Briatore: "La Festa dell'Unità? Con me un successo"
Una Festa dell'Unita' con i prive' al posto degli stand? Con i magnum di champagne invece delle piadine? Con bodyguard palestrati in total black invece dei militanti con pettorina? Non sapremo, sicuramente, mai come potrebbe essere la storica kermesse della sinistra italiana se affidata a Flavio Briatore, lui pero' e' certo, cosi' spiega a La Zanzara su Radio24, che "se mi affidassero le Feste dell'Unita' - al di la' del fatto che il nome e' cambiato da un bel pezzetto - Sicuramente non perderebbero soldi, farebbero piu' affari di quelli che fanno adesso". Altro 'pericolo' scampato, e' quello del 'compagno Briatore': "Non mi sono ancora iscritto al Pd e non so nemmeno - osserva - quanto costa. Ma non mi iscrivo a nessun partito, leviamo queste preoccupazioni dalla testa di qualcuno". L'ipotesi l'aveva ventilata lui stesso per sostenere Matteo Renzi. Intanto 'il Boss' chiarisce che "tra Berlusconi e Renzi voterei per Silvio, prima di tutto e' un amico e gli amici non si tradiscono mai. Pero' - ribadisce - se non ci fosse Berlusconi sceglierei Renzi rispetto a qualunque altro candidato del Pdl".
"Tra Berlusconi e Renzi voterei per Silvio. Prima di tutto è un amico e gli amici non si tradiscono mai. Però se non ci fosse Berlusconi sceglierei Renzi rispetto a qualunque altro candidato del Pdl". Così Flavio Briatore, a 'La Zanzara' su Radio 24.
"Non mi sono ancora iscritto al Pd - dice Briatore - e non so nemmeno quanto costa. Ma non mi iscrivo a nessun partito, leviamo queste preoccupazioni dalla testa di qualcuno". Briatore nei giorni scorsi aveva parlato di una possibile iscrizione al Pd per sostenere Matteo Renzi. "I commenti di Bersani - dice ancora Briatore - sono stati completamente gratuiti. D'altra parte era sicuro di vincere e ora vediamo la situazione di quel partito, questa gente qui è fuori dal mondo, litigano tra di loro". Ma chi ha pagato il pranzo con Renzi, chiedono i conduttori?: "Ho pagato io il pranzo con Renzi, pago sempre io quando vado a colazione con qualcuno. Quanto? Non lo so, ha pagato la carta di credito. Non ho controllato".