, militanti, dirigenti del centrodestra che partecipano ogni anno il 23 maggio ad iniziative per promuovere la legalita' e per ricordare il sacrificio di Falcone e di Borsellino. Credo che i nostri leader converranno che non possono essere rappresentati al governo da chi vuole sostituire il nome di questi eroi con quello del fratello di Mussolini. Ecco, se da questo vertice uscisse la notizia delle dimissioni del Sottosegretario Durigon, sarebbe una buona cosa anche per l'unita' e le prospettive del centrodestra." Lo dichiara Elio Vito, deputato di Forza Italia.

Commenti
    Tags:
    berlusconisalvinidurigon





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.