A- A+
Politica
Berlusconi, Emiliano (Pd): "La Procura ammetta di aver sbagliato"

Michele Emiliano, ex sindaco di Bari, e candidato Pd per le prossime regionali pugliesi, interviene in collegamento nella trasmissione "L'aria che tira" su La7, commentando l'assoluzione di Berlusconi per concussione e prostituzione minorile nel processo Ruby: "Volevo fare le mie congratulazioni a Berlusconi - esordisce Emiliano - La Procura di Milano deve ammettere che ha sbagliato. Un uomo politico, che viene coinvolto in un'indagine di quelle proporzioni e che ha subito un danno notevolissimo d'immagine da un processo, evidentemente avrà pure qualcosa da dire adesso. La Procura dovrebbe, in maniera istituzionale, prendere atto della sconfitta e scusarsi". 
 

Tags:
berlusconiemilianoassoluzioneprocurapd
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.