Politica
Berlusconi molla la politica e le sue holding? La smentita del Cavaliere
di Redazione

Con una nota, le persone più vicine a Silvio Berlusconi, ora ricoverato, smentiscono le voci che circolano sul Cavaliere
Berlusconi via dalla politica e dalle sue holding? Il Cavaliere smentisce tutto
"Presunte indiscrezioni e insinuazioni prive di ogni fondamento": così vengono giudicate, secondo quanto risulta alle persone più vicine alla famiglia Berlusconi, le ricostruzioni che circolano in questi giorni "su contraddittori e fantasiosi scenari, progetti, disegni o intenzioni, sia sul piano politico che su quello delle attività economiche".
Come risulta all'ANSA, il presidente Silvio Berlusconi, sempre secondo le stesse fonti, "pur nei limiti imposti dall'attuale situazione clinica e dalle terapie in corso, continua a seguire con attenzione i vari dossier di cui si occupa".