A- A+
Politica
Bombardieri sbeffeggia Lollobrigida e Salvini: il trenino in regalo a Meloni
Pierpaolo Bombardieri e Giorgia Meloni

Bombardieri scherza con Meloni: "Il trenino è per Salvini, che più ci precetta e più ci riempie le piazze"

“Non sono deluso dall’incontro, mi aspettavo esattamente questo. Il governo ha sempre detto che non avrebbe fatto grandi modifiche, abbiamo preso atto di questa scelta dell’esecutivo. Il primo di dicembre saremo in piazza. Se l’incontro fosse un risultato calcistico direi che sarebbe uno zero a zero”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri, appena uscito dall’incontro tra i sindacati ed il governo.

A quanto riporta il sito Dagospia, a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il sindacalista ha aggiunto: “c’è stato un clima cordiale, un confronto utile anche nella diversità delle posizioni ed un grande rispetto reciproco”. 

Leggi anche: Expo 2030, Meloni e Rocca disertano la trasferta a Parigi: tutti i retroscena

"Oggi ho fatto un regalo a Meloni: un modellino di un treno Frecciarossa, a batterie, che avevo tenuto per tutto il tempo nel mio zaino, sotto al tavolo. In realtà era per Salvini, che più ci precetta e più ci fa riempire le piazze. Però sia lui che Lollobrigida sono andati via prima dall'incontro.

Leggi anche: Governo, "Meloni farà dimettere Crosetto". Intervista-bomba

Meloni è stata al gioco, ha sorriso e ha detto: 'vedremo se lo darò a loro oppure lo darò a mia figlia'…” conclude ai microfoni di Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri, appena uscito dall’incontro tra i sindacati ed il governo.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.