Bombardieri sbeffeggia Lollobrigida e Salvini: il trenino in regalo a Meloni
La premier ha sportivamente sorriso e commentato: "Vedremo se lo darò a uno di loro o a mia figlia"
Bombardieri scherza con Meloni: "Il trenino è per Salvini, che più ci precetta e più ci riempie le piazze"
“Non sono deluso dall’incontro, mi aspettavo esattamente questo. Il governo ha sempre detto che non avrebbe fatto grandi modifiche, abbiamo preso atto di questa scelta dell’esecutivo. Il primo di dicembre saremo in piazza. Se l’incontro fosse un risultato calcistico direi che sarebbe uno zero a zero”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri, appena uscito dall’incontro tra i sindacati ed il governo.
A quanto riporta il sito Dagospia, a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il sindacalista ha aggiunto: “c’è stato un clima cordiale, un confronto utile anche nella diversità delle posizioni ed un grande rispetto reciproco”.
Leggi anche: Expo 2030, Meloni e Rocca disertano la trasferta a Parigi: tutti i retroscena
"Oggi ho fatto un regalo a Meloni: un modellino di un treno Frecciarossa, a batterie, che avevo tenuto per tutto il tempo nel mio zaino, sotto al tavolo. In realtà era per Salvini, che più ci precetta e più ci fa riempire le piazze. Però sia lui che Lollobrigida sono andati via prima dall'incontro.
Leggi anche: Governo, "Meloni farà dimettere Crosetto". Intervista-bomba
Meloni è stata al gioco, ha sorriso e ha detto: 'vedremo se lo darò a loro oppure lo darò a mia figlia'…” conclude ai microfoni di Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri, appena uscito dall’incontro tra i sindacati ed il governo.
Iscriviti alla newsletter