A- A+
Politica
Briatore: "La Festa dell'Unità? Con me un successo"

Una Festa dell'Unita' con i prive' al posto degli stand? Con i magnum di champagne invece delle piadine? Con bodyguard palestrati in total black invece dei militanti con pettorina? Non sapremo, sicuramente, mai come potrebbe essere la storica kermesse della sinistra italiana se affidata a Flavio Briatore, lui pero' e' certo, cosi' spiega a La Zanzara su Radio24, che "se mi affidassero le Feste dell'Unita' - al di la' del fatto che il nome e' cambiato da un bel pezzetto - Sicuramente non perderebbero soldi, farebbero piu' affari di quelli che fanno adesso". Altro 'pericolo' scampato, e' quello del 'compagno Briatore': "Non mi sono ancora iscritto al Pd e non so nemmeno - osserva - quanto costa. Ma non mi iscrivo a nessun partito, leviamo queste preoccupazioni dalla testa di qualcuno". L'ipotesi l'aveva ventilata lui stesso per sostenere Matteo Renzi. Intanto 'il Boss' chiarisce che "tra Berlusconi e Renzi voterei per Silvio, prima di tutto e' un amico e gli amici non si tradiscono mai. Pero' - ribadisce - se non ci fosse Berlusconi sceglierei Renzi rispetto a qualunque altro candidato del Pdl".

"Tra Berlusconi e Renzi voterei per Silvio. Prima di tutto è un amico e gli amici non si tradiscono mai. Però se non ci fosse Berlusconi sceglierei Renzi rispetto a qualunque altro candidato del Pdl". Così Flavio Briatore, a 'La Zanzara' su Radio 24.

"Non mi sono ancora iscritto al Pd - dice Briatore - e non so nemmeno quanto costa. Ma non mi iscrivo a nessun partito, leviamo queste preoccupazioni dalla testa di qualcuno". Briatore nei giorni scorsi aveva parlato di una possibile iscrizione al Pd per sostenere Matteo Renzi. "I commenti di Bersani - dice ancora Briatore - sono stati completamente gratuiti. D'altra parte era sicuro di vincere e ora vediamo la situazione di quel partito, questa gente qui è fuori dal mondo, litigano tra di loro". Ma chi ha pagato il pranzo con Renzi, chiedono i conduttori?: "Ho pagato io il pranzo con Renzi, pago sempre io quando vado a colazione con qualcuno. Quanto? Non lo so, ha pagato la carta di credito. Non ho controllato".
 

Tags:
briatorepd
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.