A- A+
Politica

"Mentre mi sto dirigendo in Emilia per degli incontri pubblici di campagna elettorale vengo informato che tra i giornalisti gira la voce che le mie condizioni di salute sarebbero allarmanti, addirittura disperate e che per qualcuno sarei già persino tra i trapassati…
Che dire? Che non sono mai stato così contento in vita mia di smentire una bufala giornalistica!
Per fortuna sto bene e in questo momento sto andando a Parma dove alle 19 terrò una conferenza stampa, poi alle 21 farò un comizio a San Giorgio Piacentino e domani pomeriggio alle 14.30 interverrò in diretta su Radio Padania Libera.
E per chi avesse ancora dei dubbi e volesse sincerarsi di persona sulle mie condizioni di salute e sul fatto che non parlo dall'al di là allora l'invito è per venerdì sera a Bra, in provincia di Cuneo, dove terrò il mio comizio di chiusura della campagna elettorale e dove sarò ben lieto di offrire un caffè o un amaro - vista la situazione meglio non chiamarlo ammazza caffè - a chiunque vorrà constatare di persona che sono ancora qui e ben intenzionato a restarci ancora per un bel pezzo!"
 
 
Lo afferma il Responsabile Organizzativo Federale e del Territorio della Lega Nord e capolista in Lombardia al Senato per la Lega Nord, sen. Roberto Calderoli .
 

Tags:
calderoli
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.