A- A+
Politica
Berlusconi, la sua vera fissazione? Non Renzi o Grillo, ma Salvini. Inside

Qual è il vero obiettivo di Silvio Berlusconi? Unire il centrodestra? Battere renzi e il M5S alle prossime elezioni? Pare proprio di no. Sembra infatti che la vera fissazione dell'ex cavaliere sia avere un voto in più del mai amato Matteo Salvini. A dimostrarlo un documento interno di Forza Italia che Affaritaliani.it pubblica in esclusiva e che dimostra come lo stesso Silvio Berlusconi stia monitorando attentamente l'andamento di Forza Italia e della Lega dopo il referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre che portà alle dimissioni dell'allora premier Matteo Renzi. Dal sondaggio si evince che Forza Italia negli ultimi mesi è stata in trend crescente, mentre La Lega decrescente secondo la maggioranza degli istituti di ricerca. Uno strumento, questo, che Berlusconi è pronto a mettere sul tavolo della trattativa con Matteo Salvini e Giorgia Meloni per ribadire che il vero leader è ancora lui.

SU AFFARITALIANI.IT IL DOCUMENTO RISERVATO DI FORZA ITALIA

 

sciame fi lega nord
 

 

Tags:
berlusconi salvinisalvini berluconisilvio berlusconimatteo salvini





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.