A- A+
Politica
Bossi contro Salvini. Cene a base di... Trote indigeste e di buoni... Meloni
Umberto Bossi e il Comitato del Nord

La giovane sorellona d’Italia, in politica, caro Matteo, ti ha divorato. Prova, almeno, a consolarti, gustando questi frutti omonimi di Giorgia…

Dopo che è Fini… to il suo lungo, onorato servizio alle cene eleganti di Arcore , come un Emilio Fede qualunque, l’esperto maggiordomo di Gemonio, Bossi, ha deciso di sovrintendere a un lauto pasto, servito su una tavola dove dominavano gli addobbi. Verdini, per Matteo Salvini e “amici” leghisti.  Bella la location, anzi il…Belsito, prescelto per il “ringraziamento” di Umbertone al segretario per la conferma, a 81 anni, in…Camera (dei deputati).

Purtoppo, la… Trota non si è rivelata prelibata per il palato del Capitano milanese. Per digerirla, ci sono voluti numerosi bicchieri della pregiata Vodka, regalata dall’amicone di San Pietroburgo, Vladimir Putin, al successore di Bossi.

E l’ex senatùr, alla fine del non lieto incontro conviviale, ha portato in tavola tanti…Meloni, spiegando, acido, all’ “amico” : “La giovane sorellona d’Italia, in politica, caro Matteo, ti ha divorato. Prova, almeno, a consolarti, gustando questi frutti omonimi di Giorgia…”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bossi salvini lega meloni





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.